El Rincon De Goya - Piatti

Via San Filippo 42/46, SOMMA VESUVIANA, Italy, 80049, SOMMA VESUVIANA

🛍 Caffè, Pizza, Sushi, Asiatico

3.9 💬 3606 Recensioni
El Rincon De Goya

Telefono: +33186995715

Indirizzo: Via San Filippo 42/46, Somma Vesuviana, Italy, 80049, SOMMA VESUVIANA

Città: SOMMA VESUVIANA

Menu Piatti: 19

Recensioni: 3606

"Posto molto bello e originale. Accoglienza del proprietario e del marito molto amichevole, lei di origine spagnola. Piatto di paella molto goloso e abbondante. I tempi un po' lunghi soprattutto per cucinare il riso, ingrediente base, consiglio di iniziare con i time pierdes, sono come churros fritti con pomodorini ciliegia rossi, davvero deliziosi. La sangria non era all'altezza e mancava un po' di musica spagnola per intrattenere, come consiglio."

Menu completo - 19 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

User User

ottimo ristorante, ottima accoglienza da raccomandare

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Paella buonissima,sangria un po meno, ma tutto bello come sempre


User
User

Buon le pietanze , staff disponibile e prezzo giusto , consigliato


User
User

Posto molto bello gli do 5 stelle perché si magia benissimo ma la cosa migliore e la paella di pesce Visualizza piatti


User
User

Sono stata assente per un po' e devo dire che è sempre lo stesso, bel posto, si mangia bene, ottimo rapporto qualità prezzo.


User
User

Proprietari molto simpatici. Si mangia un'ottima ed abbondante paella. Tutti i piatti sono cucinati bene ed anche la sangria freddissima non può assolutamente mancare.


User
User

Ci sono tornato dopo un paio di anni con degli amici, prodotti surgelati ed il riso della paella non era mollo I sapori nel complesso non erano male...si può fare di più. Visualizza piatti


User
User

Posto bellissimo sia all' interno che all' esterno proprietario molto simpatico, servizio ottimo , cibo spettacolare sia nell' aspetto che nel gusto tralaltro la paella era davvero una prelibatezza.


User
User

Capitale ristorante economico giapponese-coreano e cinese, sicuramente ci sono ristoranti in milano di specialità giapponesi con più ricette particoali e meglio ancora il rapporto qualità prezzo è grande. anche regolazione eccellente, arredamento tipico giapponese nelle tonalità di nero e rosso. conislgio i uramaki, rotoli di riso con diversi tipi di pesce all'interno. provare in diverse varianti!


User
User

Posto molto bello e originale. Accoglienza del proprietario e del marito molto amichevole, lei di origine spagnola. Piatto di paella molto goloso e abbondante. I tempi un po' lunghi soprattutto per cucinare il riso, ingrediente base, consiglio di iniziare con i time pierdes, sono come churros fritti con pomodorini ciliegia rossi, davvero deliziosi. La sangria non era all'altezza e mancava un po' di musica spagnola per intrattenere, come consiglio. Visualizza piatti

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta. Visualizza piatti
  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone.
  • Asiatico

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Pagamento Con Carta

Ristoranti Simili

Antica Taverna Masseria Alaia

Antica Taverna Masseria Alaia

Via Alaia, 30, 80049, SOMMA VESUVIANA, Italy

Piatti • Pizza • Terrazza • Frutti Di Mare • American Express


"Ci torno dopo diversi mesi e scopriamo, eravamo in sette, il nuovo abito del ristorante, la sala interna non ancora completa nei dettagli ma finalmente in linea con il livello di ristorazione offerto così come la mise en place anche se non adoro le tovagliette all’americana; e finalmente una carta dei vini che seppur non ancora molto assortita va nella giusta direzione. Giro di antipasti molto graditi con alici fritte, baccalà fritto su crema di “papaccella”, un po' di insalata di mare e alici marinate, frittelle e calamerelle. Per i primi scelte varie c’è chi ha onorato l’acquario con spaghettoni al granchio, buoni, con granchio opportunamente svuotato nel carapace con le carni unite alla pasta ma lasciato nel piatto con le chele per gli amanti delle vivisezioni. Il risotto al limone e scampi ben cotto ed equilibrato; spaghetti allo scoglio da manuale e spaghetti con colatura di alici e nocciole spezzettate con un ottimo risultato. Troppo caldo per ordinare altro ma anche i dolci fatti in casa ci hanno convinti. Con due bottiglie di “catalanesca” si spende circa 45 euro, che è in linea con qualità e quantità. Ancora in via di miglioramento ma da quando ci vado è un crescendo, è un work in progress alla ricerca di una definita dimensione che auguro di non trovare mai, in tal modo la ricerca e le sfide ne fanno un posto che non rischia di diventare monotono, e questo bisogna premiarlo"