Creme Brulée Creme Brulée
La Fontana Bellagio

La Fontana Bellagio

Via Centrale, 7, 22021, BELLAGIO, Italy

Vino • Pasta • Pizza • Fast Food


"Esperienza ottima. Siamo andati con degli amici provenienti dalla Romania e dalla Spagna a Bellagio per fare un giro della città e abbiamo scelto questo locale per via anche delle buone/ottime recensioni qui e su altri siti.Purtoppo non abbiamo potuto prenotare per persone in quanto il ristoratore ci aveva detto che per quel sabato non avrebbero preso prenotazioni. Ma tant'è che l'esperienza è stata comunque ottima.Sebbene fosse pieno il ristoratore ci ha fatti accomodare evvertendoci che avremmo dovuto aspettare un po' perché prima avrebbe servito tutti gli altri clienti. Beh dopo meno di minuti sono venuti da noi e hanno preso le nostre ordinazioni.Abbiamo mangiato Gran taglie­re di salu­mi tipi­ci con pic­co­la degu­sta­zio­ne di for­mag­gi e con­fet­tu­ra di sta­gio­ne accom­pa­gna­to da gnoc­co frit­to e formaggi e degu­sta­zio­ne di pro­dot­ti tipi­ci Spe­cia­li­tà Laria­ne di pesce del lago per far conoscere queste pietanze tipiche ai nostri amici e tutti al tavolo sono rimasti davvero soddisfatti. Soddisfatti della genuinità dei salumi e dei formaggi e della freschezza del mix del pesce di lago (trota salmonata, trota fario, missoltini, filetti di pesce persico al burro e salvia tramezzini con uova di salmerino, e tramezzini con ragù di pesce di lago) tutto davvero squisito.Come piatto principale abbiamo optato per tre risotti al pesce persico, semplicemente ottimo; filetti di pesce persico piccoli come devono essere e cotti al burro e salvia ma che sono risultati davvero leggeri, riso cotto alla perfezione Mez­ze lune alla robio­la e spi­na­ci in cre­ma di gor­gon­zo­la e julien­ne di radic­chio tar­di­vo che avevano un profumo delizioso e sono stati squisiti a detta di chi li ha mangiati; tant'è che è stata fatta pure una scarpetta reale con il pane al sugo di condimento; lasagne alla bolognese, servite in una terrina e praticamente divorate da uno degli amici rumeni Clas­si­ca taglia­ta di Fri­so­na pie­mon­te­se con ruco­la pomo­do­ri­ni e ristret­to di ace­to bal­sa­mi­co di mode­na e patate al cartoccio; cottura della carne come richiesta media-rara e tenerezza e scioglievolezza della stessa ai massimi livelli.Da bere abbiamo optato per delle birre alla spina e litri di vino bianco sfuso della casa.Ristorante davvero consigliato e prenotazione consigliata se non, in alcuni periodi, obbligatoria."

Enoteca Villa Di Sotto

Enoteca Villa Di Sotto

Via Santa Caterina, 34, 53019 Castelnuovo Berardenga SI, Italy, CASTELNUOVO BERARDENGA

Caffè • Kebab • Asiatico • Messicano


"Location OK .... gestionale KO ORGANIZZAZIONE PROFESSIONALITÀZERO. .comepure Accoglienza ed ospitalità servizi vari.. No grazie. Pulizia Igiene area relax spa Jacuzzi No COMMENT. Solo forte odore di cloro fastidioso che irrita gli occhi e le vie respiratorie .. ma SPORCA....pulite pure la vetrata sudicia ...e cambiate il vetro PORTA SCORREVOLE ROTTO ...idromassaggio sporco con residui sgradevoli sul fondo non pulito ...ci siamo trovati in forte disagio x i tempi x la doccia in due pressati dopo dieci minuti dalle intrusioni della lavorante straniera ..che chiedeva di lasciare libera la spa x poter pulire ... : ha detto (ci sono le regole qui ..dopo di noi non c'era nessuno ..anzi ci hanno chiesto se volevamo fare un ora in più di spa .. cucù ....veramente incomprensibile ...PREZZI PAZZI ...PACCHETTO TUTTO COMPRESO uso SPA 2ore con CENA e piccolo aperitivo .eu.145,00...ma poi si scopre che x un antipasto un primo un secondo due calici di rosso e una bott..di acqua bisogna aggiungere altri .20,00. euro ....dicono che .non ci stanno dentro nel prezzo : .ma noi abbiamo scelto dal menu normale che ci hanno proposto loro. non volevamo scegliere cose fuori dal Menù compreso nel prezzo ..ma hanno detto che il prezzo dipende da cosa scegli. ..piatti normalissimi. . ...x altri due calici più due dolci abbiamo aggiunto 21euro ..x un totale di 186euro ..Tutto Compreso ???. penoso che dire ....NON CI SIAMO ..SCONSIGLIATO VIVAMENTE ..SPECCHIO X LE ALLODOLE ..NON LO CONSIGLIO PROPRIO ... : (ad ogni ofelee al so mestee .... .!!! sì vede che non sono del mestiere . Spero solo che i proprietari non abbiano il coraggio di rispondere .. forse dovrebbero farci delle scuse x il trattamento riservatoci .!!...ma figuratevi. .. un bel tacere non fu mai scritto Mi Spiace Un vero peccato ..."

Ciccio Passami L'olio

Ciccio Passami L'olio

VIA SANT'ALESSANDRO 24, 24122, Bergamo, Italy

Vino • Pizza • Pasta • Caffè


"Durante il sabato sera occupato a Bergamo è abbastanza difficile trovare un tavolo in un ristorante se non lo si riserva. Quindi dopo aver camminato per circa mezz'ora siamo stati felici di trovare un posto dove mangiare. Ristorante era 80 90% e non sembrava male quindi eravamo felici. Ma purtroppo tutto quello che ha seguito è stato un incubo. In primo luogo, la cameriera ha dimenticato di portarci da bere. Dopo di che abbiamo ordinato il primo piatto che non è arrivato per quasi 30 minuti (la cappella palenta e bruschetta . E quando è arrivato è stata la bruschetta più terribile di sempre. Ho pensato che non si può fare una bruschetta cattiva, ma è possibile. Poi, un minuto dopo aver portato il primo piatto, ha portato un secondo piatto ed è stato sbagliato (e anche un cattivo. E' allora che abbiamo deciso di protestare (politamente! che la bruschetta era cattiva, e che non abbiamo ordinato questo tipo di piatto scond. E poi è venuta, il proprietario, personalmente, con un atteggiamento I AM THE OWNER QUI e molto inpolitamente spiegato di fronte a tutti gli ospiti che non è bruschetta (anche se è marcata come quella nel menu inglese ma una specialità del sud Italia simile ad esso, solo il pane da cui è fatto è in realtà duro come la pietra e alcune persone lo mangiano con acqua (che non spiegano quando l'hanno portata o quando abbiamo ordinato e che dovremmo). E' allora che abbiamo chiesto il conto e lasciato, senza mangiare il secondo piatto. A proposito, il loro telefono sta squillando nella stanza del fatto, e parlano davanti agli ospiti, che è anche strano, perché hanno abbastanza spazio per metterlo altrove. Quindi, se vuoi rovinarti la serata, fallo. Non volevamo rovinarlo, quindi abbiamo trovato un posto in un altro ristorante intorno alle 9.45 di sera, e L'Osteria di Valenti era impressionante."