"Abbiamo mangiato in questo ristorante diverse volte negli ultimi anni prima del COVID, inclusa l'organizzazione di circa 20 persone per il pranzo nel 2018, tuttavia dubito che torneremo poiché ci sono troppe altre opzioni che offrono cibo di qualità e esperienze migliori. L'ambiente qui è eccezionale, specialmente se seduti sulla terrazza che si affaccia sui vigneti che crescono sulla collina fino alla Villa. Siamo disposti a pagare un po' di più per goderci tali ambientazioni a patto che la qualità del cibo e del servizio sia all'altezza dei panorami. In questa occasione non è stato certamente così. Il menù sembrava buono finché non ci è stato comunicato che alcuni piatti elencati non erano disponibili in quanto si stava preparando un nuovo menù. Abbiamo ordinato il piatto speciale di gamberi marinati e l'involtino di lattuga e ricotta che è arrivato sommerso in una salsa di pomodoro. Entrambi i piatti erano OK. Come piatti principali stavamo per ordinare entrambi la tagliata di manzo ma la nostra giovane cameriera insisteva molto nel farci ordinare la Fiorentina. Abbiamo protestato dicendo che sarebbe stato un piatto troppo grande e che ci saremmo accontentati della tagliata ma, stupidamente, l'abbiamo lasciata convincere quando ci ha detto che sarebbe stata piccola (meno di 1kg) con quelle parole che, quando le senti, dovresti iniziare a scappare, credetemi! Il piccolo si è rivelato essere 1,3 kg e costava 89,70 euro. La Fiorentina era buona ma era troppo grande (abbiamo finito per portarne più della metà a casa) e a 6,90 euro al kg, troppo costosa. Scoprimmo che anche il menu dei vini stava cambiando in quanto la bottiglia che avevamo ordinato non era disponibile. Abbiamo quindi ordinato un'altra bottiglia e un'altra cameriera è tornata con una bottiglia diversa da quella ordinata e ancora una volta, fidati di me, ti piacerà questa. Abbiamo rifiutato la bottiglia che ci ha portato e è stato a questo punto che il nuovo direttore è venuto da noi per vedere se avevamo problemi a selezionare un vino. Sì. Gli ho spiegato quale vino volevamo e miracolosamente è apparsa la seconda bottiglia che avevamo ordinato. Eravamo molto sazi e non abbiamo preso il dessert, abbiamo solo finito il nostro vino e preso un caffè. Il personale era disorganizzato e, tutto sommato, non molto disponibile. Abbiamo ricevuto il conto prima di uscire e, date le prestazioni del personale fino a quel momento, abbiamo deciso di controllarlo attentamente. E infatti avevano cercato di addebitarci due bottiglie di vino, inclusa la prima bottiglia ordinata che non avevano. Non raccomandato."