Cave Du Roy - Menu

Grand Place Grote Markt 14, 1000 Ville De Bruxelles Stad Brussel, Belgium, 81040, Curti, Italy

🛍 Europeo, Italiano, Organico, Cucina Casalinga

4.3 💬 1076 Recensioni
Cave Du Roy

Telefono: +33186995715

Indirizzo: Grand Place Grote Markt 14, 1000 Ville De Bruxelles Stad Brussel, Belgium, 81040, Curti, Italy

Città: Curti

Piatti: 35

Recensioni: 1076

"Cena accogliente e sapori deliziosi."

User User

Cena tranquilla e rilassante.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Cena accogliente e sapori deliziosi.

Categorie

  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Organico Piatti freschi e deliziosi creati con ingredienti organici della più alta qualità, preparati con cura per nutrire il tuo corpo e deliziare il tuo palato ad ogni boccone. Scopri il gusto della purezza della natura.
  • Cucina Casalinga Goditi la Nostra Cucina Casalinga, dove ogni piatto è realizzato con amore e tradizione. Dai classici confortanti ai piatti più sostanziosi, sperimenta il calore dei pasti fatti in casa che soddisfano l'anima.

Servizi

  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Pagamento Con Carta
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Pizzeria Luca Brancaccio

Pizzeria Luca Brancaccio

Via Sardegna, 42, 81100, CASERTA, Italy

Europeo • Italiano • Pizzeria • Fast Food


"buona pizza ma troppo azzardi. prima esperienza, guidata dalla curiosità dopo aver visto alcuni post di amici e mi fido lì. Chiamo alle 20:30 e chiedo di prenotare per 21 e mi viene detto che non c'è possibilità come piena, ma di venire comunque e aspettare che un tavolo venga rilasciato. Beh, arrivo alle 21:20 e dentro c'è il deserto, solo tre tavoli occupati in una stanza intera, chiedo se è possibile entrare e lì, come in un film di burattini, mi dice che è tutto occupato. ah ah ah rido e gli dico: I nove non vengono e non mangio? E' convincente e non c'e' di che. Devo dire che, la pizzeria è curata in molti dettagli, non eccelle ma c'è un lavoro sotto preavviso. Nel senso che non posso paragonarlo alle grandi pizzerie che popolano in Campania ma si adatta bene. il menu: molto interessante la selezione di pizze che offre, molte innovazioni e con borchie molto ben note. impeccabile (e questo voglio sottolineare) la scelta delle materie prime, tutte squisite. ora passiamo alle 4 stelle:.; Mentre ero napoletano, non appena ho visto un calzolaio, avevo accesso a una serie di ricordi, e mi sono buttato in un cofano senza nemmeno vedere cosa c'era dentro. o'carpriell è tradizione popolare, è il pasto fugace di coloro che ti preparano a volare solo per non lasciarti andare veloce ma allo stesso tempo pieno di sostanza. tornando a noi nella pizza è: pecorino dop romano in crosta, che solo incontra il calore della pizza è diventato un duro e unta, insostenibile, meglio portarlo a parte come patatine di formaggio. poi il pisolino rosso, c'era qualche roba filamentosa rossa e voglio credere che lo sia, ma nella pizza c'erano treacherous 4 (quattro) significa pezzi di aglio mescolati tra il Parmigiano e i pomodori e confusi dall'olio piccante non si può mangiare o almeno mozzicarli, quindi la pizza doveva essere rimossa 10 prima, è stata bruciata sotto. Non vi dico, quella notte, quella sete e soprattutto quella delusione per quella che doveva essere una chiamata alle origini e invece divenne una confusione di sapori. 4 stelle perché la mia famiglia era soddisfatta ma. tre sarebbero bastati. ottimo personale della camera e maître disponibile per porre rimedio a un piccolo malinteso. Tornero' e andro' sul classico e sono sicuro che non mi sbagliaro'."