Casa Kbirr - Menu

Corso Vittorio Emanuele 53, Torre Del Greco I-80059, Italia, Torre del Greco Italia, Italy

🛍 Caffè, Pizza, Delizie, Messicano

4.6 💬 7564 Recensioni

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 53, Torre Del Greco I-80059, Italia, Torre del Greco Italia, Italy

Città: Torre del Greco Italia

Piatti: 9

Recensioni: 7564

"Eravamo in 3 coppie. Siamo ritornati per la 5 o 6 volta in questo locale. Location carina con un locale interno e un altro esterno (chiuso dove eravamo noi. Luci soffuse, calore emanato da stufe a fungo. Non abbiamo sofferto il freddo. Menu particolare con ghiottonerie napoletane. Abbiamo preso 3 antipasti con polpette al sugo, bombette di scarola, uova alla 'monachina ', parmigiana di melanzane, e una bella 'palla di casa Kbirr ' a base di mozzarella. Poi 2 di noi hanno preso un sublime spaghetto lupini e cozze. Veramente notevole. Altrettanto sublime la pasta allo scamarro (credo sia una vecchia specialità napoletana . Altri 3 hanno preso pollo con provola affumicata cotta in birra. Buono. Carne morbida, cotta a puntino. Il tutto innaffiato dalle birre di Casa Kbirr dal nome esoticamente napoletano. Nel ns caso abbiamo preso tutti le 'Natavota '. Le porzioni mediamente abbondanti (un pò meno sugli antipasti . Poi come dolce abbiamo preso chi la pastiera (slurp! , chi cassata napoletana. Tutto squisito. Ho trovato una eccellente pastiera. Qualche amaro e ovviamente acqua minerale dal prezzo onesto. Anche il servizio è ottimo: professionalità e simpatia contraddistinguono tutti i camerieri e chi gestisce la cassa. Il conto è nella media. Abbiamo pagato, dopo l 'applicazione di qualche sconto, 73 € a coppia. Una delle coppie presenti ha chiesto anche se era possibile andare a Pasqua con un loro gruppetto di amici. Non c 'è spazio nemmeno per una persona! Ho detto tutto!"

Teresa Teresa

Locale molto carino , ambiente familiare, il personale molto gentile, i prezzi sono nella norma , tutto molto buono , la genovese spettacolare, l’unica pecca pasta e patate un po’ troppo asciutti , parcheggio lungo la strada

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Francesco
Francesco

Ristorante da consigliare, per il cibo e l'accoglienza. Esperienza ottima. Oltre a un aperitivo di benvenuto, ci è stato offerto vista l'attesa (nemmeno eccessiva e assolutamente comprensibile visto la giornata) un antipasto con polpette spettacolari. Consigliatissimo ragù napoletano e genovese, per non parlare della buonissima pastiera.


Luigi
Luigi

Originale location! Ci ha servito il simpatico Mariano, una persona cordiale, accogliente e professionale, quindi consiglio di farvi guidare da lui per la scelta del menù! Ottimo cibo, tutto speciale e tradizionale! Una birra di produzione propria accompagna e completa le portate! Complimenti a tutto lo staff! Torneremo sicuramente! Grazie!


Lisa
Lisa

Servizio impeccabile! Nonostante fosse un caotico venerdì sera ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine della nostra cena. Cibo buonissimo (qualche pecca sul pollo, troppo cotto e secco), consiglio i polipi alla luciana! Deliziosi, pane tostato alla birra davvero squisito! Prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente, complimenti a tutti!


Stella
Stella

Locale accogliente su di una strada principale di Torre del greco. I proprietari gentili ed estremamente attenti. Il servizio è stato presente ed accurato, abbiamo mangiato diversi antipasti, il carciofo è davvero buono, così come i ravioli nuova creazione dello chef. Ho inoltre molto apprezzato l'abbinamento con le birre di propria produzione ed il buffet di dolci. Ci ritorneremo.


Alessandro
Alessandro

La tradizione della cucina napoletana che si fonde con la fantasia e l'innovazione tipico della napoletanità stessa. Servizio impeccabile, cordiale, garbato e professionale. L' attenzione ad intolleranze ed allergie rassicurante, addirittura con la proposta di cucinare qualcosa ad hoc su richiesta e senza vincoli di menù. Particolarissimo l' accostamento delle pietanze alle birre, spiegato dall' esaustivo Mariano nei minimi dettagli. Anche l' ambiente conviviale e con attenzione al dettaglio accresce la piacevolezza dell'esperienza. Bravi ragazzi, consigliatissimo.


Michele
Michele

Locale molto ampio, possibilità di usufruire del parcheggio del supermercato e personale cordiale e simpatico. Ma passiamo al sodo. Abbiamo mangiato divinamente, piatti tipici della cucina napoletana preparati in modo impeccabile. Consiglio di iniziare col tris di frittatine, di cui quella alla genovese che si scioglieva letteralmente in bocca. Proseguendo con le polpette, fantastiche come quelle della nonna. Abbiamo scelto due primi: paccheri con il ragù napoletano che ve lo dico a fare) e una pasta e patate formidabile. Il polpo vale la pena provarlo, tenerissimo e ricco di sapori. Il servizio impeccabile, ci sono stati offerti alla fine i classici caffè e limoncello.


Esperienze
Esperienze

Bellissima serata..... Location che si presenta molto accogliente con uno mix di stili un moderno-shabby,servizio semplicemente impeccabile,subito pronto a soddisfare le nostre esigenze con la massima disponibilità e gentilezza(complimenti a tutto lo staff). Pietanze di spessore e presentate benissimo,tutto quello che abbiamo degustato è stato di qualità e intenso nel gusto,,una vera goduria per il palato. Conto forse leggermente altino ma ci può stare per tutto quello che offrono. Non do il massimo dei voti solo dovuto a degli spifferi di vento che sicuramente devono provvedere ma nulla di irreparabile. Alfonso ottimo padrone di casa.... Locale consigliatissimo. Voto Complessivo 9 pieno.


W
W

Già conoscevo questo ristorante ed il proprietario, il patron Ciro, un giovane imprenditore veramente molto professionale che, insieme alla moglie, ha dato avvio a una delle migliori attività di ristorazione della zond. leri sera si sono superati, lasciandoci tutti a bocca aperta per la preparazione del tavolo e della sala che ci ha accolti.. allestimento, tavolo, fiori, luci, mise en place. Veniamo alla cena: antipasti sfiziosi composti da parmigiana di melanzane peperoncini verdi (di fiume) fiori di zucca ripieni pazzeschi, parmigiana di melanzane e peperoni... ripieni anche loro, ovviamente. Chips di patate freschissime mai mangiate cosi buone, tagliere con affettati e formaggi eccezional...


Carlo
Carlo

Eravamo in 3 coppie. Siamo ritornati per la 5 o 6 volta in questo locale. Location carina con un locale interno e un altro esterno (chiuso dove eravamo noi. Luci soffuse, calore emanato da stufe a fungo. Non abbiamo sofferto il freddo. Menu particolare con ghiottonerie napoletane. Abbiamo preso 3 antipasti con polpette al sugo, bombette di scarola, uova alla 'monachina ', parmigiana di melanzane, e una bella 'palla di casa Kbirr ' a base di mozzarella. Poi 2 di noi hanno preso un sublime spaghetto lupini e cozze. Veramente notevole. Altrettanto sublime la pasta allo scamarro (credo sia una vecchia specialità napoletana . Altri 3 hanno preso pollo con provola affumicata cotta in birra. Buono....

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Delizie Panini, insalate e contorni freschi preparati su ordinazione con ingredienti di alta qualità. Goditi i classici preferiti e le creazioni uniche, perfetti per un pasto veloce e soddisfacente o un pranzo tranquillo con amici.
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Opzioni Senza Glutine

Ristoranti Simili

La Cantina Di Dante

La Cantina Di Dante

Via S. Vito 67, Ercolano, Italy

Pasta • Caffè • Gelato • Italiano


"Avrei voluto darti 5 stelle. diventare 4 per due motivi. la posizione, tanto quanto l'ambiente è veramente bello con queste comodi panche e coperte grandi che danno una dimensione di ordine e larghezza, questo giardino è immerso nel cemento degli edifici intorno. per arrivarci si va su una piccola e stretta strada dove si trova posto con difficoltà. Il prezzo, a mio parere, è un po' troppo alto, non tanto in considerazione della qualità del cibo che è eccellente, come nel contesto in cui si trova. che ha detto, abbiamo mangiato un antipasto per una persona, ma è stato buono per due, con alta qualità affettati e buoni formaggi. meno buona mozzarella. ottima carne (per due) e ottime verdure grigliate e patate al forno (una porzione per porzione). delizioso il semifreddo all'arrosto, che ho solo assaggiato. una bottiglia di acqua e due coke in bottiglia. totale, 84 euro. Dirò un po' troppo. Se avessi bevuto anche al vino e se mia moglie avesse anche preso antipasto, contorno e gelato penso che il conto sarebbe arrivato quasi a 120/130, se non addirittura qualcosa di extra. e per due persone in una posizione, ripeto, bella ma non esclusiva o panoramica sembra un po' troppo. Mi sarebbe piaciuto il caffè classico o l'amaro offerto al momento del conto, ma non l'hanno offerto. Era una domenica. per il resto, personale cordiale, servizio medio buono ma lento, padrone di casa l'insegnante, da cui prende il nome il ristorante bello e gentile. quattro stelle ne vale la pena, ma devi ritoccare il prezzo. in ogni caso, se si desidera trascorrere una serata in un ambiente tranquillo e mangiare della carne eccellente nella griglia, la cantina è una buona soluzione."

Himiko

Himiko

Via Sedivola, 77, Torre Del Greco, Italy, TORRE DEL GRECO

Caffè • Sushi • Gelato • Consegna


"Sono stato ieri sera in questo ristorante Japponese di Torre del Greco dopo esservi stato già altre volte in passato e devo fare che realmente ho trovato un posto, organizzazione e cucina totalmente diverso dagli standard riconosciuti in altre visite.Attesa più di mezz'ora von prenotazione fatta il giorno precedente, all'ingresso veniamo rimbalzato dal personale evidentemente in fifficolta e sottostimato rispetto ai coperti... Finalmente di libera un tavolo e ci fanno accomodare, ripeto dopo prenotazione fatta...puliscono in fretta e furia il tavolo e ci fanno accomodare....chiediamo al bar man la selezione finale jin per un jin tonic secco ma niente, solo jin commerciali e dolci, chiediamo poi alla cameriera un Giano di Avellino scelto dalla carta ma niente, finito allora scegliamo un Greco di Tufo...la toppata mondiale évavvenuta però sull'ordine , scegliamo di prendere tutti gli special presenti in carta oltre un fiori menu decantato dalla ragazze...e allora? Dove sta la chicca? Vi spiego subito, quando ci viene portato il tutto, la cameriera ci spiega con maestria il tutto, dopo che gli avevo fatto notare che il 50 percento di ciò che serva portato era diverso da ciò che avevamo ordinato, sapete cosa ci risponde? E si vede che gli ingredienti erano finiti ed in cucina hanno cambiato.... Ma stare scherzando? Cambiate l'ordine a testa volta senza dire niente perché avete finito la materia prima? Noooooo..... Non ci credo...Lasciamo un quarto dei pezzi nel piatto perché qualitativamente lontano un miglioramento dal Himiko di 6 mesi fa... Conto 140 euro in due pagato senza battere ciglio come sempre fatto.... ADDIO"