Tenuta Tre Piccioni

Via Trepiccioni, 73, POZZUOLI, Italy

🛍 Pizza, Kebab, Caffè, Messicano

4.2 💬 211 Recensioni
Tenuta Tre Piccioni

Telefono: (+39)818044205

Indirizzo: Via Trepiccioni, 73, POZZUOLI, Italy

Città: POZZUOLI

Menu Piatti: 35

Recensioni: 211

"Sorry, it seems like the text you provided is incomplete. Can you provide more context or another sentence to help me rewrite the restaurant review in Italian?"

User User

una scoperta

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

siamo stati in agosto


User
User

Consiglio questo ristorante.


User
User

Questo ristorante è davvero eccezionale! Il cibo è delizioso e il servizio è impeccabile. Raccomando vivamente di provarlo se sei in zona. Visualizza piatti


User
User

Sorry, it seems like the text you provided is incomplete. Can you provide more context or another sentence to help me rewrite the restaurant review in Italian?

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Kebab Assapora i nostri deliziosi kebab, sapientemente grigliati e pieni di gusto. Scegli tra una varietà di carni e spezie vibranti, serviti con contorni freschi. Perfetti per un pasto soddisfacente e saporito. Visualizza piatti
  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Parcheggio

Ristoranti Simili

Tenuta Convivium

Tenuta Convivium

Via Arco Felice Vecchio, 72, Pozzuoli, Italy

Piatti • Caffè • Zuppa • Pesce • Italiano


"Sinceramente deluso. Partiamo dal servizio: escludendo la maitre, che è stata gentilissima e cortese, sono rimasto deluso da tutti gli altri. Il servizio è stato frettoloso e impreciso (ad esempio, abbiamo chiesto se i cioccolatini contenessero alcol. Ci è stato detto che non era così). I piatti: ho preso il carpaccio di pesce spada, che a mio avviso era poco collegato alla base di rucola e non presentava nulla che esaltasse le materie prime (che sicuramente erano di ottima qualità). I tortelloni avevano una grossa mancanza: qualcosa che smorzasse e alleggerisse la grassezza dei formaggi. Era un pesantissimo mix di formaggi e latticini a cui mancava una nota di freschezza o un elemento proteico. I dolci, fondamentalmente comuni, erano microscopici e super costosi. Il conto era salatissimo rispetto a piatti decisamente non innovativi. Mi dispiace, ma non tornerò. Risposta allo stellato: oltre a quanto recensito, aggiungo la maleducazione dello chef (che sicuramente i lettori dedurranno da quanto scrive e ha scritto ad altri avventori non allineati allo stile della sua cucina). Un professionista accetta le critiche (costruttive) e le fa sue, mai si permetterebbe di prendere in giro o sminuire il cliente (di cui non conosce nulla, usando nomignoli). Non ho mai messo in discussione la qualità delle materie prime o fatto commenti sulla struttura, ma sull'esperienza gastronomica (d'altronde, perché andare in un ristorante?). Rispetto ai conti in tasca, le consiglierei di non farli lei per i commensali poiché un conto è salato in relazione all'esperienza e non in termini assoluti; in questo caso, per i motivi del mio commento precedente, il conto è stato effettivamente salato. I prezzi, come previsto dalla legge, erano indicati nel menù e se non fossimo stati disposti a pagare quei prezzi, non avremmo ordinato affatto. Magari a quei prezzi ci si aspetta un'esperienza un po' diversa. Quindi, le consiglierei di non puntare su questo tema nella sua prossima risposta a una recensione negativa (oppure giochi la carta del "eh, ma i prezzi erano indicati"). Potrei continuare ed argomentare altri temi sollevati nella sua risposta, ma so già che non accetta critiche e che l'ultima parola sarà comunque la sua. Quindi, fiato sprecato. Sta a lei capire come utilizzare questo tipo di critiche. È nel pieno del suo interesse, e di certo non del mio. Buona giornata!"