Antichi Sapori Trattoria

Via Del Corso, 04010 NORMA, Lazio, Province Of Latina, Italy, NORMA

🛍 Sushi, Asiatico, Messicano, Vegetariano

4.1 💬 5925 Recensioni
Antichi Sapori Trattoria

Indirizzo: Via Del Corso, 04010 Norma, Lazio, Province Of Latina, Italy, NORMA

Città: NORMA

Menu Piatti: 25

Recensioni: 5925

"Ottima cucina. Servizio gentile, veloce e disponibile. Cortesia e affidabilità. Sconto the fork 50% applicato correttamente. Locale già provato diverse volte. Da tornarci assolutamente."

Ivano Ivano

Abbiamo atteso davvero troppo !i prezzi ingannevoli

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Noah
Noah

Tutto molto buono,torneremo sicuramente bravi e grazie


Francesco
Francesco

Cibo ottimo, atmosfera rilassata, staff gentile e cortese


Luigi
Luigi

Accoglienza ottima, servizio ottimo, rapporto qualità prezzi ottimo Visualizza piatti


Nabil
Nabil

un buon cibo molto bello la posizione l solo pecca un servizio lento del resto buono


Samuel
Samuel

Grande serata, cibo buono, servizio molto amichevole e disponibile, tornerò sicuramente.


Roberta
Roberta

Abbiamo pagato 64 euro per quattro primi piatti, decisamente troppo. Per il resto, un'esperienza positiva. Visualizza piatti


Tiziana
Tiziana

Appena possiamo torniamo in questo ristorantino dove si gusta ottimo cibo E con piacere ritroviamo Anna sempre gentile cortese e simpaticissima


Radio
Radio

locale nel centro del paese. personale molto cordiale e disponibile. ottimo cibo e servito in modo delizioso. i mobili dovrebbero essere migliorati.


Daniela
Daniela

Ottima cucina. Servizio gentile, veloce e disponibile. Cortesia e affidabilità. Sconto the fork 50% applicato correttamente. Locale già provato diverse volte. Da tornarci assolutamente. Visualizza piatti

Categorie

  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone.
  • Asiatico
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!
  • Vegetariano Goditi la nostra vibrante collezione di piatti vegetariani, realizzati con le verdure più fresche, sapori ricchi e spezie saporite. Gustati un piatto salutare e delizioso che celebra i migliori ingredienti della natura.

Servizi

  • Wifi
  • Terrazza
  • Piatti
  • Stipendio
  • Menu
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Locanda Bonifacio Viii

Locanda Bonifacio Viii

Corso Garibaldi, 39, 04013, SERMONETA, Italy

Piatti • Caffè • Asiatico • Fast Food • Messicano


"Sono stato lì per il pranzo della Festa della Mamma. Prenotazione alle 13, che è normalmente l'orario in cui i ristoranti iniziano a servire il pranzo. Ero scioccato nel vedere che il ristorante, a quell'ora, era quasi pieno e le persone erano già alla fine del loro primo corso! Quindi, prenotate! Il cibo era creativo, tradizionale. In 4 abbiamo condiviso 2 porzioni del loro piatto misto di antipasti. Era più che sufficiente! Ho cercato di ottenere la ricetta della loro marmellata di cipolle, ma sono riuscito solo a far sì che il cameriere molto informato ci dicesse che erano cipolle rosse, cotte in vino rosso per 6 ore con un po' di zucchero, ma non sono riuscito a ottenere il resto degli "ingredienti segreti" da lui. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato un formaggio tipo fontina piccante, ma tutto il resto era eccellente. In 3 abbiamo preso dei primi piatti: uno era una salsa fresca al pomodoro con maiale macinato e mandorle su pasta "strozza prete" - una pasta fatta a mano con farina e acqua. L'altro piatto era fettuccine con carciofi - era tutto buono. Un'altra persona ha preso una bistecca, al sangue, con patate. I dolci erano fatti in casa e deliziosi! Creme Catalan (che chiamiamo creme brulee), un semifreddo con amaretti e rum e tiramisù. La cena è costata €116, che ritengo essere ragionevole considerando la posizione e la qualità del cibo."

Chichibio

Chichibio

Corso Garibaldi, 43, SERMONETA, Italy

Piatti • Sushi • Asiatico • Messicano • Fast Food


"ristorante in sermoneta, in provincia di latina. Abbiamo ordinato due tagliatori (18 euro ciascuno) che avrebbero dovuto nutrirsi, secondo i camerieri, quattro persone, ma erano un po 'poveri e forse era abbastanza per appena tre persone affamate. menzione di onore per la ricottina, molto buona, quasi zuccherina. il resto, d'altra parte, sulla media delle frese da trattore a buono, cioè carni e formaggi di scarsa qualità ma accettabile (leggi: non più o meno di quello che si potrebbe trovare in uno sconto). Come primo ho ordinato una pasta di pistacchio, arrivato dopo un buon orco di attesa (siamo orgogliosi che siano stati serviti prima che i clienti arrivassero dopo di noi). il menù recitato pesto di pistacchio, pomodori, guance croccanti e cipolle di tropea. A me è venuto una pasta giallastra untuosissima (che si basa su almeno due cucchiai di olio) con pistacchio granella, nessun pesto pistacchio visibile o palatabile e una svalangata di cipolle afflitte nell'olio sopra, il tutto circondato da un po' di pomodoro tagliato così ancora la guancia croccante. È chiaro che nessun pesto di pistacchio è stato fatto o utilizzato, quindi il piatto non rispetta nemmeno quello descritto nel menu e il voto che do è principalmente dovuto a questo. E pensare che avevo scelto il piatto fidandomi di alcuni bellissimi piatti verdognoli che ho visto serviti ad altri tavoli. I camerieri sono giovani e gentili, ma i corsi non sono stati sincronizzati, né per il primo, né per i dolci, lasciando qualche imbarazzo per l'attesa. Piccola avventura: abbiamo mangiato all'aperto sotto gli ombrelloni. Per un momento è stato ritenuto necessario chiuderli, perché il vento stava sorgendo. Indi, ci siamo alzati e abbiamo assistito alla chiusura degli ombrelloni. Se non bastasse, il vento scoppiò poco dopo e il sole di agosto risaliva più che mai dopo pochi minuti. il complicato meccanismo di apertura degli ombrelloni ha persuaso i camerieri a riaprirli, così facciamo marrone sul fuoco lento per il resto della mattina. alcuni dei commensali hanno dovuto riparare per la maggior parte del pranzo sotto l'ombra, seduto su una panchina che era lì vicino al nostro tavolo."