Osteria Penzo - Piatti

Calle Larga Bersaglio 525, 30015, CHIOGGIA, Italy

🛍 Pizza, Pasta, Pesce, Vegetariano

4.3 💬 10339 Recensioni
Osteria Penzo

Telefono: +393941400992

Indirizzo: Calle Larga Bersaglio 525, 30015, CHIOGGIA, Italy

Città: CHIOGGIA

Menu Piatti: 8

Recensioni: 10339

Sito Web: http://www.osteriapenzo.it/

"GLUTEN-FREE AND LACTOSE FREE OPTIONS OPZIONI SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO Quando voglio mangiare pesce, vengo sempre all'osteria da Penzo se sono a Chioggia. QUALITÀ OTTIMA, pesce fresco e cucinato bene e PREZZI BUONI rispetto alla concorrenza del luogo. PORZIONI ABBONDANTI Personale gentilissimo PER I CELIACI: Buona scelta e varietà di prodotti, anche per i celiaci. Non usano farina normale in cucina quindi c'è sicurezza al 100%. Ogni volta portano un cestino con grissini e bossolá (pane tipico locale) per i miei amici, e del pane senza glutine per me (crackers di solito). La prima volta che son andata mi hanno anche mostrato gli ingredienti del pane e della pasta persone confermarmi che era senza glutine. Sì, hanno anche pasta senza glutine. E pure i fritti vengono impanati con farina di riso quindi anche quelli vanno bene per i celiaci. PER VEGANI E INTOLLERANTI AL LATTE: Ci sono anche verdure, anche se sono specializzati in piatti a base di pesce. Per chi mangia pesce, la scelta senza latte é quasi illimitata. La pastella per i fritti é senza latte. Hanno sempre opzioni per dolci deliziosi senza lattosio (latte di mucca, senza lattosio). Qualche volta hanno anche una torta molto buona alle carote senza glutine e senza latte , ma dipende dal periodo. D'estate mi hanno preparato varie volte la coppetta di fragole con panna montata vegana (latte vegetale)."

Menu completo - 8 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Frutti Di Mare

Gnocchi

Insalate

Piccoli Antipasti

Portata Principale

User User

Pesce fresco e buono prezzo giusto. Ottimo il servizio.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Accoglienza ottima, piatti buonissimi con ampia scelta anche per celiaci. Consigliato il tiramisù.


Voyager03467711827
Voyager03467711827

Posto perfetto, cibo buono, personale davvero gentile e sono preparati quando chiedi la pasta senza glutine!


User
User

È un MUST. Se ti piace il pesce e le delizie venete è una tappa obbligatoria. Complimenti su tutta la linea a cui ho dato il punteggio pieno. Visualizza piatti


User
User

Ottima osteria si mangia dell’ottimo pesce fresco e locale, dolcì super. Il personale è gentile, molto simpatico il proprietario. Si paga il giusto, consigliatissimo!


Suisse1981
Suisse1981

Frutti di mare italiani del Mediterraneo. Gestito da un proprietario e un team amichevoli. È necessario prenotare il tavolo in anticipo poiché il ristorante è piccolo e molto frequentato.


matzs2018
matzs2018

Abbiamo cercato un ristorante tipico locale con piatti a base di pesce. Mia moglie ha un'allergia al glutine e al lattosio, il capo ha proposto e preparato un pasto appositamente per lei. Se ti piace mangiare pesce, questo è il posto giusto per te. Visualizza piatti


User
User

Commovente la bontà, freschezza e qualità dei piatti. Pesce eccellente e cucinato in maniera strepitosa. 5 stelle è riduttivo. Ci abbiam cenato perché consigliatoci e ci siamo tornati per il pranzo. Assolutamente da non perdere! Evviva il sig. Mario e il suo soddisfarci alla grande.


User
User

abbiamo cenato qui una sera il titolare simpatico e molto gentile premurosamente ci ha consigliato alcuni bis in modo da poter degustare più pietanze antipasto misto insomma baccalà sufficiente gransoporo così così , bigoli in salsa una variazione sul tema ma non c'entrano nulla con il tipico piatto della tradizione veneta poiché le alici sono marinate e non danno sapore al piatto che resta anonimo , seppioline in umido secondo me (potrei sbagliarmi) condite con sugo di pomodoro concentrato per un sapore troppo ricco e quelle al nero di seppia insomma appena sufficienti fritto con farina di riso una rivisitazione ma poco coinvolgente insomma tiramisù rivisitato ma preferisco il classico più...


User
User

GLUTEN-FREE AND LACTOSE FREE OPTIONS OPZIONI SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO Quando voglio mangiare pesce, vengo sempre all'osteria da Penzo se sono a Chioggia. QUALITÀ OTTIMA, pesce fresco e cucinato bene e PREZZI BUONI rispetto alla concorrenza del luogo. PORZIONI ABBONDANTI Personale gentilissimo PER I CELIACI: Buona scelta e varietà di prodotti, anche per i celiaci. Non usano farina normale in cucina quindi c'è sicurezza al 100%. Ogni volta portano un cestino con grissini e bossolá (pane tipico locale) per i miei amici, e del pane senza glutine per me (crackers di solito). La prima volta che son andata mi hanno anche mostrato gli ingredienti del pane e della pasta persone confermarmi che... Visualizza piatti

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone. Visualizza piatti
  • Pesce Deliziatevi con i nostri prelibati piatti di pesce, realizzati con il pescato fresco del giorno. Dai preferiti alla griglia agli stufati saporiti, il nostro menu celebra la ricchezza dell'oceano con sapori che soddisfano ogni palato.
  • Vegetariano Goditi la nostra vibrante collezione di piatti vegetariani, realizzati con le verdure più fresche, sapori ricchi e spezie saporite. Gustati un piatto salutare e delizioso che celebra i migliori ingredienti della natura.

Servizi

  • Caffè
  • Prenotazioni
  • Piatti
  • A Tarda Notte
  • Menu
  • Posti A Sedere

Ristoranti Simili

Osteria Ai Coppi

Osteria Ai Coppi

Via Felice Cavallotti 373, 30015, CHIOGGIA, Italy

Piatti • Bar • Vino • Sushi • Pizza


"Ero con mio fratello, è più grande ma sono più alto, senza un piano particolare per il resto della giornata. Erano circa le 18 e avevamo un po' di bevuto perché, sai, siamo fratelli e non abbiamo bisogno di nulla di particolare per festeggiare, solo il fatto di essere in vacanza in questo bel paese sembra sufficiente per noi. Abbiamo visto poche persone in Calle Felice Cavalloti e abbiamo deciso di parcheggiare le nostre bici lì. Abbiamo subito incontrato la deliziosa Valérie al bar che ci ha preparato due gin tonic e, aiutata da Filippo, ci ha dato alcuni consigli su posti dove andare a fare festa. Erano molto simpatici, così non abbiamo seguito i loro consigli e dopo una bottiglia di vino in un altro bar in Corso Del Popolo siamo tornati a gustare alcune birre IPA. Posso dirti che hanno una grande scelta di birre e che sono piuttosto buone, in particolare la IPA. Tra l'altro, Filippo ha un orecchino che ci ha permesso di provare per vedere se ci stava bene o no. Stava bene a mio fratello, ma Filippo non voleva farsi fare un buco nell'orecchio per strada. Sembra un bravo ragazzo. A un certo punto mi sono reso conto che un altro ragazzo stava lavorando lì ed era in realtà Andrea, e penso che sia il proprietario o il manager o entrambi. È molto figo e sorride molto, e offre persino qualche shot di tequila o qualcosa del genere, era trasparente e forte e poi è diventato più confuso. Abbiamo messo un po' di musica funky, abbiamo discusso ampiamente se dovremmo fare un tatuaggio o meno e alla fine siamo rimasti fino alla chiusura. Circa 12 secondi dopo essere tornato alla mia bici ho perso mio fratello. Mi sono svegliato nel mio tent con i vestiti addosso. L'unico punto negativo è che ho perso la mia carta di credito. Il giorno dopo abbiamo deciso di venire a gustare il cibo e dichiarare ufficialmente che l'Osteria ai Coppi è il "Miglior posto in città" se fosse buono. E lo era. Olalala mamamia, mentre i crostini di pesce cancellavano completamente la mia sbornia, la fetta di focaccia (raddishi e gorgonzola) mi ha quasi provocato orgasmi. Questo tipo di posto e persone è ciò che mi fa viaggiare. Non esitare, vieni a scoprire l'Osteria ai Coppi, vieni a vedere il paradiso in terra. La bise."