La Locanda Delle Fornase

Via Derna, 5, CASTELNUOVO DEL GARDA, Italy

🛍 Europeo, Insalata, Dalla Fattoria Alla Tavola

4.6 💬 467 Recensioni
La Locanda Delle Fornase

Indirizzo: Via Derna, 5, CASTELNUOVO DEL GARDA, Italy

Città: CASTELNUOVO DEL GARDA

Piatti: 25

Recensioni: 467

"we stumbled last night about this restaurant. we've been in italy for three weeks and that was the best surprise I had. we came a little early, not knowing that it was a weingut, hotel and farm. they had a horse show on the back before dinner. had a beautiful glass wein and show. the dinner was fabulous. we were greeted by all those with open poor. the best we ever had in each country. this place is the best farm to table can get them. we also loved the burrata, kartoffels and tasty fresh salad. I would stay there at the next pass. it's nice to eat."

User User

Esperienza positiva

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

ottimo servizio e ottimo cibo


User
User

a beautiful restaurant, good service, excellent food.


User
User

Posto meraviglioso immerso nella quiete. Piatti ottimi.


User
User

Posto bello, ottima cucina! buon rapporto qualità prezzo!


User
User

Eccellente cibo, posto molto bello che ci è piaciuto molto.


User
User

Posto molto tranquillo immerso nel verde del parco.. Ambiente e qualità alimentare.


User
User

Il ristorante è situato in un luogo molto tranquillo immerso nel verde del parco. L'atmosfera è piacevole e l'qualità del cibo è ottima.


User
User

we were there with a family of four, in the evening dining room. we were very satisfied and would like to return again. we took off, main course and some gloomy. all were made quality locally or at home. Very good.


User
User

we stumbled last night about this restaurant. we've been in italy for three weeks and that was the best surprise I had. we came a little early, not knowing that it was a weingut, hotel and farm. they had a horse show on the back before dinner. had a beautiful glass wein and show. the dinner was fabulous. we were greeted by all those with open poor. the best we ever had in each country. this place is the best farm to table can get them. we also loved the burrata, kartoffels and tasty fresh salad. I would stay there at the next pass. it's nice to eat.

Categorie

  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.
  • Insalata Un delizioso assortimento di insalate vivaci, con verdure fresche, ortaggi di stagione e condimenti saporiti, conditi con le nostre salse speciali per un'esperienza di pasto rinfrescante e salutare.
  • Dalla Fattoria Alla Tavola Piatti freschi e stagionali realizzati con ingredienti locali. Il nostro menu dal produttore al consumatore offre un gusto unico della nostra regione, celebrando la sostenibilità e i ricchi sapori della natura.

Servizi

  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Pagamento Con Carta
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Antica Osteria Molinari Sante

Antica Osteria Molinari Sante

Via Porto, 1, 2113, Pacengo, Italy

Pasta • Pescare • Italiano • Barbecue


"dal primo momento si percepisce che il locale di 'osteria', nel vero senso del termine, ha poco. l'antica sante molinari osteria è uno di quei posti con un grande potenziale che sta trovando, piatto dopo piatto, le sue dimensioni spettacolari. Sono stato in questo posto quattro volte, torno sempre molto volentieri. la mia ultima visita è stata in occasione di San Valentino e per la quarta volta sono ocita dal ristorante pienamente soddisfatto. accolti con un bicchiere di spumante rosé e con i loro inconfondibili grissini, siamo stati serviti quasi immediatamente, nonostante il locale fosse quasi pieno. il personale si è mostrato come sempre molto gentile e gentile. Cominciamo con questo morbido flan carota su medaglione d'agnello, dominato dalla cipolla che è stata marinata con il karkade, tutto poggiato su un fondo di limone marrone. un piatto dal gusto avvolgente, dove non il palato è stato catturato da un gioco di sapori calibrati: dalla cipolla marinata al karkade, alla carne di agnello tenero. un'esperienza culinaria che ha chiuso con una nota di limone che, sfumando i sapori in precedenza, ha rinfrescato la bocca. il primo piatto scelto dallo chef sono stati i frese a carciofi su crema di burrata. il gusto amaro del carciofo e quella capacità di inibire temporaneamente i recettori delle papillae goutive che trasmettano i cibi dolci, rendevano la burrata ancora più morbida, valorizzando la piacevole delicatezza di questo caseificio. chiudere questo piatto era una polvere di carciofo fritto che ha dato una spinta audace alla creazione. la penultima portata di questo speciale di san valentino, si è rivelata una nuova esperienza per la combinazione di ingredienti mai trovati prima: un faraone riempito di mele di anziani e chili. la prima parola che ho inventato, non appena ho assaggiato questo piatto era: straordinario. Prima di tutto, ho mangiato per la prima volta un faraone davvero delizioso, la carne era morbida e non storpia come nella norma, inoltre la punta leggermente acida della mela ha trovato un matrimonio non convenzionale con il chili e il sambuco in chiusura. il pensiero dolce e realizzato per questa occasione specifica era una briciola di cioccolato e noci con alce di fragola. il gusto deciso ma non invadente del cacao che sposa la frutta secca è stato il primo impatto che ho avuto con questo dolce. presentato a forma di cubo, sembrava uno scriba che nascondeva il suo tesoro: fragole morbide e delicate."