Quantobasta - Piatti

Piazza Xxvii Maggio, Alberobello Italia, 70011, CREMENO, Italy

🛍 Pizza, Caffè, Kebab, Europeo

4.3 💬 757 Recensioni

Indirizzo: Piazza Xxvii Maggio, Alberobello Italia, 70011, CREMENO, Italy

Città: CREMENO

Menu Piatti: 5

Recensioni: 757

"Pizza buona,bene il servizio...ma prezzi troppo ECCESSIVI ..eravamo in 4 abbiamo preso 2 pizze con salame piccante( una senza mozzarella , una Margherita con l aggiunta di acciughe (solo questa aggiunta di questo ingrediente 5 euro in più ,e la quarta pizza Margherita con crudo,4 birre da 40 cl.,una bottiglia d acqua..oltre 75 euro!!!! 10 euro di coperto in 4 per avere delle misere tovagliette di carta...ma daiiiii!!!Non ci rivedrà più!!!"

Menu completo - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Insalate

Cibo Americano

Dessert

Indiano

User User

l'uomo che ci ha serviti era solo bello.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Magda
Magda

Posto molto carino con pizza molto buona.


Vito
Vito

Complimenti, pizza davvero eccellente!! Staff cordiale e gentile.


Murat
Murat

Le pizze sono superbe e anche cotte al fuoco di legna. Offrono un servizio professionale. Visualizza piatti


Lino
Lino

La pizza è buona, e di quelle col cornicione alto tipo napoletana, ha un buon impasto ed è cotta a legna.


Pietro
Pietro

Locale accogliente, personale preciso ed educato, servizio celere. Pizza buona, impasto leggero. Prezzi più elevati della media ma locale situato in posizione centrale.


User
User

ha deciso di mangiare in hotel come abbiamo un ottimo alloggio trulli che è a soli 30 metri di distanza. la pizza era eccellente. il salame era croccante, il pomodoro era succoso e la pizza era leggermente masticata. Visualizza piatti


Joy
Joy

Abbiamo deciso di mangiare all'hotel poiché abbiamo un eccellente alloggio Trulli a soli 30 metri di distanza. La pizza si è rivelata eccellente. Il salame era croccante, i pomodori succulenti e l'impasto della pizza leggermente gommoso.


felix76
felix76

Siamo stati in questa pizzeria e stuzzicheria. Il locale è bello e molto pulito. Il cibo a cm 0: il basilico è preso direttamente dalla pianta per metterlo sulla pizza e sulla caprese!!! Vi consigliamo i taglieri perché tutti di prodotti locali. I ragazzi che lavorano sono stati gentilissimi e molto simpatici!!! Piero il pizzaiolo merita una menzione particolare!


Vito
Vito

Pizza buona,bene il servizio...ma prezzi troppo ECCESSIVI ..eravamo in 4 abbiamo preso 2 pizze con salame piccante( una senza mozzarella , una Margherita con l aggiunta di acciughe (solo questa aggiunta di questo ingrediente 5 euro in più ,e la quarta pizza Margherita con crudo,4 birre da 40 cl.,una bottiglia d acqua..oltre 75 euro!!!! 10 euro di coperto in 4 per avere delle misere tovagliette di carta...ma daiiiii!!!Non ci rivedrà più!!! Visualizza piatti

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente. Visualizza piatti
  • Kebab Assapora i nostri deliziosi kebab, sapientemente grigliati e pieni di gusto. Scegli tra una varietà di carni e spezie vibranti, serviti con contorni freschi. Perfetti per un pasto soddisfacente e saporito.
  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.

Servizi

  • Wifi
  • Consegna
  • Piatti
  • Prenotazioni
  • Menu
  • Vino E Birra

Ristoranti Simili

Il Galletto Della Puppola

Il Galletto Della Puppola

Localita Noccoli Conca Rossa, 23816, BARZIO, Italy

Piatti • Pizza • Caffè • Kebab • Europeo


"Uno dei maggiori meriti dei gestori della Puppola è l’aver portato in Valsassina quel che prima non c’era: la cucina toscana, a Moggio, poi, qui a Barzio, i galletti e gli hamburger di qualità fatti con carne di razza chianina. In entrambi i casi i ristoranti sono stati avvedutamente localizzati presso frequentati centri ricreativo/sportivi. Anche un terzo locale, che mi riprometto di provare prossimamente, è stato aperto a Varenna in una posizione altamente panoramica, evidente frutto di un’accurata scelta. Qui siamo venuti sulla scia delle precedenti esperienze alla Puppola di Moggio (attualmente denominata Taverna Pane e Vino per non confonderla con i nuovi locali) ma soprattutto perché mia moglie era attratta dal galletto, quella via di mezzo tra un pulcino ed un pollo che, come i meno giovani ricorderanno, fino a metà degli Anni Ottanta veniva denominato “amburghese” dall’azienda che li allevava in Valchiavenna. A seguito di un contenzioso commerciale, il produttore dovette cambiare la denominazione in Galletto Vallespluga, un marchio che in breve tempo diventò altrettanto noto grazie ad una martellante campagna pubblicitaria. Il “pollastrello” qui servito è proprio il Galletto Vallespluga, la cui popolarità è diventata un motivo di richiamo pubblicizzato nel pannello collocato all’esterno del ristorante. Dopo averlo prenotato, come necessario, il galletto, servito in un piatto dai decori multicolori, appare di gradevole aspetto ma risulta un po’ secco e asciutto: è la ragione per la quale ho preferito fare una scelta diversa, orientandomi sulle poche alternative proposte in questo locale. Indeciso tra le bruschette e l’hamburger, alla fine scelgo quest’ultimo senza convinzione, memore della mediocrità dei celebri panini di MacDonald. In realtà mi viene servito un invitante piatto di qualità molto superiore alla mia aspettativa. La carne è eccellente: buon sapore, cottura perfetta, giusto amalgama con gli ingredienti complementari e, sorpresa, anche le patatine fritte non sono il solito prodotto congelato, a volte mal fritto in olio riciclato, ma saporite patate tagliate a fette e fritte alla perfezione. Un buon fiaschetto di Chianti da mezzo litro accompagna doviziosamente il tutto. Insomma, la mia impressione è che il galletto sia consigliabile solo agli amanti del genere, mentre l’hamburger di carne chianina è raccomandabile a chiunque, anche se deluso dalle tanto diffuse e mediocri polpette servite ovunque. Certo, qui si spende qualche cosa di più ma ne vale la pena. I prezzi, anche dei vini, sono esposti con chiarezza anche nel sito web: molto apprezzabile, così come il divieto di ingresso per i cani che indispettisce taluni clienti, ma che è gradito alla maggioranza."