Sushi Mix
Naka Lounge

Naka Lounge

Discesa Paramuro 2A 2B, 90015, Cefalù, Sicilia Italia, Cefalu, Italy

Caffè • Sushi • Cinese • Giappoense


"La qualità dei prodotti era buona, di certo no da all can you eat, ma ancora c’è molta strada da fare con i rapporti col cliente. Quella sera ci viene detto che manca il ghiaccio quindi niente cocktail, poi faccio l’ordine e solo dopo vengo avvisata che manca l’avvocato e quel poco che hanno devono usarlo per le ordinazioni di sushi .. ordino il sushi mix e mi fanno trovare invece nel piatto del sashimi, dei pezzi di rainbow con sopra dei pezzi di avvocato raschiato con il coltello sicuramente dalla buccia e lo so perché si vedeva ad occhio nudo la raschiatura del coltello e poi dei pezzi dì rolls con dentro tonno di scatoletta.. se devo pagare così tanto dei rolls con tonno in scatola non ha senso!! Poi la temperatura di verdura buona Ma invece la temperatura di gamberoni non era temperatura uguale alle verdure ma bensì fatta con una impanatura semplice per niente dorata e soffice e siamo alle solite, non capisco perché chiamarla temperatura farla pagare molto se poi ti arriva una semplice impanatura… ma poi la verdura in tempura Si i gamberoni in temperatura No, ma quale sarebbe il senso..!?? era venerdì sera.. e in tutto ciò non abbiamo ricevuto nessun tipo di scuse e nessun tipo di sconto che mi sarebbe sembrato il minimo visto le loro mancanze!! Esperienza non proprio bella. Ho messo 4 stelle solo con la speranza che capiate che oltre a servire delle pietanze ci vogliono anche i modi per andare avanti in questo campo."

Wasabi

Wasabi

Via XX Settembre 19, 88100, Italia, CATANZARO, Italy

Sushi • Pollo • Asiatico • Giappoense


"Premessa: abitiamo a 10mt dal ristorante. Ordiniamo da justeat alle ore 19 circa Richiedo la consegna del mio ordine per le ore 20:45. Il ristorante mi conferma l’ordine e stabilisce la consegna definitiva per le 21:45. Beh…..Alle ore 19:47 citofonano 3 ragazzi delle consegne a domicilio con il mio ordine pronto. Rifiuto l’ordine e chiedo di rifarlo e consegnarlo in tempi accettabili, come da loro confermatomi tramite app nemmeno 15 minuti prima, soprattutto perché mancava la presenza una persona per la cena e 3 portate dell’ordine dovevano essere consumate calde. Avevate il nostro contatto telefonico potevate avvisare anziché improvvisare ! Ci viene detto che non é un problema e confermato da uno dei fattorini che l’ordine sarebbe stato RIFATTO DA ZERO e consegnato per le 21. L’ordine é arrivato presso il mio domicilio alle ore 21:30 ma non é questo il problema! Il riso era completamente freddo, la tempura molliccia evidentemente riscaldata al microonde e gli uramaki di un sapore alquanto dubbio e di una tipologia anche sbagliata rispetto a quella da me ordinata. Mi chiedo……ma come è possibile che per attraversare un marciapiede i cibi si siano così raffreddati e sciupati? Se avessi saputo che il mio ordine non sarebbe stato rifatto ma semplicemente riscaldato me lo sarei tenuto a casa io alle 19:47 e riscaldato da sola al microonde! Abbiamo contattato più volte telefonicamente il ristorante ma nessuna risposta. Avremmo voluto avvisarvi di quanto accaduto, prima di procedere ad una recensione negativa. Peccato, perdere dei clienti tra le altre cose mooooooltoooo vicini é da sciocchini."