"Già visitato più volte a pranzo, da quando c'è la nuova gestione, con un giudizio positivo sul rapporto qualità/prezzo, siamo tornati e tutto sembrava essere come prima. A causa della fretta ho pagato rapidamente il conto senza controllare l'importo, solo per accorgermi un quarto d'ora dopo che c'erano due errori: uno riguardante il tipo di menù scelto (un menù con solo primo e contorno, ma addebitato come completo) e un'altra voce inspiegabile da € 3. Ritengo che un errore del genere di € 7 non sia accettabile rispetto al totale del conto per due persone di € 30. Ho chiamato per telefonare e mi ha risposto una voce che sembrava non stare bene. Ho riagganciato e richiamato, ma il telefono suonava a vuoto, nessuno rispondeva, evidentemente preferendo non darmi risposte, per almeno venti minuti, dopodiché ho deciso di lasciar perdere. Ovviamente, vista la situazione e soprattutto il rifiuto di rispondere al telefono, non ci torneremo più."