Pizza C. Mondovì - Menu

12084 Mondovì CN, Corso Europa, 28, Italy, Mondovi

🛍 Cucina Osseta, Cucina Caucasica, Cucina Americana, Cucina Panasiatica

4.4 💬 62 Recensioni

Categorie

  • Cucina Osseta La cucina osseta presenta piatti tradizionali della regione del Caucaso, mettendo in risalto torte sostanziose ripiene di formaggio, patate o carne, zuppe riscaldanti e gustose carni grigliate, offrendo un assaggio di ricca eredità culturale.
  • Cucina Caucasica Scoprite i ricchi sapori della cucina caucasica con una selezione di carni sostanziose, verdure vivaci e spezie aromatiche, offrendo un viaggio culinario attraverso le diverse tradizioni della regione del Caucaso.
  • Cucina Americana La cucina americana offre un menu vario con classici sostanziosi come hamburger, pollo fritto e BBQ, accanto a insalate vivaci, dessert indulgenti e rivisitazioni innovative dei favoriti tradizionali.
  • Cucina Panasiatica Immergiti in una fusione di sapori vibranti da tutta l'Asia con la nostra cucina panasiatica. Assapora un menù eclettico che offre un'armoniosa combinazione di piatti tradizionali, dal sushi al stir-fry, tutti realizzati con ingredienti freschi e autentici.

Ristoranti Simili

Osteria Quattro Stagioni

Osteria Quattro Stagioni

Vicolo Del Teatro 18, Mondovi I-12084, Italia, Italy

Caffè • Italiano • Formaggio • Italiano E Vegetariano


"Prima volta in questo ristorante rinomato già molto conosciuto in zona. Si è rivelato essere il posto perfetto per il nostro pranzo domenicale tra amici. Il locale ha un arredamento molto originale: uno dei dettagli che più mi ha colpito è la disposizione al centro della sala, dove attaccati a una pila ci sono attorno diversi tavoli divisi da delle semplici tende. Per me una grande trovata perché fa molto casa, e infatti il locale è super accogliente, garantisce intimità ma allo stesso tempo non isola totalmente, continuando così a respirare l’aria conviviale del posto. Ma il locale è veramente ricco di dettagli: si sta davvero bene. I proprietari gentili dal primo secondo: disponibili, sempre attenti, mai invasivi. Cucina ottima: le portate erano sostanziose e molto buone. Infatti solo gli antipasti son riuscito a fotografare: il resto è sparito subito. Solita storia. Ad onor del vero quel giorno lì alcuni piatti son risultati un po’ salati, tant’è che uno dei proprietari spontaneamente ci è venuto a chiedere se alcune delle portate fossero troppo sapide. Non ci siamo lamentati perché era passabilissima come cosa, ma se ci fosse stato un problema più grande si sarebbero sicuramente offerti di correggerlo. Questo mi fa presumere che fosse solo un caso isolato perché si vede che la cucina è ben studiata e di qualità. Ottimo il consiglio che ci han dato sul vino: un Barbera che era la fine del mondo. Si sposava perfettamente con ogni piatto sia di carne che di pesce. I prezzi sono nella media: in 6 con due portate a testa, due vini e qualche dolce siamo attorno ai 40€ a testa. Si potrebbe dire un po’ caro ma mi sento di dire che: A. Il periodo è quello che è: purtroppo tutto costa tutto di più. B. La qualità c’è. C. Il locale è accogliente, ben strutturato: ti fa stare bene. Per me vale il prezzo per una domenica passata con amici in totale relax."