VENEZIA
Casa Cappellari

Casa Cappellari

San Polo 806 Rialto, 30125 Italia, VENEZIA, Italy

Pasta • Veneziano • Frutti Di Mare • Cucina Contemporanea


"La mia esperienza qui, non vuole essere una critica, ma un suggerimento. Capisco le difficoltà, l'impegno e il sacrificio nella gestione di un'attività. Torno subito. pranzo in due in un giorno festivo. Ci accolgono e dopo pochi minuti ci fanno la strada per il piano superiore. ambiente molto bello, bello, pulito e moderno. Bel investimento. al piano superiore siamo solo in due coppie. Va tutto bene. sotto, il bruco di clienti, e a vista, c'è la cucina. alcuni piatti per raggiungere tra carne e pesce. personale cordiale e attento ma, si trova tra piano terra e il primo. i piatti sono arrivati dopo mezz'ora dall'aver preso l'ordine, che è un po 'di tempo. Era una festa, ma la stanza dove eravamo era praticamente vuota. e in cucina c'erano persone. Raccomando di compensare in questi casi, di inventare un'istituzione offerta per ingannare l'aspettativa. è sempre il benvenuto e rende l'attesa meno sentita. per noi non era un problema. Ho preso un piatto vegetale come primo piatto. ben presentato e condito ma arrivato tiepido, e forse, una porzione eccessiva, molto più, di questo, più l'attesa ero affamato prima del secondo. anche l'antipasto di mio marito. il primo piatto nella norma e ben fatto anche fritto, ma poco vario. Raccomando un pane diverso e una varietà migliore. prodotti di buona e qualità, e idee creative, ma ci sono carenze che mancano per rendere questo ristorante migliore. prezzo medio alto."

You Sushi

You Sushi

Via Luigi Einaudi 17, 30174, Mestre Italia, Venezia, VENEZIA, Italy

Sushi • Asiatico • Medio Oriente • Tedesco Parlato


"Questa è la mia seconda recensione su questo posto...dopo che The Fork mi ha assicurato che avrebbero risolto la situazione dopo il mio reclamo riguardante lo sconto del 20% che You Sushi non voleva rispettare. Cibo e bevande... nessun problema. Cibo abbastanza buono. Questo è il lato positivo. Abbiamo prenotato tramite The Fork e abbiamo citato l'offerta dello sconto del 20% su cibo e bevande. Ho ribadito questo anche quando siamo arrivati e mi è stato detto che andava bene, nessun problema! Alla ricezione del conto ho nuovamente fatto notare che lo sconto del 20% mancava, nonostante avessi già discusso la questione all'arrivo. Si sono comportati assolutamente stupidamente e hanno rifiutato lo sconto. Ho persino mostrato loro il loro sito web con lo sconto. Senza alcun risultato, non erano interessati. Ho pagato, sebbene riluttante, e siamo andati via. Ho sollevato la questione con The Fork. Sembra che tutto fosse a posto e mi hanno dato punti Yum poiché concordavano sul fatto che io avessi ragione. Ho fatto notare che i punti Yum non mi servono a niente dato che il ristorante più vicino in cui potrei usarli nel Regno Unito è a oltre 200 miglia di distanza! Mi hanno promesso di farmi sapere, risolvere la questione con il ristorante ecc. quindi ho lasciato la cosa a loro. Ora si sono lavati le mani! Lo sconto continua a mostrare il 20% per ogni singolo giorno nonostante abbiano rifiutato di onorarlo!! E The Fork non ha preso alcuna azione contro di loro. Questa situazione lascia un brutto sapore in bocca e dopo il ristorante che truffa e la completa mancanza di interesse di The Fork nel cercare di aiutare, a parte i punti Yum totalmente inutili che per me sono come una banconota da 7 dollari, è l'ultima volta che uso entrambi. Quindi...se decidi di visitare questo posto, preparati a essere ingannato dello sconto del 20%."

Hostaria Da Franz

Hostaria Da Franz

Castello,3499, Venezia, Italy, 30122, VENEZIA

Pasta • Italiano • Veneziano • Bar-lounge


"L'obiettivo è sempre quello di fornire un servizio ai viaggiatori e aiutare la struttura, dove ci si sente utili. Così, il posto è molto bello, caratteristico, sul retro di un'avenue piuttosto anonima, come una cartolina d'epoca, sullo sfondo, colorata dalle luci della sera, c'è l'ingresso dell'ostacolo da Franz. In quattro, abbiamo prenotato per il secondo turno, alle 21 siamo stati accolti alle 21 e 30, possiamo restare, in attesa, in strada, sarebbe stato apprezzato un aperitivo, che c'era, vabbè. Piccolo locale, circa 30 coperti, menu sofisticati e costosi, forse a causa dell'evento, c'è. Piatti ai minimi termini, antipasti: varietà di pesce crudo, buono, ma decisamente minimalista, oltre le circostanze, cannolicchi in minestra di vongole, buoni. Primi piatti: linguine con acciughe e cipolla che non ci è piaciuto molto, uno di noi l'ha lasciato a metà, l'abbiamo segnalato, troppo dolce e poco cotta la cipolla, la pasta, anche se fresca, troppo molle. Molto buoni i ravioli al garusoli. Dolci: due bombe di tiramisù, originale pallina di cioccolato fondente con crema all'interno di Tiramisù, molto buono, e due millefoglie, non composte, alla pera sciroppata, buone. Una bottiglia di fango, acqua. Caffè, passito e moscato. Abbiamo pagato il conto alle 23 e 50, a nostro parere nella misura, nonostante l'evento, ma questo non è il punto, conoscevamo il menu e il suo listino prezzi, considerando l'ora avremmo comunque preferito un bicchiere di qualcosa per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, che c'era, vabbè. Forse la peculiarità della serata, il ritardo accumulato alla partenza, ha portato il ristoratore a fare scelte turistiche, come quelli che sanno di non essere troppo difficili per coccolare i propri clienti, dal prossimo 31 dicembre, data la sua posizione, dovrà accogliere i nuovi, o forse siamo stati solo pochi fortunati. Buon anno nuovo!"

Pizzeria Dolfin

Pizzeria Dolfin

Santa Croce 81, 30135, VENEZIA, Italy

Pizza • Pasta • Europeo • Pizzeria


"Il cibo, la qualità e il servizio di questo ristorante è buono. Ho molto a che fare con loro, come hanno fatto con il mio conto. Ho pagato il conto su TheFork. Ho ricevuto una conferma che ha elaborato correttamente e ha ricevuto una ricezione e-mail di conferma prima di lasciare il ristorante. BT2 LAVORO Avevo fatto prenotazioni da TheFork, e avevo confermato con loro che la mia prenotazione è stata fatta dalla forchetta quando siamo arrivati. Mi hanno anche mostrato sul loro iPhone per confermare la mia prenotazione che ero io. Ho menzionato il nostro cameriere in cui abbiamo vissuto l'hotel. Quando siamo venuti in hotel più tardi la sera alle 11, le nostre chiavi non hanno funzionato nella nostra camera. Siamo andati a prendere un'altra chiave, e l'uomo alla scrivania ha rifiutato di darci una chiave fino a quando non abbiamo sciolto il nostro disegno di legge con il ristorante. A quanto pare il ristorante l'ha chiamata e ha detto che non abbiamo pagato il conto. Non so perché il nostro hotel sarebbe coinvolto. Avresti dovuto informarci sul problema e fare affidamento sul fatto che ovviamente ho anche un grosso problema con il nostro hotel (Hotel Papadopoli). Anche quando ho mostrato l'uomo alla scrivania, ha rifiutato di darci le chiavi e ha insistito per parlare con il ristorante. Dopo qualche minuto al telefono con il ristorante hanno ammesso di aver trovato l'ingresso e confermato che avevamo effettivamente pagato. Solo allora l'uomo dell'Hotel Papadopoli ci darebbe le chiavi della nostra camera. Come ho scritto, ho anche un grosso problema con l'hotel, ma questo ristorante dovrebbe essere molto, molto attento prima di accusare un cliente di essere un ladro."