Corte Tommasi - Menu

Via Giovanni XXIII 56/C, Orentano, Italy

🛍 Italiano, Selezione Insider - Italiana

4.4 💬 310 Recensioni
Corte Tommasi

Indirizzo: Via Giovanni XXIII 56/C, Orentano, Italy

Città: Orentano

Piatti: 30

Recensioni: 310

"Siamo in visita dall'America. Vanessa è stata una cameriera meravigliosa e il cibo era delizioso. Consigliamo vivamente questo meraviglioso ristorante."

User User

Siamo in visita dall'America. Vanessa è stata una cameriera meravigliosa e il cibo era delizioso. Consigliamo vivamente questo meraviglioso ristorante.

Indirizzo

Mostra Mappa

Categorie

  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Selezione Insider - Italiana

Servizi

  • Wifi
  • Terrazza
  • Mastercard
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Da Benito

Da Benito

Via Martiri Della Liberta', 2, Castelfranco Di Sotto I-56022, Italia, CASTELFRANCO DI SOTTO, Italy

Caffè • Pasta • Carne • Panini


"Ci siamo fermati una sera, mentre tornavamo da Cecina, diretti a casa, in Trentino. Il locale mi è stato consigliato da una guida online sulla Toscana e sui migliori locali dove mangiare Costate e Fiorentine. La deviazione è stata obbligatoria. Siamo stati accolti in maniera squisita dai proprietari che ci hanno fatto accomodare per iniziare subito con l'antipasto della casa: crostini, affettati, formaggi, insalata di farro, fagioli e olive. Tutto così buono che nonostante le porzioni generosissime abbiamo voluto fare un bis di affettati e di insalata di farro. Tutto accompagnato dal meraviglioso pane toscano. Già ampiamente soddisfatti da questa prima parte della cena abbiamo deciso di passare direttamente al secondo, e abbiamo ordinato due costate con l'osso che ci sono state servite con fagioli e verdure cotte. Ma c'è anche una buona scelta di primi tipici toscani per chi vuole un altro piatto tra antipasto e secondo. La carne morbidissima, si tagliava con la forchetta, e anche i contorni molto molto buoni. Abbiamo concluso con il caffè e i cantucci, tipico dolce toscano che dovete assolutamente assaggiare se siete qui. Non abbiamo bevuto vini, ma abbiamo visto che la scelta è molto vasta. L'ospitalità è stata favolosa e il locale è proprio bello, su due piani e mantiene lo stile tipico delle trattorie di campagna, cosa che io personalmente adoro e ricerco quando scelgo un locale. Assolutamente consigliato, noi torneremo presto!"