"Ho portato la mia ragazza in questo posto perché avevo letto delle recensioni positive. Abbiamo avuto l'esperienza più spiacevole mai avuta e non potevo credere a quello che stava succedendo. Potrebbe sembrare una recensione lunga da leggere, ma dovevo essere preciso per evitare che ciò si ripetesse. Il 31/12 alle 14 siamo arrivati e siamo stati accolti dalla cameriera che ci ha accompagnati al tavolo. Abbiamo dovuto aspettare 45 minuti per il cibo, che era un tempo abbastanza lungo considerando che eravamo solo 3 tavoli (6 persone nel ristorante). Durante questo tempo, siamo stati serviti anche da un anziano signore, il proprietario. Si è comportato in modo scortese, non solo con noi ma anche con una coppia tedesca di fronte a noi. Questo era solo l'inizio... Alle 14:45 abbiamo ricevuto il cibo e abbiamo iniziato a mangiare. Alle 15:15 ho dovuto rispondere a una chiamata di lavoro e, considerando che non c'erano altri clienti nel ristorante, ho chiesto alla cameriera se potevo farlo senza problemi. Ho preso la chiamata. In quel momento avevamo appena finito di mangiare e avevamo ordinato un caffè. A questo punto le cose sono iniziate ad escalare. Il proprietario girava per il suo ristorante SENZA mascherina (violando le normative italiane sul Covid) e ha iniziato a lamentarsi che doveva chiudere per mangiare e quindi noi dovevamo uscire. Non ho mai visto qualcuno lavorare in un ristorante in modo così maleducato e aggressivo. Sapeva che ero al telefono e parlava molto forte appositamente, faceva rumore e spostava sedie. Poi ha iniziato a FUMARE dentro il ristorante, proprio ad un tavolo di fronte a noi. Ero al telefono e non potevo reagire, stavo solo aspettando di poter uscire. Alle 15:30 la chiamata è finita, avevamo già pagato. L'uomo ci guardava, con voce alta e aggressiva diceva che doveva chiudere, che non aveva mangiato affatto e che eravamo in ritardo (ma ci aveva servito 45 minuti dopo che avevamo fatto l'ordine...). Ho detto all'uomo, mentre uscivamo, che probabilmente non avrebbe dovuto gestire direttamente i clienti perché tutto quello che ha fatto non solo ha creato un'esperienza terribile, ma era anche contro la legge (nessuna mascherina e fumare dentro un ristorante aperto al pubblico). Mentre ci avvicinavamo alla porta ha iniziato a dire parolacce in italiano. Poi ha sbattuto la porta colpendo con la porta il piede della mia ragazza che stava uscendo dal ristorante. Io l'ho guardato da fuori. Lui è uscito fuori, molto aggressivo, dicendo: "Che cosa volete! Andatevene da qui.." e ci ha insultato. Si è avvicinato a me finché non mi sono sentito minacciato. Siamo usciti e siamo rimasti piuttosto scioccati per quello che era appena accaduto. Questa è stata di gran lunga l'esperienza più spiacevole che abbia mai avuto. Dopo tutto questo, ho appreso che nessuno del villaggio va in quel ristorante a causa del comportamento aggressivo e spiacevole del proprietario."