"Ciao, ho ordinato 4 bubble tea oggi e ne ho ordinati 4 anche ieri perché siamo in viaggio di famiglia a Milano per una settimana dal Regno Unito. . Quello che abbiamo ordinato oggi era cocco ed era di pessimo gusto dato che vengo da un paese in cui il cocco è disponibile in abbondanza (Kerala, India, anche se sono emigrato nel Regno Unito). Il cocco che hanno dato aveva un sapore pessimo e ha il sapore di vecchio brodo. Se fossimo nel Regno Unito e informassimo il venditore del gusto, ne avrebbero immediatamente dato un altro senza nemmeno fare ulteriori domande. Siamo tornati con il bubble tea in piena quantità nel bicchiere e abbiamo informato l'addetto all'assistenza clienti ma non si sono nemmeno preoccupati di nulla e ci hanno informato di gettare il contenuto nei rifiuti se non ci piace e non si sono nemmeno scusati o come una cortesia che non ti ha nemmeno chiesto se ne hai bisogno di un'altra. Chiedo quindi umilmente all'autorità sanitaria di verificare nei locali eventuali vecchie scorte e stanno fornendo al pubblico i prodotti entro la data di scadenza. Il pubblico è anche consapevole che avere buoni affari non significa offrire prodotti di qualità. Mentre camminavamo per la strada con la tazza di Bubble Tea, così tante persone ci hanno chiesto da dove l'abbiamo presa? li abbiamo indirizzati nel modo giusto. Anche aiutandoli a ottenere affari, la nostra esperienza con loro è stata negativa. A questo allego anche la ricevuta. Nel caso in cui l'azienda desideri contattarmi, può contattarmi tramite la mia email all'indirizzo [hidden email] Saluti"