"La prima volta che eravamo lì, per alcuni anni fa, ci è piaciuto molto il posto! Questa volta, è stata una delusione. I tortellini, che era il mio piatto preferito prima, non ha sapore così buono, principalmente perché il formaggio era insapore. L'altro problema era che ... abusati del microonde ... i tortellini appena fatti hanno un sapore in modo diverso dai piatti del riscaldatore. Poi abbiamo avuto alcuni problemi con i camerieri: stavamo viaggiando con due figli, quasi circa tre anni. Ho ordinato un tortellini, uno spaghetti e due piccoli piatti. L'idea era che potremmo condividere il cibo tra i genitori e i bambini, che non mangiano così tanto. Quindi il cameriere è arrivato ... con un tortellineo, e gli spaghetti erano divisi tra i due piccoli piatti. Confusione inutile, perché abbiamo chiarito come lo volevamo. La cima della frustrazione è arrivata quando volevamo pagare: abbiamo aspettato pochi minuti per il conto, e ha finito con me in piedi con il registratore di cassa negli ultimi minuti. I due camerieri continuavano a versare birra e acqua per gli altri ospiti, ma abbiamo appena dovuto aspettare! A proposito, il ristorante era piuttosto vuoto. Nessuno di questi problemi era realizzato la prima volta che siamo andati lì, quindi scelgo di credere che il personale sia il problema. Stiamo tornando di nuovo? Non è probabile"