"Serata rovinata dalla supponenza e arroganza del cameriere. Eravamo già stati qui con la vecchia gestione, siamo tornati prenotando con the fork e subito è partio un panegirico sul fatto che non utilizzassero più quella piattaforma ma avrebbero fatto un’ eccezione per quella sera, peccato avessimo ricevuto sia la conferma su sito sia l’email e che il medesimo sconto fosse proposto anche per tutti i giorni successivi fino alla fine di agosto. Con un inizio così quelli scocciati avremmo dovuto essere noi e invece siamo stati trattati con sufficienza e scherniti dal cameriere per gran parte della cena. Un atteggiamento veramente inaccettabile e quando è stato fatto notare che stava esagerando ha rincarato la dose tanto che è dovuta intervenire la titolare che lo ha allontanato e ha proseguito personalmente il servizio profondendosi in scuse per il resto della cena. Purtroppo il danno era già fatto e la serata è stata per noi un disastro. Lo sconto è stato effettuato quasi su tutto, le bevande erano escluse, ma accidentalmente sono stati esclusi anche i dolci, ma lungi da noi aprire un’altra discussione, loro hanno guadagnato 10€ in più ma hanno perso 5 clienti più tutti quelli che daranno credito a questa rescensiine. Ci dispiace per lo chef perché alla fine non abbiamo mangiato male."