Albergo Esposito - Piatti

Via Francesca Manzoni 33, 23816, BARZIO, Italy

🛍 Caffè, Sushi, Europeo, Asiatico

4.2 💬 3612 Recensioni
Albergo Esposito

Telefono: +39341996200

Indirizzo: Via Francesca Manzoni 33, 23816, BARZIO, Italy

Città: BARZIO

Menu Piatti: 7

Recensioni: 3612

Sito Web: http://www.hotel-esposito.it/HotelEsposito15/il-ristorante

"struttura accogliente e piacevole, sia esteticamente che per i servizi offerti. la proprietà è seguita da persone gentili e cordiali nell'accoglienza, attento al benessere dei visitatori. colazione no-limits servita a tavola in relazione alle normative vigenti. ristorante di qualità, con sapori caratteristici. personale molto gentile."

Menu completo - 7 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Pasta

Dessert

Riso

Gnocchi

Domingo Domingo

Cibo ottimo personale molto gentile sono stata con la mia famiglia e tornerò molto volentieri!

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Domingo
Domingo

Toccata e fuga, servizio eccellente. Ottima cucina personale gentile e accogliente, tornerò presto


Ubaldo
Ubaldo

È un bellissimo posto, pulito e molto accogliente! La mia bimba ha detto che è stata una vacanza da sogno! Grazie


Osea
Osea

Si mangia benissimo! E si soggiorna benissimo! Io e la mia famiglia ci torniamo spesso! E poi ci fa molto piacere rivedere la gentile signora mari che... Visualizza piatti


Gioacchino
Gioacchino

Raccomando questo hotel ristorante sia per la notte che per la cena. ci siamo trovati benissimo, personale molto gentile e soprattutto posizione pulita. trovare posti come questo. !


Demis
Demis

Preso bis di primi (pizzoccheri e patole) buoni ed abbondanti. Il secondo costolette di cervo, con pere e marmellata anche buono. Tutto come da attese, anche il servizio cordiale e veloce.


Roko
Roko

Diverse varietà di condimenti per le pizze, cibo di buona qualità. Servizio discreto, posizione ottima, pulito e piacevole. Atmosfera animata ma rumorosa, grande area per sedersi. Rapporto qualità/prezzo medio. Visualizza piatti


Ivano
Ivano

Accoglienza calorosa da una dolce signora, e servizio al tavolo di Alessandra ottimo! Ci ha consigliato i piatti migliori e non siamo stati delusi dalle sue raccomandazioni. Piatti tipici, prodotti di qualità e vera ospitalità. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Super consigliato!


Adriano
Adriano

Bellissimo, dopo anni pizzoccheri e polenta inzuppati di burro all'aglio, finalmente qualcuno che sa come esagerare con amore ed eleganza senza esagerare. Elegante. Eccellente lavoro. Bellissimo. Questa è la parola. Torneremo. Che bella sorpresa. Come abbiamo potuto perdere questo per tanti anni. Ottimo lavoro.


Silvia
Silvia

struttura accogliente e piacevole, sia esteticamente che per i servizi offerti. la proprietà è seguita da persone gentili e cordiali nell'accoglienza, attento al benessere dei visitatori. colazione no-limits servita a tavola in relazione alle normative vigenti. ristorante di qualità, con sapori caratteristici. personale molto gentile. Visualizza piatti

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone. Visualizza piatti
  • Europeo
  • Asiatico

Servizi

  • Wifi
  • Parcheggio
  • Piatti
  • Mastercard
  • Menu
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Il Galletto Della Puppola

Il Galletto Della Puppola

Localita Noccoli Conca Rossa, 23816, BARZIO, Italy

Piatti • Pizza • Caffè • Kebab • Europeo


"Uno dei maggiori meriti dei gestori della Puppola è l’aver portato in Valsassina quel che prima non c’era: la cucina toscana, a Moggio, poi, qui a Barzio, i galletti e gli hamburger di qualità fatti con carne di razza chianina. In entrambi i casi i ristoranti sono stati avvedutamente localizzati presso frequentati centri ricreativo/sportivi. Anche un terzo locale, che mi riprometto di provare prossimamente, è stato aperto a Varenna in una posizione altamente panoramica, evidente frutto di un’accurata scelta. Qui siamo venuti sulla scia delle precedenti esperienze alla Puppola di Moggio (attualmente denominata Taverna Pane e Vino per non confonderla con i nuovi locali) ma soprattutto perché mia moglie era attratta dal galletto, quella via di mezzo tra un pulcino ed un pollo che, come i meno giovani ricorderanno, fino a metà degli Anni Ottanta veniva denominato “amburghese” dall’azienda che li allevava in Valchiavenna. A seguito di un contenzioso commerciale, il produttore dovette cambiare la denominazione in Galletto Vallespluga, un marchio che in breve tempo diventò altrettanto noto grazie ad una martellante campagna pubblicitaria. Il “pollastrello” qui servito è proprio il Galletto Vallespluga, la cui popolarità è diventata un motivo di richiamo pubblicizzato nel pannello collocato all’esterno del ristorante. Dopo averlo prenotato, come necessario, il galletto, servito in un piatto dai decori multicolori, appare di gradevole aspetto ma risulta un po’ secco e asciutto: è la ragione per la quale ho preferito fare una scelta diversa, orientandomi sulle poche alternative proposte in questo locale. Indeciso tra le bruschette e l’hamburger, alla fine scelgo quest’ultimo senza convinzione, memore della mediocrità dei celebri panini di MacDonald. In realtà mi viene servito un invitante piatto di qualità molto superiore alla mia aspettativa. La carne è eccellente: buon sapore, cottura perfetta, giusto amalgama con gli ingredienti complementari e, sorpresa, anche le patatine fritte non sono il solito prodotto congelato, a volte mal fritto in olio riciclato, ma saporite patate tagliate a fette e fritte alla perfezione. Un buon fiaschetto di Chianti da mezzo litro accompagna doviziosamente il tutto. Insomma, la mia impressione è che il galletto sia consigliabile solo agli amanti del genere, mentre l’hamburger di carne chianina è raccomandabile a chiunque, anche se deluso dalle tanto diffuse e mediocri polpette servite ovunque. Certo, qui si spende qualche cosa di più ma ne vale la pena. I prezzi, anche dei vini, sono esposti con chiarezza anche nel sito web: molto apprezzabile, così come il divieto di ingresso per i cani che indispettisce taluni clienti, ma che è gradito alla maggioranza."