Pizzeria La Cinta Il Surfista

Via Gramsci, San teodoro, Italy, 08020, San teodoro

🛍 Pizza, Caffè, Pasta, Pizzeria

3.4 💬 2339 Recensioni
Pizzeria La Cinta Il Surfista

Telefono: +393515238848

Indirizzo: Via Gramsci, San Teodoro, Italy, 08020, San teodoro

Città: San teodoro

Piatti: 3

Recensioni: 2339

Sito Web: https://ristorantelacinta.it/

"Ajò! antipasto con selezione di formaggi e salumi, abbinati a marmellate e miele di produzione propria e si sentono subito che i prodotti sono locali. anche il primo niente male, semplice ma genuino. e poi il maiale. Aspetta! Si sciolse in bocca. Penso che sia stato allevato tra i coccole, una tenerezza unica e le patate rosmarine sono il compagno perfetto. Che dolce la seadas, filatura di formaggio, per nessun grasso, leggero.. bona! vino della casa un buon cannonau, mirto e caffè..in due 79€ e abbiamo portato l'asportina perché comunque le porzioni sono abbondanti. sentire i commenti dei commensali anche il fregolare con le vongole è buono e anche la pizza. a san teodoro è il luogo dove ci siamo trovati meglio, adatto a tutti. Ho dimenticato il servizio. Ti suggerisco di andare a scoprirlo. Ma odierai il sorriso."

Menu - 3 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

User User

bel ristorante, con tavoli fuori posto molto bello e tranquillo, abbiamo scelto la tipica rondine sarda, buon cibo e porzioni abbondanti

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

servizio povero, cibo non male generale, prezzo pagato più alto di quello che è stato offerto. Niente scontri, forse il fallimento del caso.


Federica
Federica

Siamo andati in questo ristorante per provare la cucina sarda, beh che dire, tutto è stato super fantastico, il maiale era incredibile, molto consigliato.


User
User

Una cena tipicamente sarda che ha soddisfatto le nostre aspettative (anche superate), servita con elegante semplicità e grande gentilezza e simpatia. Da provare sicuramente


User
User

abbiamo presto la pizza: cotta nel forno a legna, la pasta è croccante e l'oca. ottima qualità degli ingredienti. personalmente difficile da digerire pizza, non ho nemmeno sentito. raccomandato.


Nicola
Nicola

Abbiamo scelto questo posto perché era tranquillo, lontano dal caos della zona pedonale. Abbiamo subito capito il disagio del proprietario che si è trovato senza personale ma nonostante tutto ha cucinato i piatti scelti con cura e ci ha servito con gentilezza!!!!


Francesca
Francesca

Sono stata a cena in questo ristorante ieri sera. Il cibo era veramente eccezionale, abbiamo ordinato fregola con vongole e bottarga, maialino e patate arrosto. Il proprietario, molto simpatico, ci ha offerto pane carasau e una squisita schiacciata di produzione propria. Ristorante consigliatissimo!


Mirko
Mirko

Questo posto è perfetto se ti piace il cibo eccellente e la cucina tradizionale sarda. Siamo stati lì due volte, a pranzo e a cena. La prima volta, ci siamo trovati lì per pura coincidenza tornando dalla spiaggia... abbiamo mangiato una fregola con vongole e bottarga e un malloreddus con salsiccia, pecorino e crema di pomodoro. Questi due piatti sono sensazionali e PAZZESCHI per dir poco! A cena abbiamo gustato la cena tipica sarda con un menù fisso di carne (disponibile anche il pesce) vi allego una foto del menù. Il proprietario era gentile, amichevole, molto simpatico, DAVVERO SARDO! Copre tutti i ruoli: proprietario, cameriere e soprattutto cuoco. L'unico appunto è essere pazienti e gust...


555Enzo
555Enzo

Non spendere troppo, arrivato alla fine delle vacanze, era il mio obiettivo, e l'ho parzialmente raggiunto. Il menu degustazione, su quattro portate effigiate nelle mie rispettive foto, era abbondante e comprendeva anche il porceddu, che a San Teodoro è una specie di tormentone, ma era un lontano parente di quello della Barbagia. Il prezzo di 30 Euro indicato nella carta era incongruo e nella ricevuta gli Euro sono diventati 35. Giustificati, ma sarebbe stato più gratificante saperlo prima ... Mia moglie ha preso una pizza tranquilla, quotata 14 Euro, i coperti erano 3.50 ciascuno e anche la Ichnusa in bottiglia è aumentata di prezzo tra la carta e il conto. Ci sta, è un posto turistico dove...


User
User

Ajò! antipasto con selezione di formaggi e salumi, abbinati a marmellate e miele di produzione propria e si sentono subito che i prodotti sono locali. anche il primo niente male, semplice ma genuino. e poi il maiale. Aspetta! Si sciolse in bocca. Penso che sia stato allevato tra i coccole, una tenerezza unica e le patate rosmarine sono il compagno perfetto. Che dolce la seadas, filatura di formaggio, per nessun grasso, leggero.. bona! vino della casa un buon cannonau, mirto e caffè..in due 79€ e abbiamo portato l'asportina perché comunque le porzioni sono abbondanti. sentire i commenti dei commensali anche il fregolare con le vongole è buono e anche la pizza. a san teodoro è il luogo dove ci...

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Pizzeria Goditi le pizze appena sfornate con croste croccanti, salse saporite e una varietà di deliziosi condimenti. La nostra pizzeria offre una vasta gamma di opzioni tradizionali e gourmet per soddisfare tutte le tue voglie.

Servizi

  • Caffè
  • Prenotazioni
  • Cani Ammessi
  • Portare Fuori

Ristoranti Simili

Agriturismo Li Mori

Agriturismo Li Mori

Loc. Li Mori, 08020, San teodoro, Italy

Caffè • Pasta • Formaggio • Mediterraneo


"piacevolmente colpito da questa fattoria (il punteggio medio delle centinaia di recensioni che gode è la conferma:) posizione caratteristica, composto da diverse camere arredate con sedie in legno e tavoli dotati di classico tavolo bianco e rosso scacchi. attrezzi agricoli appesi alle pareti e parcheggiati ai margini delle camere ti fanno sentire immersi in un luogo rurale. molto bella idea (tea-tourists) per servire piatti con costumi tradizionali sardi e annessi musica folk tradizionale con fisarmonica accompagnata da balletti tipici della cultura sarda. posizione immaginaria, studiata molto bene e gestita altrettanto bene. cibo locale di ottima qualità, con menu fisso composto da una serie di antipasti di formaggio e carni eccellenti! 3 gusti di primo, e infine il secondo per antonomasia (solo sfortunato, altrimenti non saremmo riusciti a mangiare nient'altro come eravamo pieni), che è il motivo principale per cui siamo venuti: il porceddu. delizioso. Abbiamo rinunciato ai dolci, non potevamo finire le ottime seadas e cosa sarebbe venuto come digestivo. una punta per la direzione: diminuire le interruzioni tra starter, primo e secondo. Capisco che sono necessari per essere in grado di digerire, ma a mio parere eccessivamente dilatato, fare la cena troppo a lungo. Ma mi sento come consigliarlo a tutti coloro che vogliono vivere l'esperienza di mangiare cibo locale delizioso in un agriturismo immerso nella natura. 100% sardegna!"