Nippon Sushi Caserta

Corso Trieste, 265/271, CASERTA, Italy

🛍 Sushi, Asiatico, Giapponese

4.8 💬 655 Recensioni
Nippon Sushi Caserta

Indirizzo: Corso Trieste, 265/271, CASERTA, Italy

Città: CASERTA

Piatti: 35

Recensioni: 655

"Il cibo era eccellente, così come il servizio. Sento che, considerando l'eccellenza sopra menzionata, i prezzi sono estremamente ragionevoli. Lo consiglierei sicuramente."

User User

Da dio

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Sempre ottimo


User
User

Bellissima location


User
User

Sempre una certezza!


User
User

ottima posizione di cibo


User
User

Ottima scelta…da ritornare


User
User

Ottimo sushi con un atmosfera da lounge. Servizio presentissimo e cortese


User
User

Locale molto caratteristico ed elegante. Cucina gourmet. Devono solo migliorare l’accoglienza cliente


User
User

Posto meraviglioso,con atmosfera unica,cibo buonissimo e ottimo servizio appena tornerò a Caserta tornerò sicuramente.consiglio vivamente


User
User

Il cibo era eccellente, così come il servizio. Sento che, considerando l'eccellenza sopra menzionata, i prezzi sono estremamente ragionevoli. Lo consiglierei sicuramente.

Categorie

  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone.
  • Asiatico
  • Giapponese Assapora l'essenza del Giappone con la nostra selezione di sushi fresco, ramen gustoso e delicato sashimi. Ogni piatto riflette tecniche e ingredienti autentici, offrendo un vero assaggio dell'arte culinaria giapponese.

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Carta Visa
  • American Express

Ristoranti Simili

Pizzeria Luca Brancaccio

Pizzeria Luca Brancaccio

Via Sardegna, 42, 81100, CASERTA, Italy

Europeo • Italiano • Pizzeria • Fast Food


"buona pizza ma troppo azzardi. prima esperienza, guidata dalla curiosità dopo aver visto alcuni post di amici e mi fido lì. Chiamo alle 20:30 e chiedo di prenotare per 21 e mi viene detto che non c'è possibilità come piena, ma di venire comunque e aspettare che un tavolo venga rilasciato. Beh, arrivo alle 21:20 e dentro c'è il deserto, solo tre tavoli occupati in una stanza intera, chiedo se è possibile entrare e lì, come in un film di burattini, mi dice che è tutto occupato. ah ah ah rido e gli dico: I nove non vengono e non mangio? E' convincente e non c'e' di che. Devo dire che, la pizzeria è curata in molti dettagli, non eccelle ma c'è un lavoro sotto preavviso. Nel senso che non posso paragonarlo alle grandi pizzerie che popolano in Campania ma si adatta bene. il menu: molto interessante la selezione di pizze che offre, molte innovazioni e con borchie molto ben note. impeccabile (e questo voglio sottolineare) la scelta delle materie prime, tutte squisite. ora passiamo alle 4 stelle:.; Mentre ero napoletano, non appena ho visto un calzolaio, avevo accesso a una serie di ricordi, e mi sono buttato in un cofano senza nemmeno vedere cosa c'era dentro. o'carpriell è tradizione popolare, è il pasto fugace di coloro che ti preparano a volare solo per non lasciarti andare veloce ma allo stesso tempo pieno di sostanza. tornando a noi nella pizza è: pecorino dop romano in crosta, che solo incontra il calore della pizza è diventato un duro e unta, insostenibile, meglio portarlo a parte come patatine di formaggio. poi il pisolino rosso, c'era qualche roba filamentosa rossa e voglio credere che lo sia, ma nella pizza c'erano treacherous 4 (quattro) significa pezzi di aglio mescolati tra il Parmigiano e i pomodori e confusi dall'olio piccante non si può mangiare o almeno mozzicarli, quindi la pizza doveva essere rimossa 10 prima, è stata bruciata sotto. Non vi dico, quella notte, quella sete e soprattutto quella delusione per quella che doveva essere una chiamata alle origini e invece divenne una confusione di sapori. 4 stelle perché la mia famiglia era soddisfatta ma. tre sarebbero bastati. ottimo personale della camera e maître disponibile per porre rimedio a un piccolo malinteso. Tornero' e andro' sul classico e sono sicuro che non mi sbagliaro'."