CASTELSARDO
Antica Pensione Pinna

Antica Pensione Pinna

Lungomare Anglona 7, 07031, CASTELSARDO, Italy

Kebab • Pizza • Caffè • Asiatico


"Ho pensato molto prima di lasciare una recensione. quattro giorni per la precisione. la cornice è eccezionale. Prima di tutto, vorrei sottolineare che il posto è stato raccomandato dai locali. Sfortunatamente, non credo che uno sardo andrebbe mai a mangiare qui i prezzi. presenti nei tavoli all'aperto insieme a noi infatti solo turisti internazionali. il pesce che abbiamo servito era assolutamente fresco, ma questo è dove finiscono gli aspetti emozionanti dell'esperienza. Mi chiedevo come puoi rovinare i gamberi alla griglia per quattro giorni. Davvero. Non posso. il fritto era molto asciutto ma alla fine, comunque non facilmente digeribile. il personale era assolutamente cordiale e cortese ma, nonostante ci fossero due persone che servivano i tavoli all'esterno, ci sono stati momenti in cui non c'era nessuno per verificare le esigenze dei clienti con uno dei camerieri che continuavano a chiacchierare invece di guardare intorno. Abbiamo ordinato due piatti, uno dei quali è venuto storto. sul conto c'era una voce per un bicchiere mai consumato. tutti i problemi corretti immediatamente, ma il prezzo medio del 25% non è giustificato al di sopra del mercato medio italiano per i frutti di mare. Allora ognuno fa come crede, ma secondo la mia modesta opinione un luogo storico come questo, nato da un impegno decennale della famiglia fondatrice, non dovrebbe essere ridotto a dover sopravvivere sulla base di un aumento incontrollato dei prezzi. Ho a lungo pensato alla recensione fino a quando non ero in un altro luogo sardegna, molto lontano dalla pensione di pino (in altro paese,) in cui ero estatico dalla qualità, l'attenzione al cliente e a cui i prezzi erano assolutamente in linea con il mercato. Ciò significa che si può davvero fare meglio. Se non fossi stato in strada, appena arrivato, con un bambino di 2 anni al seguente e con il frigo vuoto, probabilmente me ne sarei andato già dopo aver visto che non c'erano italiani ai tavoli. Mi dispiace."

Trattoria Ajò

Trattoria Ajò

Via Nazionale 25, 07031, CASTELSARDO, Italy

Sushi • Pizza • Asiatico • Messicano


"Sono molto sospettoso dopo aver cenato con i miei amici la scorsa notte. Dopo esserci seduti a un tavolo e aver ricevuto i menu, una cameriera è venuta 3 volte in 10-15 minuti per prendere un ordine. È stato davvero fastidioso quando ho avuto l'impressione che ci stesse cacciando senza motivo. Abbiamo ricevuto i nostri antipasti molto velocemente e erano davvero buoni. Dopo aver finito gli antipasti, la stessa cameriera è venuta a raccogliere il piatto e hanno anche portato un nuovo piatto per i piatti e altri pezzi di frutti di mare come quello che abbiamo ordinato 2x risotto ai frutti di mare, spaghetti ai frutti di mare e ravioli vegetariani. E poi, ci hanno dimenticato! Dopo 40 minuti abbiamo dovuto aspettare per mangiare qualcosa. ha risposto 3 minuti, poiché è solo cucinato e deve essere perfetto. Abbiamo ricevuto il cibo 15-20 minuti dopo, cosa che ho trovato inaccettabile! Il cibo era a posto, ma nei miei spaghetti c'erano 4 cozze non aperte (il che significa che erano morte e dovevano essere scartate immediatamente da uno chef durante la cottura! . Quando ho chiesto uno sconto a un cameriere a causa dei problemi, ha risposto solo tristemente. Non abbiamo ricevuto alcuno sconto o altra forma di compensazione per i suddetti problemi che ritengo molto scadenti da parte del ristorante e del gestore. Non sono assolutamente contento del posto e non ci mangerò mai più."

Trattoria Da Edoardo Castelsardo

Trattoria Da Edoardo Castelsardo

Piazza La Pianedda, 07031, CASTELSARDO, Italy

Kebab • Pizza • Caffè • Fast Food


"No. Non puoi sederti alle 20.40 e alle 23.45 essere ancora seduto per finire di consumare secondi. ordinati n*6 piatti divisi tra il primo e il secondo. nulla di proibitivo se si calcolano piatti di pasta semplice, una salsiccia alla griglia con patate. . Tempistica (per tutti e non solo per noi) totalmente imballata e inappropriata. . Anche perché c'erano persone, ma eravamo sui venti tavoli, forse no. alla fine mia moglie ha dovuto cancellare il piatto di pasta e io della mia salsiccia e patate secondo ho assaggiato davvero poco. Sfido chiunque a mangiare così lento stile pranzo di nozze e riesco a digerire la notte. Poi se parliamo di cibo era anche buono...ok Ma questi tempi biblici rendono solo i nostri clienti caresti e nervosi. Inconcepibile. Perche' ero solo in compagnia di amici. Ma di solito quando succede così, mi alzo, prendo, pago quello che mi è venuto e vado, è chiaro. Già fatto (più volte) in altri locali. pazienza, comprensione, attesa, ma entro certi limiti. Se non capire, data la situazione, dovrebbe sempre essere reciproco... così come il rispetto. Ovviamente qualcosa.più di qualcosa ... non ha funzionato quella notte o generalmente non funziona in questo posto. Non lo so. Il Signore (con tutto il rispetto)più in alto con l'età era il più intelligente di tutti e ciò che ha funzionato di più. Vuoi l'esperienza, vuoi sapere come farlo con i clienti. ma tutti gli altri erano veramente fuori posto e inutili, avranno fatto fuori / dentro non so quante volte per insicurezze incomprensioni. . . .decisamente congelato. Alle esigenze dei tempi e i piatti sembravano esauriti, completamente nella bambola e chiaramente incapaci di gestire le coperture. Prezzi onesti e cibo praticamente buono ma. Quindi scappi davvero la gente. Io do ancora tre stelle per incoraggiamento, ma c'è molto da fare e migliorare! Mi dispiace perche' c'e' potenziale! Forse con gli altri agenti le cose sarebbero migliori. .Siate onesti e onesti circa il tempismo senza essere vaghi o dire "i piatti vengono ogni 15 minuti e forse la gente apprezzerà di più o almeno avrà il diritto di scegliere secondo le esigenze e la fame: Mi sembra il modo più carino e indolore possibile quando hai problemi in cucina. Mai come oggi la concorrenza è così tanto e spietato, il web e questi siti non hanno pietà, i clienti sono ospiti e gli ospiti non li fanno aspettare più di 3 ore. Questo è il concetto. Nel complesso un ristorante che potrebbe fare la differenza e andare a 1000 ma fa i compiti"e fa male in alcune frange. Peccato. Nota di merito al Signore (il proprietario che è onnipresente e ci mette il desiderio e la passione, ma non è adeguatamente supportato e anzi è lasciato solo! Chiaramente ci sono limiti e peccati non a causa del suo (ottimo) lavoro e la sua gentilezza nell'accostamento al cliente."