Ammare - Menu

Corso Trieste 287/289, 81100, CASERTA Italia, CASERTA, Italy

🛍 Vino, Panini, Pescare, Sandwich

4.1 💬 286 Recensioni

Telefono: +393294236552

Indirizzo: Corso Trieste 287/289, 81100, Caserta Italia, CASERTA, Italy

Città: CASERTA

Piatti: 5

Recensioni: 286

"Ho deciso di iniziare le mie recensioni con questo ristorante perché merita davvero di essere conosciuto da tutti. Il locale è davvero bello, il bancone all'ingresso è unico, con il primo neon che spicca sopra di esso. Il locale è nuovo, proprio come il concetto di ciò che offre. Le ali all'ingresso sono un must per i social. I camerieri molto cordiali e preparati ci hanno accompagnato al tavolo, ci hanno dato i menù e la carta dei vini (molta scelta di cantine e specialità) e ci hanno subito portato l'acqua, elencando anche le proposte fuori menù. Abbiamo scelto di assaggiare sia i crudi che i panini. Abbiamo preso un piatto di crudi molto ben fornito ad un prezzo modico (25 euro per ostriche, tartufo, gamberi, scampi, salmone e capesante è un buon segno di freschezza. Poi abbiamo provato un tris di tartare per non lasciare nulla di non assaggiato. Molto buone, preparate con cura, saporite e fresche. Un consiglio, la tartare di tonno con mozzarella e porro è assolutamente da provare. Il contrasto tra il pesce che si scioglie in bocca e la croccantezza del porro è fantastico. Passiamo poi ai panini. Date le mie famesi ho optato per il purparler, pane cafone con polipetti alla leuciana e stracciata di bufala. Ho avuto qualche difficoltà a mangiarlo ma ne è valsa la pena. L'esperienza è stata davvero molto piacevole, ci tornerò sicuramente, magari in coppia per sederci sull'altalena."

Menu - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

Ermes Ermes

Bella esperienza è come navigare in un mare di sapori.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Eufemia
Eufemia

position molto carina e caratteristica, cibo di alta qualità, davvero squisito, personale cordiale e attento.


Gerardo
Gerardo

posizione molto bella e caratteristica, cibo di alta qualità, personale davvero squisito, amichevole e attento.


Antonia
Antonia

Locale giovanile e accogliente dove anche in un periodo come questo riesce a mantenere la qualità del prodotto. Idea originale per una città come Caserta. Prezzo accettabile.


Oreste
Oreste

Locale piccolino ma molto curato e giovanile. Molto buona e originale la proposta di panini con pesce. Davvero divino il panino shella con baccalà peperoncini verdi e maio alle olive. Unica pecca le fritture troppo unte. Prezzo medio-alto.


Xavier
Xavier

ci siamo fermati di sabato sera io e il mio ragazzo e nonostante ci fosse gente, le portate sono arrivate subito. local accogliente e staf gentilissimo. ci siamo sentiti coccolati, per non parlare della bontà dei panini! ritorneremo presto.


Rosalino
Rosalino

fisch revisitiert in einem fantastischen schlüssel, sehr nettes personale, einladende lage und köstliche und echte küche. (originale) il pesce rivisitato in una deliziosa chiave, personale carinissimo, posizione accogliente e deliziosa e cucina genuina.


Loredana
Loredana

"Delizioso panino ripieno di pesce. L'idea è fantastica e il panino, per qualità e gusto, è molto superiore a un Mac Donald Fish, solo per fare un confronto. Si possono gustare anche primi e secondi di pesce. Siamo tornati dopo un primo esplorativo e possiamo confermare la nostra positiva impressione della prima volta. Consigliabile prenotare."


Eufemia
Eufemia

Vielleicht war es die Neuheit, hätte die Atmosphäre Hunger gehabt, aber wie ich heute Abend gut war! Lokal perfekt in all seinen Ausdrucksformen, die Menschen, die besucht, die Höflichkeit der Besitzer und Kellner, in der superlative Qualität der Lebensmittel besten Wert für Geld! Neue Dinge mit Aufmerksamkeit auf die kleinsten Details der Präsentation und Geschmack zu essen! Es fehlte an einem lokalen Brunnen in Caserta, und ich bin mir sicher, dass zwei Dinge: die ehemaligen werden erfolgreich sein, ich werde oft zurückkehren. Vielen Dank Original Sarà stata la novità , sarà stata l’atmosfera , sarà stata la fame , ma come sono stato bene stasera ! Lokale perfetto in tutte le sue espressio...


Suzanne
Suzanne

Ho deciso di iniziare le mie recensioni con questo ristorante perché merita davvero di essere conosciuto da tutti. Il locale è davvero bello, il bancone all'ingresso è unico, con il primo neon che spicca sopra di esso. Il locale è nuovo, proprio come il concetto di ciò che offre. Le ali all'ingresso sono un must per i social. I camerieri molto cordiali e preparati ci hanno accompagnato al tavolo, ci hanno dato i menù e la carta dei vini (molta scelta di cantine e specialità) e ci hanno subito portato l'acqua, elencando anche le proposte fuori menù. Abbiamo scelto di assaggiare sia i crudi che i panini. Abbiamo preso un piatto di crudi molto ben fornito ad un prezzo modico (25 euro per ostric...

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Panini Una deliziosa selezione di panini appena preparati, realizzati con ingredienti di prima qualità e serviti su pane artigianale. Perfetti per un pranzo veloce o un pasto soddisfacente, ogni morso è ricco di sapore e bontà.
  • Pescare Deliziatevi con i nostri prelibati piatti di pesce, realizzati con il pescato fresco del giorno. Dai preferiti alla griglia agli stufati saporiti, il nostro menu celebra la ricchezza dell'oceano con sapori che soddisfano ogni palato.
  • Sandwich Una selezione deliziosa di panini freschi e artigianali, ricchi di ingredienti gustosi, perfetti per un pasto veloce e soddisfacente. Ogni morso vanta una fusione di sapori che delizierà qualsiasi palato.

Ristoranti Simili

Pizzeria Luca Brancaccio

Pizzeria Luca Brancaccio

Via Sardegna, 42, 81100, CASERTA, Italy

Europeo • Italiano • Pizzeria • Fast Food


"buona pizza ma troppo azzardi. prima esperienza, guidata dalla curiosità dopo aver visto alcuni post di amici e mi fido lì. Chiamo alle 20:30 e chiedo di prenotare per 21 e mi viene detto che non c'è possibilità come piena, ma di venire comunque e aspettare che un tavolo venga rilasciato. Beh, arrivo alle 21:20 e dentro c'è il deserto, solo tre tavoli occupati in una stanza intera, chiedo se è possibile entrare e lì, come in un film di burattini, mi dice che è tutto occupato. ah ah ah rido e gli dico: I nove non vengono e non mangio? E' convincente e non c'e' di che. Devo dire che, la pizzeria è curata in molti dettagli, non eccelle ma c'è un lavoro sotto preavviso. Nel senso che non posso paragonarlo alle grandi pizzerie che popolano in Campania ma si adatta bene. il menu: molto interessante la selezione di pizze che offre, molte innovazioni e con borchie molto ben note. impeccabile (e questo voglio sottolineare) la scelta delle materie prime, tutte squisite. ora passiamo alle 4 stelle:.; Mentre ero napoletano, non appena ho visto un calzolaio, avevo accesso a una serie di ricordi, e mi sono buttato in un cofano senza nemmeno vedere cosa c'era dentro. o'carpriell è tradizione popolare, è il pasto fugace di coloro che ti preparano a volare solo per non lasciarti andare veloce ma allo stesso tempo pieno di sostanza. tornando a noi nella pizza è: pecorino dop romano in crosta, che solo incontra il calore della pizza è diventato un duro e unta, insostenibile, meglio portarlo a parte come patatine di formaggio. poi il pisolino rosso, c'era qualche roba filamentosa rossa e voglio credere che lo sia, ma nella pizza c'erano treacherous 4 (quattro) significa pezzi di aglio mescolati tra il Parmigiano e i pomodori e confusi dall'olio piccante non si può mangiare o almeno mozzicarli, quindi la pizza doveva essere rimossa 10 prima, è stata bruciata sotto. Non vi dico, quella notte, quella sete e soprattutto quella delusione per quella che doveva essere una chiamata alle origini e invece divenne una confusione di sapori. 4 stelle perché la mia famiglia era soddisfatta ma. tre sarebbero bastati. ottimo personale della camera e maître disponibile per porre rimedio a un piccolo malinteso. Tornero' e andro' sul classico e sono sicuro che non mi sbagliaro'."