Il Clandestino Della Lega

Piazzetta Del Porticciolo 3, Piombino, Italy, 57025, Populonia

🛍 Pizza, Italiano, Da Asporto, Mediterraneo

3.5 💬 231 Recensioni

Indirizzo: Piazzetta Del Porticciolo 3, Piombino, Italy, 57025, Populonia

Città: Populonia

Menu Piatti: 5

Recensioni: 231

Menu completo - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Arabic Dishes

Dessert

Frutti Di Mare

Cold Canapés

Pizza

Indirizzo

Mostra Mappa

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito! Visualizza piatti
  • Da Asporto Goditi i tuoi piatti preferiti in movimento con il nostro vario menu da asporto, che presenta deliziose pietanze preparate al momento, perfette per uno stile di vita frenetico. Assapora i sapori dove e quando vuoi!
  • Mediterraneo Assapora l'essenza vibrante del Mediterraneo con piatti ispirati alle coste baciate dal sole. Goditi olive fresche, erbe vibranti, ricchi oli d'oliva e una varietà di frutti di mare e carni alla griglia.

Servizi

  • Wifi
  • Posti A Sedere All'aperto
  • Piatti
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle
  • Menu

Ristoranti Simili

Canessa

Canessa

Localita' Baratti 43, 57025, PIOMBINO, Italy

Piatti • Vino • Pasta • Pizza • Caffè


"Dopo una mattina sulla vicina spiaggia siamo arrivati al ristorante senza prenotazione alle 14 di una domenica soleggiata. Il locale era pieno ma ci è stato detto da un uomo molto disponibile che potrebbe esserci un tavolo per noi entro 30 minuti. Abbiamo parcheggiato nel parcheggio gratuito del ristorante che è stato utile e ci siamo seduti a un tavolo all'aperto sul balcone e abbiamo ammirato la vista favolosa (non un brutto posto in cui aspettare!). Dopo soli 15 minuti siamo stati portati a un tavolo perfetto, proprio accanto alla finestra aperta che si affacciava sul mare e su altra parte di quella splendida vista. Il servizio è stato veloce e disponibile, il menu online aveva la traduzione in inglese che ci ha risparmiato molte domande o l'utilizzo di google translate. Entrambi abbiamo preso un piatto principale e abbiamo condiviso un dolce. Il cibo era eccellente e non è una espressione che uso alla leggera, il pesce cotto alla perfezione, sapori interessanti e sorprendenti e tutto splendidamente presentato. Il vino al bicchiere era molto convenientemente prezzato e delizioso. C'è stata un po' di confusione con il conto quando siamo partiti ma è stato tutto gestito estremamente bene. Raccomanderei vivamente a chiunque ami il pesce fresco e la grande cucina di venire qui se siete in zona. Infatti, se non siete in zona, vale la pena andare apposta in zona! Grazie a tutto lo staff e allo chef. È stato un pranzo molto memorabile."

Dispensa Desideri

Dispensa Desideri

Via San Giovanni 19, 57025 Populonia, Italia, PIOMBINO, Italy

Piatti • Sushi • Pizza • Europeo • Asiatico


"si chiama cocktail bar, ma in realtà è anche ristorante, anche se il manager ci tiene a sottolineare che non è. Ciò che rende una certa magritte venire in mente e il suo ceci n'est pas une pipe. come un impatto vagamente surreale; entrando, di prima attenzione, è più pensare a un workshop di modernità e mobili molto oltre l'annata. senza essere questa una nota di demerito, l'atmosfera è infatti accogliente e piacevole. Non avendolo provato come un cocktail bar, ma come un non-ristorante, posso valutarlo per il non-grain che abbiamo consumato. l'unico cocktail assaggiato, è quello degli antipasti di pesce, con materie prime fresche. da tutti apprezzati, soprattutto il polpo. personalmente non avrei sentito la mancanza di un paio di licenzianità, come ad esempio gelée aperolo e ciliegia destrutturata e gelatinizzata, che in bocca mi ha lasciato un grande perché? bene i miei tagliatori per l'ortica con i gamberetti, ma senza essere in grado di diventare parte di memorabile gastronomico personale. Non ricordo cosa sto facendo. tutto in tutto il conto finale non differisce da decenza. avendo mangiato pesce fresco e consumato un grande vermentino di una cantina locale, un 50 per testa sembra abbastanza ragionevole. Naturalmente, il momento della striscia potrebbe essere stato molto sgradevole, perché da nessuna parte c'è un non-menu con i prezzi. per questo motivo sono stato quasi tentato di portare via una stella, volendo che aggiungesse ad altri peccati più venali. ma più che vestire i panni di un giudice rigoroso, scrivo come un gimmick tra molti da fare come un terzo incomod nella mia tête à tête con insomnia."

I Tretruschi

I Tretruschi

Parco Archeologico Di Baratti, Piombino, Italy, 57025, PIOMBINO

Piatti • Vino • Pasta • Pesce • Italiano


"Ristorante vicino al parco archeologico di Populonia. Location piacevole e accogliente. Porta la norma, buon pesce, porzioni banali, un costo un po' alto. Finora sembra una serata semplice in un ristorante turistico nella media, ma il bello deve ancora arrivare. Appena finiamo di cenare, sentiamo parlare della tavola dietro di noi. Curiosi e attenti ci giriamo e vediamo il caposala (il proprietario intento a discutere con un tavolo di 6 persone. I malcapitati avevano prenotato per cenare, dopo l'orario di chiusura, alle 10:30 e nonostante avessero già servito gli antipasti e il vino, viene annunciato che la cucina era chiusa e che non avrebbero potuto più cenare dalla cucina alle 10:30. I ragazzi, con tono molto tranquillo, propongono una soluzione come piatti freddi. A quel punto il proprietario si scalda e inizia a gridare che non si poteva fare nulla perché non voleva litigare con lo chef, non avrebbe pagato il cibo già consumato fino a quando non se ne fossero andati subito. Li ha letteralmente cacciati dal ristorante e ha detto a un ragazzo, anche un po' basito dalla situazione, che lui li aveva sistemati al tavolo appena prima, di alzarsi per cercare di chiarire e calmare il proprietario che continuava a urlare di fronte a tutti gli altri ospiti e quasi gridava che era andata bene perché avevano mangiato (antipasti) e bevuto gratuitamente. Unica nota positiva di questa storia, forse per recuperare la brutta figura? Gesto comunque ben accetto. Parcheggio disponibile per PS."