La Ratella - Piatti

Viale Alcione 26b, 66023 FRANCAVILLA AL MARE Italia, FRANCAVILLA AL MARE, Italy

🛍 Pizza, Bistecca, Fast Food, Messicano

5 💬 15 Recensioni
La Ratella

Telefono: +393807960291

Indirizzo: Viale Alcione 26b, 66023 Francavilla Al Mare Italia, FRANCAVILLA AL MARE, Italy

Città: FRANCAVILLA AL MARE

Menu Piatti: 20

Recensioni: 15

"Servizio eccellente e personale cordiale. Burger delizioso! Altamente consigliato a Francavilla al Mare!!!"

josiserpeloni josiserpeloni

Servizio eccellente e personale cordiale. Burger delizioso! Altamente consigliato a Francavilla al Mare!!!

Indirizzo

Mostra Mappa

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Bistecca
  • Fast Food Goditi una varietà di pasti veloci e deliziosi perfetti per mangiare in movimento. Dai succosi hamburger e patatine croccanti alle bevande rinfrescanti, il nostro menu fast food soddisfa le tue voglie con un servizio rapido e sapori irresistibili.
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Piatti
  • Pagamento Con Carta
  • Menu
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Arrosticineria 21 Posti

Arrosticineria 21 Posti

Viale Alcione, 66023 Francavilla Al Mare Italia, FRANCAVILLA AL MARE, Italy

Piatti • Pizza • Europeo • Messicano • Fast Food


"Approssimazione…(per essere gentili .. 1 Locale indecente, mobili, sedie, tavoli ecc senza alcuna logica di arredamento Bagno sporco e senza carta e generale sensazione di poca pulizia. Infine…mangiare con i gatti tra i tavoli e sopra i tavoli….non è accettabile 2 Personale, per quanto disponibile, evidentemente alla prime armi….manchevole delle basi…. Quando si arriva al tavolo, la regola della ristorazione è portare subito dell’acqua e/o le bevande, anche se bisogna aspettare per ordinare Siamo stati seduti più di 10 minuti senza che nessuno ci ha chiesto se avevamo ordinato o bisogno d’acqua ecc ed alla fine abbiamo dovuto fermare una cameriera che passava di fretta!!! 3 Menù da trattoria, così come ci aspettavamo, ma nella presentazione disastroso! Birra bionda ordinata…..arriva la weiss e ci dicono che è la loro bionda! Assurdo non sapere la differenza per poi proporre una birra in bottiglia alternativa. Non si può scrivere nel menù “tagliere”di salumi e formaggi e portare una “lastrina” di pietra con mezza fetta di prosciutto una fettina di salamino, una fettina di lonza e 5gr di formaggio…(manco fosse un aperitivo! …inoltre, preferisco sorvolare sulla qualità degli stessi. Al tavolo dovrebbe essere “normale” trovare il ménage a tavola, mentre abbiamo dovuto chiedere l’olio per il pane Su quest’ultimo stendiamo un velo pietoso! In una regione che fa dell’olio un punto di forza della gastronomia locale, è assurdo ed inaccettabile servire dell’olio incolore ed insapore…veramente indecente. Parmigiana di melanzane riscaldata male, quasi fredda ed evidentemente non fatta in casa…al pari il formaggio fritto ed il resto del cibo. L’unica sufficienza va data all’arrosticino che è nella media degli altri posti limitrofi. Ah…quasi dimenticavo….non ordinate un decaffeinato….non lo fanno!!!!!!!! Andare alla Metro e comprare due salumi, due formaggi e del cibo precotto da scongelare, non significa fare ristorazione…. Mi è sembrato di vivere la trasmissione di Cannavacciuolo “Cucine da incubo” ……. Fare ristorazione così…non dovrebbe esser consentito dalla legge! Esperienza da dimenticare."