CASERTA
Pizzeria Luca Brancaccio

Pizzeria Luca Brancaccio

Via Sardegna, 42, 81100, CASERTA, Italy

Pizza • Pasta • Europeo • Italiano


"buona pizza ma troppo azzardi. prima esperienza, guidata dalla curiosità dopo aver visto alcuni post di amici e mi fido lì. Chiamo alle 20:30 e chiedo di prenotare per 21 e mi viene detto che non c'è possibilità come piena, ma di venire comunque e aspettare che un tavolo venga rilasciato. Beh, arrivo alle 21:20 e dentro c'è il deserto, solo tre tavoli occupati in una stanza intera, chiedo se è possibile entrare e lì, come in un film di burattini, mi dice che è tutto occupato. ah ah ah rido e gli dico: I nove non vengono e non mangio? E' convincente e non c'e' di che. Devo dire che, la pizzeria è curata in molti dettagli, non eccelle ma c'è un lavoro sotto preavviso. Nel senso che non posso paragonarlo alle grandi pizzerie che popolano in Campania ma si adatta bene. il menu: molto interessante la selezione di pizze che offre, molte innovazioni e con borchie molto ben note. impeccabile (e questo voglio sottolineare) la scelta delle materie prime, tutte squisite. ora passiamo alle 4 stelle:.; Mentre ero napoletano, non appena ho visto un calzolaio, avevo accesso a una serie di ricordi, e mi sono buttato in un cofano senza nemmeno vedere cosa c'era dentro. o'carpriell è tradizione popolare, è il pasto fugace di coloro che ti preparano a volare solo per non lasciarti andare veloce ma allo stesso tempo pieno di sostanza. tornando a noi nella pizza è: pecorino dop romano in crosta, che solo incontra il calore della pizza è diventato un duro e unta, insostenibile, meglio portarlo a parte come patatine di formaggio. poi il pisolino rosso, c'era qualche roba filamentosa rossa e voglio credere che lo sia, ma nella pizza c'erano treacherous 4 (quattro) significa pezzi di aglio mescolati tra il Parmigiano e i pomodori e confusi dall'olio piccante non si può mangiare o almeno mozzicarli, quindi la pizza doveva essere rimossa 10 prima, è stata bruciata sotto. Non vi dico, quella notte, quella sete e soprattutto quella delusione per quella che doveva essere una chiamata alle origini e invece divenne una confusione di sapori. 4 stelle perché la mia famiglia era soddisfatta ma. tre sarebbero bastati. ottimo personale della camera e maître disponibile per porre rimedio a un piccolo malinteso. Tornero' e andro' sul classico e sono sicuro che non mi sbagliaro'."

The Brothers Pub

The Brothers Pub

Corso Trieste 237, 81100, Italia, CASERTA, Italy

Pub • Carne • Pizza • Panini


"Siamo stati lì questo sabato 9 4) in 2 per una cena tranquilla e in The Brothers abbiamo trovato un posto vecchio-fashioned che era accogliente, pulito e con un personale disponibile. Ci siamo subito sistemati in quanto non c'era molta coda e anche i tempi da servire erano veloci. Abbiamo preso antipasti: Porzione di patate con cheddar e bacon buono); Due crocchè con salsicce e broccoli discreti ma niente di speciale); Una frittata di pasta e patate con formaggio provola da evitare). Dopo gli antipasti abbiamo avuto due panini Numero Tre e Mill Culur) che non erano niente di eccezionale. Una cosa che mi ha colpito era la qualità dei prodotti, penso che gli antipasti sono stati congelati forse molti prodotti erano) ma questo non è stato nemmeno specificato nel menu. In considerazione di questo, credo anche che il prezzo finale potrebbe essere stato un po 'più basso. Avendo mangiato in molti pub in conclusione, l'esperienza di sabato non era il migliore e non credo che torneremo. Per quanto riguarda il posto, il ristorante si trova nel centro di Caserta, dove si può anche fare una passeggiata a piedi. Per il parcheggio, invece, se siete fortunati, troverete un posto sulle linee blu o in alternativa ci sono parcheggi privati ad un costo equo € 1,50 ore). Ci siamo stati questo Sabato 9 4) in 2 per una cena tranquilla e in The Brothers abbiamo trovato un locale vecchio stile accogliente, pulito e con un personale disponibile. Ci siamo subitoti non essendoci molta fila e anche i tempi per essere serviti sono stati veloci. Abbiamo preso degli antipasti: Porzione di patate con cheddar e bacon buona); Due crocchè con salsicce e friarielli discreti ma nulla di che); Una frittatina di pasta e patate con provola da evitare). Dopo gli antipasti abbiamo presi due panini Numero Tre e Mill Culur) che non erano nulla di eccezionale. Una cosa che mi ha stranito è stata per la qualità dei prodotti, gli antipasti credo sono sovrapposti forse molti prodotti lo erano) ma ciò non era specificato nel menu. Considerando credo anche che il prezzo finale potrebbe essere un po’ più basso. Avendo mangiato in molti pub conclusione l’esperienza di sabato non è stata delle migliori e non credo che cirneremo. Per quanto riguarda il posto il locale si trova nel centro di Caserta, dove è possibile fare anche due passi a piedi. Per il parcheggio invece se si è fortunati si trova posto sulle strisce blu oppure in alternativa ci sono parcheggi privati a costi giusti 1,50€ ora)."

Trattoria Pizzeria Lo Spiedo

Trattoria Pizzeria Lo Spiedo

Via Martiri Di Caiazzo 13, 81100, Italia, CASERTA, Italy

Pizza • Vegano • Europeo • Pizzeria


"Siamo stati ieri 1 maggio in 4 a pranzo, abbiamo preso praticamente tutti i primi proposti, che sono poi essenzialmente gnocchi conditi in vari modi, lo gnocco è il tipico di supermercato (osceno da proporre al ristorante) quello al sugo annegava in un sugo di passato di pomodoro, quello che loro chiamano brontolino consistente in gnocco mortadella e pistacchio di bronte di sapore è anche buono magari ma esteticamente credetemi è inguardabile, poche volte in vita mia sono riuscito a mangiare un piatto così brutto che ti ricorda …. vabbè lasciamo stare non voglio essere troppo scortese. Lo gnocco alla carbonara è arrivato a tavola con fette di pancetta fette non stick o cubettini completamene crude e unite all’uovo che doveva comporre la cd carbonara, anche questo un abominio …. Delle tagliatelle funghi e salsiccia vi allego la foto del piatto e giudicherete voi, io vi dico insipide forse cotte nell’acqua dei funghi nella quale annegavano a tavola e totalmente slegate dalla salsiccia (bollita) e dal resto del piatto, un oscenità, che a richiesta e nostra rimostranza ci è stata (almeno) tolta dal conto… Pollo arrosto bruciacchiato e porzione ridicola parliamo di mezza fetta di petto di pollo servita a tagliata …. servizio lento, locale sporco con avanzi di cibo che sono rimasti a terra per tutte le due ore e oltre in cui è durato il pranzo . Prenotato con the fork al 50% e non hanno rispettato le regole della promo, rispondendovi in maniera seccata che loro fanno così … Insomma io direi un disastro e non capisco come faccia questo posto ad avere voti così elevati sia qui che su the fork. Una sola frase, MAI PIÙ"