Certe Notti - Piatti

Via G. E. Pestalozzi 16, Milano, Italy, 20143

🛍 Pasta, Caffè, Carne, Dessert

4.1 💬 4682 Recensioni
Certe Notti

Indirizzo: Via G. E. Pestalozzi 16, Milano, Italy, 20143

Città: Milano

Menu Piatti: 10

Recensioni: 4682

"Il cofanetto includeva gnocco fritto con un tagliere di salumi e formaggi con marmellata fatta in casa (per due persone) e come potete vedere dalla foto allegata, la quantità non era affatto irrisoria (il sacchetto è pieno di gnocco fritto!). Già il tagliere ci ha saziato abbastanza, per questo abbiamo provato solo un primo piatto in due: una cacio e pepe davvero molto buona. Abbiamo bevuto a parte del Prosecco per iniziare e del Chianti in seguito, e abbiamo concluso con il Limoncello, sempre incluso nell'offerta del cofanetto. Devo dire che se fosse stato incluso un calice di Prosecco invece del Limoncello sarei stata ancora più contenta, perché sebbene fosse un ottimo Limoncello, non sono una grande fan e per i miei gusti il vino all'inizio è necessario, tant'è che l'abbiamo ordinato a parte. Detto ciò, per 4 calici, una pasta, l'acqua e il caffè abbiamo speso 29€. Per Milano non è un prezzo sbagliato e sia i vini che il cibo sono stati molto buoni. Credo che l'Osteria Certe Notti abbia davvero capito a cosa servono i cofanetti: a stupire le persone e indurle a tornare, cosa che sicuramente accadrà."

GIOVANNI GIOVANNI

Buonissimo il gnocco fritto con gli affettati di prima qualità. Da assaggiare il tiramisù su alla birra

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Giogio
Giogio

Lo gnocco fritto è insuperabile. La pasta è sottile e buonissima... anche i paccheri carciofi e limone molto buoni ..


Federica
Federica

Prenotato con un buono wonderbox. Tutto ottimo, il tagliere e lo gnocco fritto molto abbondanti e servizio impeccabile. Ci torneremo


Paolo
Paolo

Una bella osteria accogliente a due passi dal naviglio. A pranzo, il servizio è stato cortese e discreto. Il filetto di maialino era delizioso. Visualizza piatti


Alessandro
Alessandro

Ristorante di un certo spessore in cui si mangia molto bene. Prezzi medi ma validi per quanto riguarda qualità-prezzo. Staff gentilissimo. Bisogna andarci assolutamente!!!


Luca
Luca

Ristorante accogliente. I camerieri sono molto gentili e premurosi e la scelta di cibo è ottima. Buonissimi taglieri con gnocco fritto leggero e non unto. Ottima anche la scelta dei primi e secondi.


Veronica
Veronica

Ristorante molto affascinante e accogliente, con pochi tavoli e un'atmosfera intima. Il cibo è generalmente buono; alcuni piatti sono decisamente ben preparati e ricercati, mentre altri sono più comuni. Nel complesso, l'impressione è stata positiva. Visualizza piatti


Umberto
Umberto

Ottimo ristorante. I taglieri di affettati e di formaggi sono molto abbondanti. Il gnocco fritto si puo ' dire che e ' quasi a volonta '. Come lo finisci ne portano ancora bello caldo. Hanno delle birre artigianali ottime. Io prendo sempre la 'Danger ' molto alcolica e profumata. Prezzi piu ' che buoni considerato che i piatti sono di qualita ' e abbondanti. Consiglio di prenotare.


Max
Max

Cominciamo con il dire che si mangia bene. Dal gnocco fritto ad alcuni piatti tradizionali 'rivisti ' e impiattati con grande stile. Si beve anche molto bene, con una cantina non immensa ma scelta con evidente cura. Direte, perché allora non 5 stelle? Perché ho come avuto la sensazione di 'infastidire ' il personale di sala, 'originale ' nei modi e in linea di massima simpatico. Eppure il locale non era particolarmente pieno. Forse una giornata no. Può capitare. Un piccolo ritocchino a questo aspetto e sarebbe perfetto.


Alessandra
Alessandra

Il cofanetto includeva gnocco fritto con un tagliere di salumi e formaggi con marmellata fatta in casa (per due persone) e come potete vedere dalla foto allegata, la quantità non era affatto irrisoria (il sacchetto è pieno di gnocco fritto!). Già il tagliere ci ha saziato abbastanza, per questo abbiamo provato solo un primo piatto in due: una cacio e pepe davvero molto buona. Abbiamo bevuto a parte del Prosecco per iniziare e del Chianti in seguito, e abbiamo concluso con il Limoncello, sempre incluso nell'offerta del cofanetto. Devo dire che se fosse stato incluso un calice di Prosecco invece del Limoncello sarei stata ancora più contenta, perché sebbene fosse un ottimo Limoncello, non so... Visualizza piatti

Categorie

  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Caffè Concediti la nostra vivace selezione di caffetterie, che offre una gamma di caffè appena preparati, tè artigianali e deliziosi dolci, accompagnati da un'atmosfera accogliente per un'esperienza culinaria deliziosa. Visualizza piatti
  • Carne Assapora i ricchi sapori delle carni preparate con maestria, dalle succose bistecche e il delizioso pollo arrosto, alle tenere costine e ai sostanziosi piatti di agnello. Ogni scelta promette un'esperienza soddisfacente e deliziosa per gli amanti della carne.
  • Dessert Delizia nel nostra selezione di dessert indulgenti, da squisite creazioni di cioccolato a delicati dolci infusi di frutta, ciascuno creato per terminare il tuo pasto con una nota dolce e lasciare le tue papille gustative desiderare di più.

Servizi

  • Caffè

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."