"Il cibo è sicuramente uno dei punti forti del locale: ci hanno portato come antipasto un tagliere di freschissimi salumi lungo un metro, accompagnato da una ciotola di gnocchi fritti, deliziosi e saporiti. Stuzzicanti anche le bruschette al pomodoro e basilico. Per primo, ho gustato dei tortellini in brodo di cappone, serviti direttamente in un grazioso pentolino con brodo caldo; li consiglio caldamente, dato che sono un grande amante di tortellini e ravioli. Tuttavia, i ravioli con la zucca non mi sono piaciuti, poiché il sapore non mi attrae.
Anche questa volta abbiamo deciso di saltare il secondo, nonostante nell'aria ci fosse un delizioso profumo di brace. Così, abbiamo ordinato una porzione di patate arrosto, mai viste o assaggiate prima d'ora, e le ho trovate croccantissime e... salate. Abbiamo concluso la cena con un buon dessert: una panna cotta ai frutti di bosco, la più grande che abbia mai visto, accompagnata da due batuffoli di panna montata e vari frutti. Tra i piatti proposti c'è anche la pizza.
In generale, il ristorante mi è piaciuto e spero di tornarci presto per gustare altre "Opere d'Arte". Molto carino anche il busto di Giuseppe Mazzini nella piazza antistante."