Dario Doc - Piatti

Via 20 Luglio, 7, 50022 FI, Italy, GREVE IN CHIANTI

🛍 Vino, Carne, Bistecca, Hamburger

4.1 💬 914 Recensioni
Dario Doc

Telefono: +393955852176,+393955852020

Indirizzo: Via 20 Luglio, 7, 50022 FI, Italy, GREVE IN CHIANTI

Città: GREVE IN CHIANTI

Menu Piatti: 5

Recensioni: 914

Sito Web: http://www.dariocecchini.com/en/dario-doc/

"Molti dei commenti qui sembrano essere per l'Officina della Bistecca, e non per questo ristorante. Dario DOC non è affatto l'extravaganza "tutto ciò che puoi mangiare" a 50 Euro... è aperto solo a pranzo, non si può prenotare, e offre opzioni di pranzo "piccole". Ci siamo innamorati di questo posto dal momento in cui entri nella macelleria e ti offrono un bicchiere di vino gratuito da bere mentre assaggi il delizioso pane e olio fino al delizioso hamburger e pappa al pomodoro con patate arrosto eccezionali. Come ha detto qualcun altro, assicurati di ordinare caffè e torta dopo... non sarà il miglior caffè che avrai mai bevuto ma la torta è divina e non troverai un'affare migliore per 2 Euro! Nel complesso un posto fantastico, che sembra attrarre il turismo senza perdere il suo fascino... anche se forse ha aiutato il fatto che siamo arrivati alle 2 invece che all'ora di punta del pranzo."

Menu completo - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Antipasto

Antipasti - Starter

Pizza

Piadina

Antipasti

User User

ci siamo fermati a mangiare un hamburger nel loro camion cibo ed era eccezionale. prezzo ragionevole con una buona birra al sole .

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Grande posto grande spazio grande bistecca grande bontà grande simpatia......e si mangia pure bene dopo tantissimo sacrifici...bravo


User
User

un abito di vino e un croccante di colonnato, gli onori della casa per chi si prende cura, poi la ciccia acida ti porta in braccio e ti porta a camminare nella zattera della goto. Bono!


User
User

Ho preso il menu della reception, che comprende degustazione di 5 piatti. un piacere, la carne si scioglie in bocca. Non vedo l'ora di tornare a provare altre specialità. servizio veloce e molto gentile. prezzi giusti. Visualizza piatti


User
User

che dicono un grande maestro della carne. Quando vai al tuo negozio di carne, prima devi approfittare dell'offerta di ristoro proposta, con il menu di officina bistecca (su prenotazione ne vale la pena! E' come una grande famiglia.


User
User

per chi nella zona del chianti, l'antica macelleria dei cecchini dario, a mio parere è una tappa inevitabile! letteralmente immergersi in un'esperienza di convivialità e condivisione, godendo di aromi e sapori di autentica cucina toscana. la sensazione più bella è stato quello di sentirsi a casa! Grazie.


User
User

dopo 20 anni di attesa (dai tempi di tg5 passiamo per caso da panzano e dobbiamo accontentarci (tutto il resto solo fuori) di questo moderno e nuovo posto proprio di fronte al macellaio. il menu chiuso che la reception per cui non si deve prenotare. Per 20 euro arriviamo in rapida successione crostini coperti da uno straccio d'oca, soppresso di muretto, insalata di ciccia, carne brasata camera pancia di manzo alla griglia, fagioli extra vergini. Tanti auguri Visualizza piatti


Kchkt
Kchkt

Assoluta emozione ed esperienza, quando alcune ragazze ti offrono del vino locale con pane all'olio d'oliva appena entri nel locale. Abbiamo attraversato la cucina e il ristorante fino alla terrazza, dove c'erano due tavoli da 30 persone ciascuno ed è stato fantastico! Ottima esibizione, ottimo cibo e ottima esperienza. Un must per gli amanti della carne e, cosa interessante, hanno anche un'opzione vegetariana, che è molto molto gustosa. Altamente raccomandato! Dario è ovviamente una superstar.


NickA2577
NickA2577

Wow le porzioni! Questa è l'opzione più informale per mangiare con il Macellaio di Panzano. Entrando nel negozio di macelleria, vi accolgono immediatamente pane, salame e vino e camminate attraverso i macellai che lavorano fino a una veranda. Lì si mangia in stile familiare su due lunghe tavole. Chi arriva prima viene servito per primo, siamo arrivati alle 12 e abbiamo trovato subito un posto. Ci sono varie opzioni a seconda della vostra fame, basate su un hamburger da mezzo chilo con diversi accompagnamenti toscani. Vale davvero la pena visitarlo e abbiamo guardato lo show di Netflix solo dopo. Vorremmo averlo fatto prima!


325Paul
325Paul

Molti dei commenti qui sembrano essere per l'Officina della Bistecca, e non per questo ristorante. Dario DOC non è affatto l'extravaganza "tutto ciò che puoi mangiare" a 50 Euro... è aperto solo a pranzo, non si può prenotare, e offre opzioni di pranzo "piccole". Ci siamo innamorati di questo posto dal momento in cui entri nella macelleria e ti offrono un bicchiere di vino gratuito da bere mentre assaggi il delizioso pane e olio fino al delizioso hamburger e pappa al pomodoro con patate arrosto eccezionali. Come ha detto qualcun altro, assicurati di ordinare caffè e torta dopo... non sarà il miglior caffè che avrai mai bevuto ma la torta è divina e non troverai un'affare migliore per 2 Euro!... Visualizza piatti

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Carne Esplora la nostra deliziosa selezione di carni, con bistecche sapientemente grigliate, pollo tenero e piatti di agnello saporiti, ciascuno condito alla perfezione per un'esperienza culinaria indimenticabile. Visualizza piatti
  • Bistecca Assapora tagli pregiati di succulente e tenere bistecche, grigliate alla perfezione. Ogni morso offre un'esplosione di sapore, servita con contorni classici e salse deliziose per migliorare la tua esperienza culinaria.
  • Hamburger Hamburger succosi e deliziosi, realizzati con carne di manzo di alta qualità, ingredienti freschi e panini morbidi. Personalizza il tuo hamburger con una vasta gamma di formaggi, salse e extra per un'esperienza golosa.

Servizi

  • Caffè
  • Prenotazioni
  • Piatti
  • Posti A Sedere
  • Menu
  • Serve Alcolici

Ristoranti Simili

Vitique

Vitique

Via Citille, 43 B, Greve In Chianti, Italy, GREVE IN CHIANTI

Piatti • Caffè • Gelato • Italiano • Minestra


"*3,5* Siamo andati al Vitique per il mio compleanno, attratti dall'offerta gourmet di una realtà vicina a casa. L'interno è arredato molto bene, in modo semplice e non troppo freddo, nonostante lo stile minimale. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla terrazza esterna, che, sebbene non offra particolari scorci, sarebbe stata preferibile rispetto a mangiare all'interno durante l'estate. Vista l'offerta vantaggiosa sul menù da otto portate per queste due settimane, abbiamo scelto proprio questo. Inizialmente ci siamo anche concessi un aperitivo (con un calice gentilmente rabboccato, dato che avevamo finito il vino prima che arrivassero le entrée). I piatti erano buoni, così come il pane e la schiacciata accompagnati da burro salato e olio EVO. Il menù ci ha convinto molto di più per i piatti di pesce piuttosto che per quelli di carne. Di solito, i piatti di carne erano serviti con accostamenti agrodolci che non sono di mio gusto (ho fatto davvero fatica a mangiare i ravioli ripieni di ragù genovese, a causa della loro spiccata dolcezza; la guancia sarebbe stata sublime senza essere invasa dalla salsa BBQ). Memorabile, invece, è stato lo spaghetto ai ricci di mare e il Morone cotto alla perfezione. Ora, sono consapevole di non essere un critico gastronomico, ma in generale è stato difficile apprezzare appieno i piatti perché, a mio avviso, alcuni sapori erano troppo invadenti e coprivano anche parte degli ingredienti elencati. Su otto portate, solo tre le ho ritenute meritevoli del prezzo pagato. Per quanto riguarda i dessert, in questo tipo di ristoranti ho sempre molte riserve, e anche in questo caso non mi hanno emozionato. Anche se ci sono state piccole dimenticanze da parte del personale (si sono dimenticati di portarci la carta dei vini), il servizio è stato professionale e discreto, e con il passare della cena, i ragazzi si sono sciolti. La cena è durata tre ore, un po' troppo per non diventare insofferenti. Considerando la cifra spesa rispetto ai piatti, non mi sento di dire che ne valga la pena. PS. Mangiare si mangia, siamo usciti pienissimi."