Al Cardoncello - Menu

Corso Giuseppe Di Vittorio, 22, I-70024, GRAVINA IN PUGLIA, Italy

🛍 Caffè, Kebab, Italiano, Pugliese

4.3 💬 4910 Recensioni
Al Cardoncello

Telefono: +393939047484

Indirizzo: Corso Giuseppe Di Vittorio, 22, I-70024, GRAVINA IN PUGLIA, Italy

Città: GRAVINA IN PUGLIA

Piatti: 11

Recensioni: 4910

Sito Web: http://www.osteriaalcardoncello.it/

"siamo stati in questo posto per cena, dall'ingresso ci siamo trovati magnificamente: il cameriere è molto gentile e dispensa ottimi consigli sui piatti. Abbiamo ordinato due cavalieri con cardo selvatico (tipico della zona) davvero superlativo e due sporco come dolce, un'altra specialità davvero deliziosa. tutto era fatto in casa e fresco e, infine, ci è stato offerto un grande amaro dal loro prodotto. Se siamo nella zona, torneremo sicuramente."

Ausonio Ausonio

Mai ripetere il peggio Esperienza alimentare: 1 Servizio: 1 Ambiente: 1

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Gianmarco
Gianmarco

cibo delizioso, personale super cordiale, gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti


Noemi
Noemi

Servizio lento, molto. Pessimo valore per i soldi. Piccola stanza. Cibo: 4 Servizio: 1 Ambiente: 1


Antonio
Antonio

Ottimo pranzo, deliziosi piatti e camerieri. Posto consigliato Tipo di pasto: Pranzo Prezzo a persona: €40–50


Sarah
Sarah

Ho mangiato così bene alcune volte. rapporto qualità prezzo ottimale. Consiglio a tutti di andare. Uno dei migliori di sempre.


Muzio
Muzio

come sempre cibo e servizio impeccabile. il cameriere giuseppe è molto cordiale e paziente di fronte ad ogni richiesta. per tornare di sicuro!


Pierina
Pierina

Pietanze insignificanti e sciape. Rapporto qualità-prezzo inappropriato. Quantità risicatissime. Servizio lento. Da non consigliare Meal type: Lunch


Ileana
Ileana

Desideravamo funghi e funghi sono stati. Desideravamo carne buona e tagliata podolica è stata. Desideravamo gentilezza e servizio eccellente e abbiamo incontrato Giuseppe e tutto uno staff favoloso. Service: Dine in Meal type: Dinner


Miriam
Miriam

Purtroppo io nn metterò mai piu piede in questa osteria cibo 50/50 ma come servizio x il cibo lascia molto a desiderare tra antipasto e il primo abbiamo aspettato quasi un ora e nn consegnato quello che abbiamo ordinato e come conto e assurdo troppo alto


Noemi
Noemi

siamo stati in questo posto per cena, dall'ingresso ci siamo trovati magnificamente: il cameriere è molto gentile e dispensa ottimi consigli sui piatti. Abbiamo ordinato due cavalieri con cardo selvatico (tipico della zona) davvero superlativo e due sporco come dolce, un'altra specialità davvero deliziosa. tutto era fatto in casa e fresco e, infine, ci è stato offerto un grande amaro dal loro prodotto. Se siamo nella zona, torneremo sicuramente.

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Kebab Assapora i nostri deliziosi kebab, sapientemente grigliati e pieni di gusto. Scegli tra una varietà di carni e spezie vibranti, serviti con contorni freschi. Perfetti per un pasto soddisfacente e saporito.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Pugliese

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Televisione

Ristoranti Simili

Trattoria Zia Rosa

Trattoria Zia Rosa

Via Guglielmo Marconi, 18, Gravina In Puglia, Italy, GRAVINA IN PUGLIA

Caffè • Italiano • Minestra • Frutti Di Mare


"Arrivati in questo locale per caso, decidiamo di fermarci. Accolti da una signorina, ci sediamo in sala. Al momento di ordinare, chiediamo un antipasto di terra da dividere in due, ma ci risponde che non è possibile, poiché l'antipasto per una persona sarebbe troppo misero, quindi preferiscono non servirlo in porzione singola. Inoltre, era per due ragazzi che non avrebbero mangiato l'intero piatto. Sorvoliamo su questa posizione della direzione, che non condivido, e io e mio marito ordiniamo un antipasto misto di terra e mare. Ci portano una ricotta, una mozzarella, pane cotto con uova e patate, pomodoro con peperone crusco e, per l'antipasto di mare, tartare di ombrina, salmone affumicato, tonno scottato e carpaccio. Io non assaggio nulla di quello, poiché è tutto crudo o quasi. Ma dico io, nell'antipasto di terra non c'era l'ombra di un salume nemmeno a pagarlo oro e in quello di mare non si poteva avere qualcosa di cotto? Ordino come primo dei maltagliati (che non avevano anche cernia e vongole). Chiedo alla cameriera se li facessero in bianco o con pomodoro e mi risponde che lo chef usava dei pomodori nel sughetto, quindi a me andavano più che bene. Mi arriva un cavatello in bianco, salatissimo, che ovviamente non riesco a mangiare. Faccio presente il problema e mi viene rifatto il piatto, ma mi arriva di nuovo un cavatello in bianco, pieno d'acqua sotto. Sinceramente mi è venuta la nausea e ho smesso di mangiare. Chiedo alla cameriera se lo chef lo preparasse proprio così e mi risponde di sì. Peccato che il primo piatto non fosse così; sebbene fosse salato, almeno non era annacquato. Un altro primo è arrivato con un capello nel sughetto. Insomma, non ci ritorneremo mai più e lo sconsiglio vivamente."