Telefono: (+39)0630207222
Indirizzo: Via Della Giustiniana 906, 00189, Roma, Italy
Città: Roma
Piatti: 11
Recensioni: 2983
Sito Web: https://www.facebook.com/Wild-West-Steak-House-1795505127333835/
"Mia moglie e io viaggiamo parecchio e negli ultimi 18 mesi siamo stati in 6 paesi e 9 città in Europa. Dopo aver fatto alcune ricerche, avevamo prenotato un tavolo per quella che pensavamo sarebbe stata una cena molto piacevole il nostro ultimo giorno a Roma la sera del 25 giugno 2023. Siamo arrivati in taxi circa 20 minuti prima e siamo stati felici di sederci all'aperto nella bellissima area esterna. Durante l'attesa abbiamo osservato diversi dipendenti che condividevano commenti sprezzanti su altri dipendenti e mostravano un cattivo atteggiamento generale. Abbiamo anche scoperto di non avere servizio telefonico. Una volta seduti, dato che abbiamo poche competenze linguistiche in italiano, ho chiesto al cameriere se parlasse inglese. Ha risposto di conoscere molto poco l'inglese. Il menu non aveva traduzioni in inglese, così abbiamo dedicato del tempo a un'app sui nostri telefoni per capire cosa volevamo ordinare. Ci sono stati dati due menu diversi; non avevamo idea del motivo. Stavamo avendo parecchie difficoltà con i menu, ma eravamo riusciti a decidere cosa avremmo ordinato. Ho un'app sul mio telefono che mi permette di parlare in inglese e ripetere ciò che dico in qualsiasi lingua desideri, in questo caso l'italiano. Ho fatto ciò perché il cameriere aveva già detto di conoscere molto poco l'inglese. Quando ho fatto così, il cameriere è diventato molto arrabbiato e mi ha urlato "dì semplicemente le parole" e poi ha chiesto se fossi del Regno Unito e ha mormorato qualcosa riguardo al Brexit. Dopo uno scambio piuttosto imbarazzante abbiamo completato il nostro ordine. Quando abbiamo ricevuto i nostri piatti, nessuno di noi ha ricevuto ciò che avevamo ordinato e la bistecca che ho ricevuto era cucinata fino a divenire pratica da scarpe; avevo ordinato al sangue. Piuttosto che confrontare il cameriere che si era già dimostrato conflittuale, abbiamo finito ciò che ci era stato servito e poi pagato il conto. Per rendere un'esperienza già spiacevole peggio, il cameriere e chi presumiamo fosse il proprietario/gestore hanno rifiutato di chiamarci un taxi e hanno detto "andate alla reception". Dopo aver mostrato la mia confusione, cercando una reception e poi chiedendo cosa intendesse, ci ha indicato e ci ha urlato di uscire dalla porta, girare a destra e camminare per 300 metri fino alla reception. Abbiamo seguito le sue indicazioni e abbiamo scoperto che c'è un'altra azienda lì vicino che affitta cabine e c'è un edificio di accoglienza. La signora molto gentile lì ha chiamato un taxi per noi e ha condiviso il suo disgusto per la gestione del ristorante. Anche se l'intera esperienza è stata estremamente spiacevole, la cosa che non riesco a capire è perché non avrebbero chiamato un taxi per noi e ci avrebbero mandato in un altro posto di cui non eravamo nemmeno clienti. Per fortuna la signora lì non si è comportata come le persone al ristorante altrimenti avremmo dovuto camminare per chilometri prima di trovare un altro posto dove chiamare un taxi in quanto questo posto è abbastanza isolato."
Tutti i prezzi sono stime.