Dorayaki Dorayaki
Kyo

Kyo

Via S. Pio X, 2, 31033, CASTELFRANCO VENETO, Italy

Caffè • Kebab • Fast Food • Messicano


"Siamo stati in Italia a trovare la famiglia e siamo stati da Kyo due volte. Il cibo non era proprio male e aveva un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, ciò che è stato veramente orribile è stato lo staff e il servizio! Prima di tutto affermano che 10,90€ possono mangiare tutto ciò che vogliono, ma è molto chiaro che sono delusi se si ordina molto cibo e addirittura ti dicono di non ordinare finché non hai finito quello che stai mangiando, altrimenti ti addebitano 5€ per piatto se lo lasci sul piatto. Credo che a 41 anni sappia cosa posso gestire a mangiare e non ho bisogno di essere trattato come un bambino. Poi, se il ristorante non è affollato, non ti permettono di sederti dove preferisci anche se il tavolo rimane vuoto per tutto il tempo che sei lì consumando il pasto. Per peggiorare le cose, era molto ovvio che lo staff prendeva in giro i clienti e rideva di loro parlando nella loro lingua senza sapere che posso effettivamente capirlo avendo vissuto nel loro paese per un po' di tempo. Non ho apprezzato il loro atteggiamento nei miei confronti, forse era il fatto che sono una ragazza grande o che ho ordinato più cibo di quanto potessero/mi avrebbero mangiato, non lo so, ma avrei voluto che avessero l'accortezza di fare commenti dove i clienti non possono sentirli. Semplicemente terribile; se hai un problema con la quantità di cibo che le persone mangiano, non dare fastidio con un menu "tutto ciò che si può mangiare", è così semplice! Il servizio è anche molto lento e il sapore degli stessi piatti era molto diverso tra la prima e la seconda visita, forse perché mi hanno riconosciuto e hanno pensato che fosse una buona idea trattarmi ancora peggio rispetto alla prima volta!"

Wasabi

Wasabi

Via XX Settembre 19, 88100, Italia, CATANZARO, Italy

Kebab • Sushi • Pollo • Fast Food


"Premessa: abitiamo a 10mt dal ristorante. Ordiniamo da justeat alle ore 19 circa Richiedo la consegna del mio ordine per le ore 20:45. Il ristorante mi conferma l’ordine e stabilisce la consegna definitiva per le 21:45. Beh…..Alle ore 19:47 citofonano 3 ragazzi delle consegne a domicilio con il mio ordine pronto. Rifiuto l’ordine e chiedo di rifarlo e consegnarlo in tempi accettabili, come da loro confermatomi tramite app nemmeno 15 minuti prima, soprattutto perché mancava la presenza una persona per la cena e 3 portate dell’ordine dovevano essere consumate calde. Avevate il nostro contatto telefonico potevate avvisare anziché improvvisare ! Ci viene detto che non é un problema e confermato da uno dei fattorini che l’ordine sarebbe stato RIFATTO DA ZERO e consegnato per le 21. L’ordine é arrivato presso il mio domicilio alle ore 21:30 ma non é questo il problema! Il riso era completamente freddo, la tempura molliccia evidentemente riscaldata al microonde e gli uramaki di un sapore alquanto dubbio e di una tipologia anche sbagliata rispetto a quella da me ordinata. Mi chiedo……ma come è possibile che per attraversare un marciapiede i cibi si siano così raffreddati e sciupati? Se avessi saputo che il mio ordine non sarebbe stato rifatto ma semplicemente riscaldato me lo sarei tenuto a casa io alle 19:47 e riscaldato da sola al microonde! Abbiamo contattato più volte telefonicamente il ristorante ma nessuna risposta. Avremmo voluto avvisarvi di quanto accaduto, prima di procedere ad una recensione negativa. Peccato, perdere dei clienti tra le altre cose mooooooltoooo vicini é da sciocchini."