Kaiserschmarrn Kaiserschmarrn
Luianta

Luianta

Str. Pecei 31, 39033, CORVARA IN BADIA, Italy

Caffè • Pizza • Europeo • Frutti Di Mare


"I have mixed feelings on this restaurant. It 's nice inside and feels like a mountain/ski eatery, which of course it is. I had the wiener schnitzel. It was good, but the dish could have had some sauce to add flavor. It was very large and cooked nicely, but almost too much breading to the very thin piece of veal. It came with french fries, which was a surprise to see on the menu and I would have preferred a vegetable or something else. My wife had Roberto white Spätzle with alpine cheese fondue, onion and crispy farmer 's speck, which was quite good. Neither one of us could finish the portions were so large. We both enjoyed her meal better than mine. So here 's the questionable part. Several times while we were there, when diners would leave a table after eating, the wait staff would clean the table, but any silverware that appeared to them to be unused, went back into the drawer to be used when setting the next table. So wrong. Made us look at our silverware, but too late as we 'd already used them. My wife did not use her knife, but she had gotten a spot of food on it and wiped it off before we noticed this practice. Because of that, she intentionally got it dirty again so it would not be reused. We can 't help but wonder how often people get silverware that isn 't really clean. You 'd think having just gone through Covid, no restaurant would do this. So while the food was a 3.5 or 4, I can 't give higher than a 3 because of this unhealthy practice just to save a little dishwashing."

Rifugio Salei

Rifugio Salei

Bar På Pist 6, 38032 Canazei TN, Italy, CANAZEI

Europeo • Italiano • Minestra • Austriaco


"Purtroppo, a volte ci dimentichiamo che ogni dipendente di una struttura è una vetrina sul pubblico. Stavamo attraversando questo rifugio in un giorno piuttosto freddo e ventoso di agosto e siamo entrati a prendere qualcosa per scladarci ma dal momento che non abbiamo avuto molto tempo l'idea era di rimanere al banco. Appena ci siamo avvicinati a una cameriera ci ha chiesto se dovessimo pagare, rispondiamo no, ci saremmo messi al bancone per ordinare. dietro il bancone c'erano 3 persone molto occupate, una di loro ci chiede che dovete pagare... noi rispondiamo no e senza avere il tempo di dire nient'altro questo ingiusto. Cerco di attirare l'attenzione della ragazza al cassiere che risponde la mia buona mattina con un giorno. E ovviamente se n'e' andato. in tutto questo la terza persona dopo averci visto è rimasto davanti alla macchina del caffè pulirlo. Dopo 5 minuti abbiamo pensato che fossimo trasparenti e da quando nessuno ci ha ascoltati ce ne siamo andati e abbiamo avuto qualcosa una volta scesi in una piccola ciotola. Questo è l'unico posto in cui abbiamo trovato tale rudeness nella valle della fassa. Se non accetti gli ordini al bancone, scrivilo o dicilo e uno si siede, ma ignora due clienti che sembro scortese. a seguito della risposta del direttore: Non sono uno scrittore, sono un utente che scrive recensioni serie e il mio profilo è pubblico in modo da poter leggere le recensioni che ho lasciato nei locali che ho frequentato. dato il tono della risposta non credo che tu abbia capito come gestire recensioni simili e spero che tu ti faccia avanti con i tempi. tanto quanto la gente può essere impegnata quello che è successo è che non volevano servire al bancone. Ho anche lavorato dietro un contatore e in 5 minuti chiedere a una persona che sta aspettando quello che gli piace penso meno. Per quanto riguarda le mie recensioni in altri locali nella valle del falò ho assegnato 3 stelle a un bar e un punteggio maggiore ad altri scrivendo le ragioni. così invece di fare il leone tastiera cercare di pensare a come sono stato accolto e cercando di sensibilizzare il personale, questo è solo un consiglio da coloro che credono che le recensioni online saranno sempre più importanti nella scelta di un locale. cordiali saluti."

Malga Cislon

Malga Cislon

Dentro Il Parco Nazionale, 39040, MONTAGNA, Italy

Pizza • Caffè • Europeo • Dessert


"Preghiamo per il pranzo con i nostri cani, ma da quando eravamo in anticipo decidiamo di continuare per una passeggiata. Vediamo che intorno al rifugio un cane libero sta vagando e chiediamo gentilmente (il proprietario presuppone di tenere il cane a passarci sul sentiero (i cani a volte si combattono, non si sa mai. La signora, visibilmente infastidita, esce a recuperare il cane e ci passa. Al ritorno troviamo lo stesso cane, sempre libero, che questa volta indica il nostro maschio mostrando denti. Ti chiediamo di legare il cane per farci passare e sederti a pranzo. Questa volta lo stesso proprietario indiscusso ci comunica in modo cattivo in modo che non ha intenzione di legare il cane e che se i cani erano blu era il nostro problema (ma seriamente?! Nonostante la sua maleducazione, ci sediamo e consumiamo piatti succulenti: personale cordiale e disponibile, buon cibo e servizio di punta. D'accordo, se non fosse che durante il pranzo abbiamo dovuto chiedere altre 3 volte di governare il cane benedetto che vagava per la strada, singhiozzo alla mia, che ovviamente ha risposto e messo in agitazione anche gli altri cani presenti (che fino ad allora erano tutti istruiti. Ci dicono che il cane era buono (e probabilmente lo è, naturalmente, ma ovviamente siamo stati antipatici anche per lui. Saliamo, paghiamo il conto (onore! e ce ne andiamo, ma non prima di rivedere sono un cane che splendidamente ha pisciato su alcune camicie allungate da altri clienti sulla recinzione capanna. Spiacente, perché per queste ragioni i cani vengono lasciati dai ristoranti, anche se fino ad allora sono stati istruiti e tranquilli. Mi dispiace per Rudi, che avevo sentito al telefono per prenotare ed era molto disponibile e gentile, anche le ragazze del personale erano impeccabile e carino (escluso ovviamente il proprietario menzionato sopra. Torneremo? Assolutamente no."