Il Peccato - Menu

Corso Vittorio Emanuele II 64, Piombino I-57025, Italia, Populonia, Italy

🛍 Pizza, Caffè, Pasta, Insalate

4.2 💬 4301 Recensioni

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 64, Piombino I-57025, Italia, Populonia, Italy

Città: Populonia

Piatti: 11

Recensioni: 4301

"Abbiamo cenato DIVINAMENTE!! Cibo ottimo Servizio veloce Simpatico menù per bambini Menù di mare e di terra. Staff gentilissimo e altamente professionale. Ci hanno trovato un tavolo anche se erano pieni. In pieno centro storico a Piombino. Offerto il caffè a fine pasto. Mi sento in dovere di spendere qualche parola in più sulla LODEVOLE ONESTÀ del proprietario..al momento dell'ordine si è reso conto che non sarei stata capace di mangiare tutte le pietanze elencate e mi ha gentilmente suggerito di togliere qualcosa anche a discapito delle sue tasche e della sua cassa.Questo oggigiorno non è da tutti, è stato un gesto che ho apprezzato molto soprattutto perché aveva ragione! Peccato non poter dare qualche stella in più perché a mio parere le merita davvero.COMPLIMENTI a tutto lo staff. Lo consiglio vivamente!"

Menu - 11 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

ioana ioana

Accoglienza ottima. Cameriere che prende le ordinazioni sorridente e simpatico. Piatti ben disposti e squisiti. Consigliabile per mangiare pesce :

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Mohamed
Mohamed

Siamo stati venerdì per un pranzo di lavoro e devo dire che è stato davvero un piacere pranzare in questa location. Situato nel centro storico di piombino, accoglienza ottima e piatti a dir poco buonissimi, si spende il giusto visto la qualità del food.. Consigliatissimo


Corinna
Corinna

Pranzato oggi. Abbastanza buoni tutto ciò che abbiamo ordinato. Una pasta al pomodoro, un hamburger con patatine, un polpo con patate piuttosto scarsa la porzione, ma era un antipasto) e spaghetti alle vongole. Da segnalare il coperto: solo 1€ a persona. Si trova nel centro storico ed è un locale molto carino.


Alessandra
Alessandra

Ho trovato questo locale a Piombino per caso. Sono stata attratta dalla Location molto originale. Ho scelto di mangiare del pesce. Patti originali e pesce davvero eccellente. Anche il dolce non è stato da meno. Personale gentile e disponibile. Prezzo nella norma. Se capiterò di nuovo da queste parti sicuramente ci farò tappa di nuovo.


Christian
Christian

Buon rapporto qualità prezzo. Buon servizio, rapido e svolto da un personale piacevolmente simpatico. L 'unica osservazione che mi sento di fare è che potrebbe essere gradito proporre due alternative di caciucco: uno 'turistico ' (quello che ho provato di dimensioni discrete ed ottima qualità ed uno 'professionale ' per chi cercasse una esperienza più abbondante (ne avrei mangiato volentieri ancora con anche altre speci ittiche . Consigliato.


Ferdinando
Ferdinando

Scrivo dal tavolo. Giusto due antipasti. Non troppa fame. Acciughe fritte in crosta di farina di mais. Tortino tiepido di ricotta e zucchine. Deliziosi entrambi al gusto e di presentazione. Intrigante il lettino di insalata con finocchi, rapanelli e arancia. Anche il vino bianco della casa merita. Vitigno trebbiano e vermentino. Proviene da Montepulciano. Qualità prezzo ok. Semifreddo al pistacchio con cioccolato a chiudere la bella cena in ottima location.


Alex
Alex

Tutto perfetto Personale molto garbato, gentile e professionale. Location molto bella, il ristorante è posizionato nella principale via del centro storico ed è circondato da delle vetrate, quindi il rumore non era invadente. Servizio ottimo, contando che il giorno in cui siamo stati in questo ristorante era festa ed era tutto pieno. Ottima varietà di cibo, tutto di alta qualità, preparato, cotto e servito alla perfezione. Unica piccola nota negativa è il prezzo, un pochetto troppo alto soprattutto per la quantità di cibo offerta. Consigliato!!!


emanuele
emanuele

Ristorante nel centro storico di piombino elegante e ben curato. Lo chef prepara piatti molto interessanti dai classici impepata di cozze che consiglio vivamente a piatti più particolari come i tagliolini al nero acciughe burrata e crumble di pane eccezionali. Da provare i carciofi fritti con farina di riso una novità croccante e gustosa. Buona carta dei vini ma sopratutto nota estremamente positiva la professionalità della, cameriera ormai una rarità nel settore. Gentile, preparata professionale simpatica e non da, meno una bella, presenza. La sua professionalità merita la cena in questo ristorante


Dona
Dona

Siamo arrivati in questo ristorante alle 14.30 abbiamo chiesto gentilmente se era possibile pranzare e ci hanno detto di sì senza esitazione, nonostante altri ci avessero detto che la cucina era già chiusa. Abbiamo ordinato 3 primi buonissimi, anche perché la cucina è molto ricercata ed è quello che spero quando vado al ristorante, di trovare piatti che normalmente non cucinerai a casa. I prodotti usati sono locali e di prima qualità. Buono anche il cinghiale alla maremmana e divini i carciofi fritti, che consiglio davvero a tutti di assaggiare. In foto gnocchi al cavolo viola, con funghi, cinta senese e castagne. Conto perfettamente in linea con la qualità del cibo offerto.


antonella
antonella

Abbiamo cenato DIVINAMENTE!! Cibo ottimo Servizio veloce Simpatico menù per bambini Menù di mare e di terra. Staff gentilissimo e altamente professionale. Ci hanno trovato un tavolo anche se erano pieni. In pieno centro storico a Piombino. Offerto il caffè a fine pasto. Mi sento in dovere di spendere qualche parola in più sulla LODEVOLE ONESTÀ del proprietario..al momento dell'ordine si è reso conto che non sarei stata capace di mangiare tutte le pietanze elencate e mi ha gentilmente suggerito di togliere qualcosa anche a discapito delle sue tasche e della sua cassa.Questo oggigiorno non è da tutti, è stato un gesto che ho apprezzato molto soprattutto perché aveva ragione! Peccato non poter...

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Caffè Concediti la nostra ricca e aromatica selezione di caffè, sapientemente preparata per risvegliare i tuoi sensi. Dal classico espresso ai cremosi cappuccini, scopri la miscela perfetta per iniziare la giornata con una nota di sapore.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Insalate Fresche e vivaci, le nostre insalate sono realizzate con ingredienti di stagione e un mix di verdure croccanti, ortaggi colorati e condimenti unici, offrendo una scelta deliziosa e salutare per ogni palato.

Servizi

  • Opzioni Senza Glutine

Ristoranti Simili

I Tretruschi

I Tretruschi

Parco Archeologico Di Baratti, Piombino, Italy, 57025, PIOMBINO

Vino • Pasta • Pescare • Italiano


"Ristorante vicino al parco archeologico di Populonia. Location piacevole e accogliente. Porta la norma, buon pesce, porzioni banali, un costo un po' alto. Finora sembra una serata semplice in un ristorante turistico nella media, ma il bello deve ancora arrivare. Appena finiamo di cenare, sentiamo parlare della tavola dietro di noi. Curiosi e attenti ci giriamo e vediamo il caposala (il proprietario intento a discutere con un tavolo di 6 persone. I malcapitati avevano prenotato per cenare, dopo l'orario di chiusura, alle 10:30 e nonostante avessero già servito gli antipasti e il vino, viene annunciato che la cucina era chiusa e che non avrebbero potuto più cenare dalla cucina alle 10:30. I ragazzi, con tono molto tranquillo, propongono una soluzione come piatti freddi. A quel punto il proprietario si scalda e inizia a gridare che non si poteva fare nulla perché non voleva litigare con lo chef, non avrebbe pagato il cibo già consumato fino a quando non se ne fossero andati subito. Li ha letteralmente cacciati dal ristorante e ha detto a un ragazzo, anche un po' basito dalla situazione, che lui li aveva sistemati al tavolo appena prima, di alzarsi per cercare di chiarire e calmare il proprietario che continuava a urlare di fronte a tutti gli altri ospiti e quasi gridava che era andata bene perché avevano mangiato (antipasti) e bevuto gratuitamente. Unica nota positiva di questa storia, forse per recuperare la brutta figura? Gesto comunque ben accetto. Parcheggio disponibile per PS."

Dispensa Desideri Il Colore Del Grano

Dispensa Desideri Il Colore Del Grano

Via San Giovanni 19, 57025 Populonia, Italia, PIOMBINO, Italy

Pizza • Pasta • Dessert • Pescare


"si chiama cocktail bar, ma in realtà è anche ristorante, anche se il manager ci tiene a sottolineare che non è. Ciò che rende una certa magritte venire in mente e il suo ceci n'est pas une pipe. come un impatto vagamente surreale; entrando, di prima attenzione, è più pensare a un workshop di modernità e mobili molto oltre l'annata. senza essere questa una nota di demerito, l'atmosfera è infatti accogliente e piacevole. Non avendolo provato come un cocktail bar, ma come un non-ristorante, posso valutarlo per il non-grain che abbiamo consumato. l'unico cocktail assaggiato, è quello degli antipasti di pesce, con materie prime fresche. da tutti apprezzati, soprattutto il polpo. personalmente non avrei sentito la mancanza di un paio di licenzianità, come ad esempio gelée aperolo e ciliegia destrutturata e gelatinizzata, che in bocca mi ha lasciato un grande perché? bene i miei tagliatori per l'ortica con i gamberetti, ma senza essere in grado di diventare parte di memorabile gastronomico personale. Non ricordo cosa sto facendo. tutto in tutto il conto finale non differisce da decenza. avendo mangiato pesce fresco e consumato un grande vermentino di una cantina locale, un 50 per testa sembra abbastanza ragionevole. Naturalmente, il momento della striscia potrebbe essere stato molto sgradevole, perché da nessuna parte c'è un non-menu con i prezzi. per questo motivo sono stato quasi tentato di portare via una stella, volendo che aggiungesse ad altri peccati più venali. ma più che vestire i panni di un giudice rigoroso, scrivo come un gimmick tra molti da fare come un terzo incomod nella mia tête à tête con insomnia."