La Conchiglia - Menu

Lungomare, 164, 66022, Fossacesia, Italy

🛍 Sushi, Pizza, Caffè, Europeo

4.2 💬 1190 Recensioni
La Conchiglia

Telefono: (+39)0962373351,(+39)0872608222

Indirizzo: Lungomare, 164, 66022, Fossacesia, Italy

Città: Fossacesia

Piatti: 2

Recensioni: 1190

"Il ristorante è ben situato, con una vista incredibile sulla spiaggia e un mare ancor più bello. Servono piatti autentici italiani, tutto è fresco e delizioso. Il servizio è molto buono e essendo una attività familiare ti faranno sentire parte di una grande famiglia italiana. Consiglio a tutti coloro che visitano questa parte d'Italia!"

Menu - 2 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

Lidia Lidia

primo buon servizio prezzo veloce onesto consigliato

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Rosalba
Rosalba

cucina di livello familiare dove è possibile ottenere tutte le specialità di pesce


User
User

Ottimo pranzo di pesce con pasta fatta in casa.. anche il dolce fai in casa era ottimo..


User
User

Personale davvero gentile, servizio veloce. Posto molto bello con vista mare. Cibo di qualità e abbondante, in particolare la pasta fresca fatta da loro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato.


User
User

posto incantevole,in dicembre ancora aperto,parco disponibile anche se in estate penso che non è abbastanza. giochi per i bambini sul mare, appendere scivoli che volano intorno. cibo buono e genuino, prezzi a destra


306iainw
306iainw

Meraviglioso ristorante di famiglia sulla costa che serve ottimi prodotti locali, cucinati alla perfezione. Pasta ai frutti di mare e ottimo vino. Il servizio è cordiale e professionale. I consigli su cosa mangiare sono meravigliosi. Ottima gelateria.


User
User

una piacevole scoperta a pochi passi dal mare. Siamo stati in questo ristorante a pranzo l'estate scorsa con la famiglia. personale cordiale e cordiale ci ha accompagnato durante la serata in un'esperienza di relax e sapori. tappa obbligatoria per chi viene a visitare questa sorridente città calabrese


Matty
Matty

Siamo qui per la prima volta, arriviamo alle 10 del mattino per fare colazione. Ordiniamo 2 cappuccini e 2 brioche alla crema. Non c'è latte di soia disponibile, quindi prendiamo il cappuccino normale. Bella posizione con alberi e spiaggia vicino al locale. Parcheggio chiuso al bar. Prezzo molto buono, 4 euro.


User
User

Ottimo ristorante di pesce aperto tutto l'anno. Piatti della tradizione locale a cui non manca un tocco di innovazione. Materia prima impeccabile, vasta selezione di vini locali e non, cordialità e ospitalità il tutto nella splendida cornice della costa dei trabocchi! Il rapporto qualità prezzo è assolutamente centrato.


katarzynakuc
katarzynakuc

Il ristorante è ben situato, con una vista incredibile sulla spiaggia e un mare ancor più bello. Servono piatti autentici italiani, tutto è fresco e delizioso. Il servizio è molto buono e essendo una attività familiare ti faranno sentire parte di una grande famiglia italiana. Consiglio a tutti coloro che visitano questa parte d'Italia!

Categorie

  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Europeo

Servizi

  • Mastercard
  • Prenotazioni
  • Vino E Birra
  • Portare Fuori

Ristoranti Simili

Trabocco Punta Tufano

Trabocco Punta Tufano

SS 16 Adriatica, 66022, ROCCA SAN GIOVANNI, Italy

Caffè • Pescare • Italiano • Ristoranti Di Pesce


"Ci sono diversi trabocchi lungo la Costa dei Trabocchi, ma questo è speciale! Anche se è stato abbastanza difficile da trovare, cercate la Marina di Vallevo. Dovreste perseverare, perché questa è un'esperienza che non vorrete perdervi. Assicuratevi però di prenotare in anticipo. Questo trabocco è uno dei pilastri della longeva famiglia Veri. Ora è gestito da Rinaldo, che propone cucina a base di pesce realizzata rigorosamente con la pesca di oggi. Ci è stato anche mostrato come il trabocco è costruito e come le reti vengono gettate davanti al mare e legate saldamente a un palo all'interno della capanna, attraverso un foro praticato in esso. Ci è stato detto che durante l'inverno, quando gli agricoltori abruzzesi non erano in grado di lavorare la terra e visto che non sapevano pescare, scendevano al mare e costruivano queste strutture. Questo permetteva loro di integrare il loro reddito. Durante il nostro pasto, si è scatenata una tempesta con le onde che si sono gradualmente ingrossate facendo oscillare la struttura, il che ha contribuito a creare un'atmosfera particolare. Noi eravamo lì su una struttura di legno sull'oceano con i fulmini che lampeggiavano nel cielo. Hanno tirato giù le coperture di plastica e subito queste sono state bersagliate dalla pioggia. Si potevano vedere e sentire le onde che si infrangevano sugli scogli attraverso le assi del pavimento! Apparentemente, nel 2004, una balena è approdata proprio in quel punto e hanno delle foto. Il delizioso pasto consisteva in un menù fisso di sei portate che continuavano ad arrivare. Il nostro antipasto freddo comprendeva una miscela di sardine su una fetta di pane integrale con pomodori, seppie servite con peperoni rossi, polpo in insalata con cetriolo, mais e carota grattugiata e sgombro con alcune olive nere. Il nostro antipasto caldo era una zuppa di cozze con pomodori. Poi abbiamo avuto un piatto di cozze ripiene e una pizza di polenta con gamberetti e pomodori. È seguito da spaghetti con vongole e peperoni rossi e poi ancora cozze con grandi gamberoni e vongole. Il nostro piatto di pesce finale consisteva in un fritto misto di piccole razze, polpo, gamberi, triglie e coda di rospo. Infine abbiamo mangiato delle arance e fragole e poi dei waffle e un crostini ripieno di marmellata di albicocche. Il nostro vino era un Casal Bordino del 2017, un Cerasuolo d'Abruzzo, dalle Terre Sabelli. Il vino è dedicato ai Sabelli, l'antica popolazione che viveva nella zona e ha iniziato la coltivazione dell'uva. Un'esperienza fantastica che sicuramente non dovreste perdervi!"