Kaiserschmarrn Kaiserschmarrn
Rifugio Salei

Rifugio Salei

Bar På Pist 6, 38032 Canazei TN, Italy, CANAZEI

Zuppa • Europeo • Italiano • Austriaco


"Purtroppo, a volte ci dimentichiamo che ogni dipendente di una struttura è una vetrina sul pubblico. Stavamo attraversando questo rifugio in un giorno piuttosto freddo e ventoso di agosto e siamo entrati a prendere qualcosa per scladarci ma dal momento che non abbiamo avuto molto tempo l'idea era di rimanere al banco. Appena ci siamo avvicinati a una cameriera ci ha chiesto se dovessimo pagare, rispondiamo no, ci saremmo messi al bancone per ordinare. dietro il bancone c'erano 3 persone molto occupate, una di loro ci chiede che dovete pagare... noi rispondiamo no e senza avere il tempo di dire nient'altro questo ingiusto. Cerco di attirare l'attenzione della ragazza al cassiere che risponde la mia buona mattina con un giorno. E ovviamente se n'e' andato. in tutto questo la terza persona dopo averci visto è rimasto davanti alla macchina del caffè pulirlo. Dopo 5 minuti abbiamo pensato che fossimo trasparenti e da quando nessuno ci ha ascoltati ce ne siamo andati e abbiamo avuto qualcosa una volta scesi in una piccola ciotola. Questo è l'unico posto in cui abbiamo trovato tale rudeness nella valle della fassa. Se non accetti gli ordini al bancone, scrivilo o dicilo e uno si siede, ma ignora due clienti che sembro scortese. a seguito della risposta del direttore: Non sono uno scrittore, sono un utente che scrive recensioni serie e il mio profilo è pubblico in modo da poter leggere le recensioni che ho lasciato nei locali che ho frequentato. dato il tono della risposta non credo che tu abbia capito come gestire recensioni simili e spero che tu ti faccia avanti con i tempi. tanto quanto la gente può essere impegnata quello che è successo è che non volevano servire al bancone. Ho anche lavorato dietro un contatore e in 5 minuti chiedere a una persona che sta aspettando quello che gli piace penso meno. Per quanto riguarda le mie recensioni in altri locali nella valle del falò ho assegnato 3 stelle a un bar e un punteggio maggiore ad altri scrivendo le ragioni. così invece di fare il leone tastiera cercare di pensare a come sono stato accolto e cercando di sensibilizzare il personale, questo è solo un consiglio da coloro che credono che le recensioni online saranno sempre più importanti nella scelta di un locale. cordiali saluti."

Malga Cislon

Malga Cislon

Dentro Il Parco Nazionale, 39040, MONTAGNA, Italy

Caffè • Pizza • Sushi • Europeo


"Prenotiamo per pranzo coi nostri cani, ma visto che eravamo in anticipo decidiamo di proseguire per una passeggiata. Vediamo che attorno alla malga si aggira un cane libero e chiediamo gentilmente alla (presumo proprietaria di tenere il cane per farci passare sul sentiero (i cani a volte litigano tra loro, non si sa mai . La signora, visibilmente seccata, esce a recuperare il cane e ci fa passare. Al ritorno ritroviamo lo stesso cane, sempre libero, che questa volta punta il nostro maschio mostrando i denti. Chiediamo di legare il cane per farci passare ed accomodarci per pranzo. Questa volta la stessa proprietaria indispettita ci comunica in malo modo che non ha alcuna intenzione di legare il cane e che se i cani si fossero azzuffati era un problema nostro (ma sul serio?! . Nonostante la sua maleducazione, ci sediamo e consumiamo i succulenti piatti: personale gentilissimo e disponibile, cibo buono e servizio puntale. Tutto bene, se non fosse che durante il pranzo abbiamo dovuto chiedere per altre 3 volte di governare il benedetto cane che si aggirava sulla strada, ringhiava al mio, che ovviamente rispondeva e metteva in agitazione anche gli altri cagnolini presenti (che fino a quel momento invece sono stati tutti educati . Ci dicono che il cane era buono (e probabilmente lo è di certo, ma evidentemente stavamo antipatiche anche a lui . Ci alziamo, paghiamo il conto (onesto! e ce ne andiamo, ma non prima di vedere di nuovo sto cane che bellamente fa la pipì su alcune magliette stese da altri clienti sulla staccionata della malga. Dispiace, perché per queste ragioni poi i cani vengono lasciati fuori dai ristoranti, anche se fino a quel momento sono stati educati e tranquilli. Dispiace per Rudi, che avevo sentito al telefono per prenotare ed è stato molto disponibile e gentile, anche le ragazze del personale sono state impeccabili e carinissime (esclusa ovviamente la proprietaria di cui sopra . Si mangia bene? Assolutamente si! Torneremo? Assolutamente no."