"Eccitata di aver visto il menu online prima di arrivare, avevo grandi aspettative. Siamo stati accolti calorosamente dalla signora che si trova alla reception, che si è rivelata essere la gentile signora che ha fatto la nostra prenotazione al telefono. Eravamo 4 adulti e 1 bambino, i nostri amici hanno portato anche la loro piccola figlia. Ero l'unica vegana al tavolo. Hanno una sezione specifica per vegani nel menu, cosa che mi piace molto. L'antipasto era molto delizioso, tutti al tavolo hanno provato e sono rimasti pienamente impressionati. Il piatto principale era così così. Niente dessert, solo tè per me. Il servizio era cattivo, hanno dimenticato di servire il bambino al tavolo, completamente dimenticato e nemmeno controllato se mancasse qualcosa dal tavolo. Dopo che tutti gli adulti hanno ricevuto i loro piatti principali, quando abbiamo chiesto al riguardo, solo allora si sono resi conto che c'era stato un errore e la pasta per il bambino non era stata ordinata. Hanno iniziato a cucinare e quando finalmente l'hanno servita, la bambina non aveva più fame, a causa dell'attesa e del grugnire del pane. Il personale maschile rude (chiome scure) sorrideva a malapena, sembrava avere un po' di atteggiamento. Era lui che prendeva gli ordini, sorrideva solo quando mio marito gli chiedeva se tutto andava bene. All'inizio ci siamo sentiti completamente non graditi. La cameriera era migliore, è stata lì per recuperare il servizio per il bambino. Ho guardato gli altri camerieri che stavano servendo altri tavoli, sorridevano e sembravano godersi ciò che stavano facendo. È solo sfortuna immagino. Vista incredibile, abbiamo comunque apprezzato il nostro tempo e il pasto."