I Tre Gufi - Menu

Via Roma, PISCIOTTA, Italy, 84066, PISCIOTTA

🛍 Caffè, Sushi, Asiatico, Messicano

4.1 💬 2032 Recensioni
I Tre Gufi

Telefono: (+39)0974973042

Indirizzo: Via Roma, Pisciotta, Italy, 84066, PISCIOTTA

Città: PISCIOTTA

Piatti: 3

Recensioni: 2032

"Abbiamo passeggiato attraverso il borgo medievale di Pisciotta e al tramonto abbiamo scoperto questo ristorante con tavoli all'aperto e vista sul golfo. Il palazzo del XVI secolo si affaccia sull'affiorante ed è ben conservato. L'illuminazione soffusa e gialla è eccellente, i tavoli e le sedie in ferro battuto barocco con cocomero bianco chiudono l'immagine di un luogo perfetto per cenare in una serata di metà estate. Abbiamo scelto piatti a base di carne (nei giorni precedenti avevamo sempre mangiato pesce e eravamo un po' stanchi). Il servizio è di alto livello, i tempi di attesa davvero minimi (il ristorante era pieno), i piatti raffinati e deliziosi. Eccellente filetto con cipolle rosse e lucane amare. Prezzi giusti."

Menu - 3 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

User User

Tutto ottimo. Personale eccellente e locazioni da ParAdiso terrestre

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Terrazza con vista panoramica su Marina di Pisciotta mozzafiato. Piatti buoni prezzi medio alti. Servizio fin troppo attento.


Massimiliano
Massimiliano

Carne e pesce provenienti da ricette locali, con variazioni di alta classe. Indimenticabile. Torneremo di nuovo se dovesse capitare un'altra vacanza nello stesso posto.


615MMmmmmmm
615MMmmmmmm

Anche se lo spazio esterno è magnifico, la lentezza regna sovrana. Circa 15 minuti per un antipasto, di cui uno (acciughe) era freddo ed edibile solo con sforzo. PS Wi-Fi? No grazie.


User
User

Posizione unica,servizio professionale ,accoglienza e tranquillità unito ad un ottimo menù tutto da provare.Da non perdere l'occasione se visitate Pisciotta gioiello del Cilento.Serata unica!


User
User

Mia mamma, vai a visitare il villaggio di pisciotta e ferma al ristorante i tre gufi. terrazza con vista sul mare, cortesia, simpatia e. Piatti del Cilentani di pesce e carne. Abbiamo assaggiato il pesce e mia madre. segnalo i calamari ripieni.. bevuto una rosa della pianura di eboli piacevoli. il prezzo sta solo pensando al posto e al servizio. Bene!


BorntoFight
BorntoFight

Da evitare.. Da evitare.. Da evitare!! Porzioni molto piccole... Niente di speciale e molto costoso per quello che ti danno!! L'antipasto... lo Sfizio di Mare dello Chef era una barzelletta!! Un piatto enorme con un sacco di niente dentro!!! La Campania è piena di ottimi prodotti che non costano molto... Quindi non siate avidi e mettete un po' di cibo in quei grandi piatti!!


User
User

Dire che la terrazza da sola vale il prezzo della cena significherebbe sottovalutare il resto: pesce fresco, cucina non banale ma senza troppe frivolezze, servizio sorridente (dietro le mascherine) e professionale, carta dei vini all'altezza (ma anche un bianco della casa a 10 euro tutto fuorché prevedibile.) Insomma, una serata perfetta. E comunque la terrazza è magnifica, e dà alla sala una marcia in più.


User
User

Posto incantevole con panorami mozzafiato immersi in uno dei più bei borghi medievali d'Italia. Cucina e gentilezza ai massimi livelli rendono Tre Civette un'esperienza socio-enogastronomica da provare assolutamente. Il prosciutto di tonno con cipolle di Tropea e gnocchi di patate con vongole e granella di pistacchi ti fanno trovare la pace con il mondo intero. Specialmente quando portano il conto e anche basso! Grazie per esistere! Spero di poter tornare!


User
User

Abbiamo passeggiato attraverso il borgo medievale di Pisciotta e al tramonto abbiamo scoperto questo ristorante con tavoli all'aperto e vista sul golfo. Il palazzo del XVI secolo si affaccia sull'affiorante ed è ben conservato. L'illuminazione soffusa e gialla è eccellente, i tavoli e le sedie in ferro battuto barocco con cocomero bianco chiudono l'immagine di un luogo perfetto per cenare in una serata di metà estate. Abbiamo scelto piatti a base di carne (nei giorni precedenti avevamo sempre mangiato pesce e eravamo un po' stanchi). Il servizio è di alto livello, i tempi di attesa davvero minimi (il ristorante era pieno), i piatti raffinati e deliziosi. Eccellente filetto con cipolle rosse...

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone.
  • Asiatico
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Prenotazioni
  • A Tarda Notte
  • Opzioni Vegane
  • Posti A Sedere

Ristoranti Simili

Da Gerardina

Da Gerardina

Via Roma, 1, Pisciotta, Italy, PISCIOTTA

Pizza • Europeo • Asiatico • Fast Food


"Da dimenticare.Mi spiace non aver scattato foto.Cominciamo col dire che a servire c'erano un dolce e spaesato bambino, un attento e dolce tunisino e la giovanissima nipote della cuoca Gerardina che per consigliare i vini ci dice di imitare la zia che ha ascoltato più volte. Su alcune bottiglie non ha informazioni. La zia non c'è.Antipasti buonissimi: tris di alici e alici marinate. Poi.il mio primo: cavatelli fatti i casa con gamberi, moscardini e vongole. I cavatelli sapevano tantissimo di farina, erano non meno di 300 gr. mentre c'erano 4 gusci di vongola di cui 2 vuoti, 3 gamberetti non gamberi di numero con le teste e moscardini veramente piccolissimi. Mangiato il poco pesce e un po' di pasta, nessuno è venuto a chiedere niente. Intanto inizio a sentirmi decisamente appesantita dai cavatelli. Arriva la frittura di alici per il mio compagno. Le alici sono molle, non fritte. Chiaramente l'olio non ha raggiunto il punto di cottura. Quando, dopo tempo, la giovanissima chiede se va tutto bene ha capito che le cose non stanno così iniziamo a spiegare i problemi dei piatti ma veniamo presto interrotti. Difende ogni piatto con veemenza, prendendola sul personale, continuando a interrompere dicendo che è tutto soggettivo. Le diciamo che abbiamo capito che è inutile continuare e chiediamo il conto perché è stata così sgradevole e aggressiva che vogliamo soltanto andare via. Passa come un fulmine e posa il conto sul tavolo senza guardarci. Nel conto c'è uno sconto. In cucina hanno recepito che c'è stato un problema. Per noi però non è il conto il punto. Dobbiamo far richiamare la cameriera per pagare con la carta perché ci ha mollato lì senza più porsi il problema. Più sgradevole del cibo è stato il trattamento di questa giovanissima non preparata ad affrontare possibili problematiche, offesa e scortese. Non sono certo il tipo cui succede spesso di lamentarsi al ristorante. Può capitare una volta ci siano problemi. La cameriera offesa che ti maltratta anche no."