Telefono: +393910561587
Indirizzo: Largo San Giuseppe 2, 16122, GENOVA, Italy
Città: GENOVA
Piatti: 1
Recensioni: 2870
Sito Web: http://www.fokaccia.com/
"Descriverò la mia esperienza in questo ristorante fin dall'inizio. All'inizio sono venuto con la mia ragazza perché avevo letto che questo ristorante faceva una delle migliori focacce a Genova. Quando abbiamo chiesto alla cameriera un tavolo, la prima cosa che ha fatto è stato guardare noi dalla testa ai piedi come se fossimo veramente sporchi (non lo eravamo). In quel momento avremmo dovuto andarcene, ma abbiamo deciso di restare. Poi abbiamo ordinato. La cameriera aveva molto lavoro, correva tutto il tempo, non possiamo criticarla per questo ma forse il ristorante dovrebbe assumere qualcun altro. Certo, non è stata affatto gentile. Non parlava inglese e anche se abbiamo cercato di parlare le poche parole italiane che sapevamo, la comunicazione non è stata affatto buona. Il cibo non era male. Ho ordinato la pasta al pesto e l'ho apprezzata molto. Poi ho ordinato una focaccia che non mi è piaciuta molto ma non era male. La mia ragazza ha ordinato un'insalata e l'ha trovata ok. Alla fine, abbiamo chiesto il conto e una volta che ce l'ha portato abbiamo chiesto di pagare con la carta (il locale accetta pagamenti con carta) ma lei ha rifiutato e ci ha detto che dovevamo dirlo quando abbiamo chiesto il conto e che ora era impossibile cambiare. Possiamo capire, può essere vero in Italia ma se è così, avrebbe dovuto chiedercelo quando abbiamo chiesto il conto. Beh, non avendo contanti (siamo andati al ristorante dopo essere sicuri di poter pagare con la carta), mi ha fatto andare alla banca più vicina e pagarle in contanti. Nessun saluto o ringraziamento da parte sua. Speriamo che voi non abbiate la stessa esperienza che abbiamo avuto noi. Non si va in un ristorante e si paga una certa somma di denaro per avere una così brutta esperienza."
Tutti i prezzi sono stime.