Lu Grisciu - Menu

Vocabolo Campetella 14, MARCELLINA 00010, Italy, MARCELLINA

🛍 Kebab, Europeo, Vegetariano, Frutti Di Mare

4.3 💬 1329 Recensioni
Lu Grisciu

Telefono: +33186995715

Indirizzo: Vocabolo Campetella 14, Marcellina 00010, Italy, MARCELLINA

Città: MARCELLINA

Piatti: 35

Recensioni: 1329

" Fantastico."

User User

Fantastico.

Indirizzo

Mostra Mappa

Categorie

  • Kebab Assapora i nostri deliziosi kebab, sapientemente grigliati e pieni di gusto. Scegli tra una varietà di carni e spezie vibranti, serviti con contorni freschi. Perfetti per un pasto soddisfacente e saporito.
  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.
  • Vegetariano Goditi la nostra vibrante collezione di piatti vegetariani, realizzati con le verdure più fresche, sapori ricchi e spezie saporite. Gustati un piatto salutare e delizioso che celebra i migliori ingredienti della natura.
  • Frutti Di Mare Immergiti nelle catture più fresche del mare con la nostra selezione di frutti di mare, che offre piatti squisiti preparati con pesce e crostacei di alta qualità. Assapora i sapori dell'oceano in ogni boccone!

Servizi

  • Wifi
  • Terrazza
  • Mastercard
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Agriturismo Cento Ducati

Agriturismo Cento Ducati

S.P Cinque Sassi 30 S.P. Cinque Sassi 30, 00018 Palombara Sabina Italia, PALOMBARA SABINA, Italy

Caffè • Pizza • Pasta • Carne


"Location 4stelle Cibo 3 stelle (perché cucinato male) Servizio 2 stelle Siamo stati per un pranzo di un battesimo, me ne parlavano bene ma non benissimo, anche chi lo ha scelto! Location bella, anche un po povera. Delle sedie e tavolini nel portico e due reti da calcio per i bambini messe in mezzo agli ulivi vicino ad un rucielletto piccolo e basso ma non protetto da nessuna recinzione! Organizzazione pessima, si sono persi i posti, le portate non sapevano a chi è dove metterle, portavano portate enormi ai bambini e minuscole agli adulti. C'erano camerieri che prendevano ordinazioni per i bambini, pasta o cotoletta, e quando è arrivato il piatto giravano come al mercato, strillando pasta al burro per chi è.... cotoletta chi la ordinata... ma dico io, segnatevi un numero di posto o un indicazione per ricordarvelo, un tabellone o altro. Portavano via le posate non a tutti, a piacere, prendevano le posate sporche e le rimetteva a tavola, e non le rimetteva se non gli è lo facevi notare. Gli antipasti, affettati e formaggi, non male. Ma per quanto riguarda I primi sopratutto la pasta scotta e sciapa senza sale, al contrario di altri piatti molto molto salati. La carne, una fettina semplice con patate riscaldate più volte e secche all'interno, la carne troppo cotta e secca. Avranno anche materie prime ma se non le sai cucinare e servire, LASCIA STARE! io in particolare mangio bio e vado in ristoranti come il margutta o dove trovo almeno degli ingredienti a km0 bio, ma se non losanga cucinare non lo assapori. PS Si diceva che mancava la caposala, ma io da imprenditore dico, se manco io i miei ragazzi lavorano, forse meno, ma lavorano. Invece i vostri camerieri, sicuramente presi a giornata, non sapevano cosa fare, giravano con questi piatti come un giocoliere al circo!"