"Il cofanetto includeva gnocco fritto con un tagliere di salumi e formaggi con marmellata fatta in casa (per due persone) e come potete vedere dalla foto allegata, la quantità non era affatto irrisoria (il sacchetto è pieno di gnocco fritto!). Già il tagliere ci ha saziato abbastanza, per questo abbiamo provato solo un primo piatto in due: una cacio e pepe davvero molto buona.
Abbiamo bevuto a parte del Prosecco per iniziare e del Chianti in seguito, e abbiamo concluso con il Limoncello, sempre incluso nell'offerta del cofanetto. Devo dire che se fosse stato incluso un calice di Prosecco invece del Limoncello sarei stata ancora più contenta, perché sebbene fosse un ottimo Limoncello, non sono una grande fan e per i miei gusti il vino all'inizio è necessario, tant'è che l'abbiamo ordinato a parte.
Detto ciò, per 4 calici, una pasta, l'acqua e il caffè abbiamo speso 29€. Per Milano non è un prezzo sbagliato e sia i vini che il cibo sono stati molto buoni. Credo che l'Osteria Certe Notti abbia davvero capito a cosa servono i cofanetti: a stupire le persone e indurle a tornare, cosa che sicuramente accadrà."