Vecchio Stile
Cappuccetto Rosso Bistrot

Cappuccetto Rosso Bistrot

Via Carrobbio, 4, 27029, VIGEVANO, Italy

Yogurt • Dessert • Consegna • Colazione


"Appena ci siamo seduti ai tavoli all'aperto, siamo stati urlati perché, avendo un passeggino, abbiamo pensato di combinare due tavoli per consentire al passeggino di entrare nell'area esterna. Questo è stato semplicemente perché pensavamo che sarebbe stato meglio cercare di stringere il passeggino il più vicino possibile a noi, o avrebbe creato un inconveniente lasciando che il passeggino occupasse parte del marciapiede, poiché il passaggio molto stretto corre tra il bar e la piccola area esterna. Ora, capiamo che probabilmente è difficile per i gestori far rispettare le regole anti-covid, ma non era affatto necessario urlarci, gridando che non potevamo spostare i tavoli, altrimenti il bar avrebbe dovuto chiudere per violare le regole anti-covid. È stato la prima volta in molti mesi che uscivamo per un aperitivo e semplicemente non sapevamo che non è consentito spostare i tavoli. Avremmo certamente apprezzato un modo più civile di comunicare questo. Due persone diverse sono venute a servirci in seguito, di cui solo la giovane cameriera era cortese e professionale. Mi dispiace per lei dover gestire datori di lavoro così nevrotici e scortesi, se non è legata a loro. Quello che abbiamo mangiato era globalmente buono, tranne per alcune bizzarre olive color marrone chiaro immerse in un olio rossastro. In conclusione, cercheremo altri posti dove sono in grado di interagire in modo civile con i clienti."

Al Brillo Parlante

Al Brillo Parlante

Piazzetta Del Borgo, 00036, PALESTRINA, Italy

Pizza • Italiano • Messicano • Fast Food


"La scorsa settimana abbiamo trovato una promozione online per questo locale e ci siamo detti dai, andiamo a provare, è a due passi da noi! , così abbiamo prenotato pieni di curiosità. Che dire, un ambiente accogliente dalla calda atmosfera, siamo stati accolti da personale gentile e disponibile e con gran piacere abbiamo provato diverse portate del loro menù, accompagnate da un vino rosso laziale davvero buono. Tutte le portano che abbiamo scelto erano ben servite e dai gusti unici, antipasti sfiziosi e particolari (nuggets di porchetta, salvia fritta e trippa fritta , zucca rosticciata semplice e saporita, primo delizioso con pasta di qualità e con vero tartufo (pappardelle porcini e tartufo... e secondo davvero indescrivibile e squisito (guancia alla birra su purè affumicato abbiamo anche fatto il bis, ma c 'era da fare il tris per quanto fosse buono!!! Solo che eravamo sazi e volevamo provare altro... Per finire abbiamo provato anche le loro birre, per le quali ci hanno fatto degustare prima le diverse tipologie, davvero gentili anche in questo, come pure nei cambi posate per ogni portata (sembra banale però fa la differenza e nella gestione di tutta la nostra cena! L 'unico neo, se così si può dire, è il menù che si può visionare solo con qcode (ma si stanno attrezzando per il cartaceo , ma è una nostra particolare nota perché odiamo tenere il cellulare a portata di mano a cena!!! Quindi opinione davvero personale ed opinabile. Consigliamo a tutti di provare questo localino nascosto nel borgo del paese di Palestrina, non solo per le birre ma anche per il menù. Ancora tanti complimenti allo Chef e a tutto lo staff! Grazie di cuore, è stato un piacere e torneremo a trovarvi appena possibile!"

La Maiolica Il Di Maharia

La Maiolica Il Di Maharia

Via Santi Bivona, 13, 92013, MENFI, Italy

Caffè • Pizza • Asiatico • Messicano


"Siamo usciti affamati e non ci siamo sentiti ben accolti! Abbiamo visitato il ristorante per cena in una serata di sabato alla fine di luglio. Quando siamo arrivati solo un pugno di tavoli sulla terrazza erano occupati dagli ospiti. Fin dall'inizio il giovane caposala ha ignorato il nostro tavolo. Ci sono voluti circa 30 minuti prima che il cameriere ci permettesse di ordinare il vino e il cibo. Il vino è arrivato rapidamente ed è stato servito dalla giovane e amichevole cameriera. Alle 23:15 di quella sera, 3 ore dopo il nostro arrivo alla Maiolica, avevamo ricevuto solo il vino e gli antipasti (= gustosi) e nessuna traccia degli altri cibi che avevamo ordinato. Tutti gli altri tavoli intorno a noi hanno ricevuto i propri ordini e l'attenzione generale che ci si aspetta da un buon ristorante. La giovane cameriera è venuta solo a scusarsi per non averci portato il cibo, etc. Non parliamo molto bene l'italiano e l'inglese del caposala è molto basilare. Invece di collaborare con la sua collega femminile che parla fluentemente l'inglese per spiegarci il menu e prendere il nostro ordine, il caposala ha preferito ignorarci e dimenticare il nostro tavolo. Siamo persone cordiali, educate e mondane con aspettative ben equilibrate. Abbiamo visto e vissuto situazioni molto migliori in molti altri ristoranti in Italia. Dopo 3 ore abbiamo rinunciato e siamo usciti affamati."