"Martedì sera, dopo una intensa giornata strapiena di impegni, ho purtroppo ricommesso l 'errore di prenotare delle pizze per le 20 ed al mio arrivo le pizze erano già pronte, l 'unica pecca è che erano fredde, poi grazie alla poca cortesia e a dir poco maleducazione del personale, ho perso altro tempo per cui le pizze al ritorno a casa ho dovuto riscaldarle. Per quanto riguarda la poca educazione e cortesia non è la prima volta che mi capita di imbattermi in una discussione sempre con la stessa persona ho pensato di esserle antipatico, se antipatico può esserti un cliente e comportarti così male.. Questa biondina e la definiscono così unicamente perché non ne conosco il nome, questa volta nello specifico in malomodo, esigeva che pagassi un prezzo diverso rispetto a quello riportato da menù precedentemente visionato in quanto quei prezzi erano sbagliati, quasi fosse un mio problema che non fossero stati opportunamente corretti e riportati, ma la cosa assurda è che al di là di sbraitarmi contro, supportata dalla pizzaiola che a parte bruciare quasi puntualmente le pizze, anche lei ha modi veramente poco consoni a chi si interfaccia con i clienti, mi ha quasi urlato contro, la prossima volta si ricordi.... A parte il fatto che non esisterà MAI PIÙ una prossima volta e mi auguro vivamente che sempre più persone scelgano di boicottare questo luogo almeno fin tanto che ci saranno questi elementi, ma vorrei ricordare alle signore di cui sopra che io in quanto cliente ho il dovere di rispettare il vostro lavoro, ma allo stesso modo, voi dovreste sentirvi obbligati a rispettare me e chiunque sia vostro cliente occasionale, saltuario o assiduo."