Telefono: (+39)0415260201
Indirizzo: Lungomare Marconi 41 Hotel Excelsior Venice Lido Resort, 30126 Lido Di Italia, VENEZIA, Italy
Città: VENEZIA
Piatti: 8
Recensioni: 33
Sito Web: http://www.hotelexcelsiorvenezia.com/en/restaurants-bars/adriatico/
"Siamo arrivati all'Excelsior dopo una lunga giornata di viaggio e abbiamo deciso di cenare in hotel anziché andare a Venezia. Essendo già stati all'Excelsior 10 anni prima, avevamo bei ricordi della cena sul patio. Quindi, la nostra esperienza quella sera è stata più che una leggera delusione. Siamo stati subito seduti a un tavolo lungo la spiaggia, molto bello. Ci hanno dato i menu e poi abbiamo aspettato. E abbiamo aspettato, e abbiamo aspettato fino a quando sono passati 15 minuti e ho finalmente dovuto chiamare un cameriere per attirare l'attenzione. Arrivata l'acqua fredda e ordinata una bottiglia di vino. Sono passati cinque minuti, poi dieci minuti e a 15 minuti mi sono alzata e ho cercato il maître che alla fine ci ha portato il nostro vino. Se non avete tenuto il conto, sono passati 30 minuti dal momento in cui ci siamo seduti al momento in cui ho fatto roteare il vino, che casualmente era molto caldo. Come fa un ristorante italiano sull'Adriatico a conservare il vino a temperatura ambiente quando ci sono più di 80 gradi? Come pagani, siamo stati costretti a chiedere del ghiaccio per raffreddare il vino. Almeno io e mia moglie avevamo un sacco di cose di cui parlare while aspettavamo. Alla fine abbiamo ordinato il cibo. Gli antipasti erano insignificanti e presto dimenticati. Per i secondi, dato che mia moglie non mangia pesce, ha ordinato il filetto di manzo, da cuocere al sangue. Quello che è arrivato poteva essere meglio descritto come scottato e crudo al centro. L'ha rimandato indietro e ci sono voluti altri 10 minuti per farlo tornare. Nel frattempo, il mio rombo era freddo poiché ho aspettato il suo ritorno. Il servizio era probabilmente il peggiore che abbiamo avuto finché non mi sono lamentato, momento in cui è diventato medio. Dal momento in cui ci siamo seduti, il personale si dedicava agli ospiti di lingua italiana mentre noi, gli unici americani apparenti, eravamo quasi ignorati. Sembrerà paranoico? Non lo so, ma è stata la mia percezione. Per aggravare l'esperienza, i prezzi erano ridicolmente alti per quello che abbiamo ricevuto. Tra i nostri viaggi e oltre 20 anni a vivere, lavorare e mangiare a New York, conosciamo sia cibo di qualità che servizio, compreso quello che viene a un alto prezzo. Purtroppo, il Ristorante Tropicana offriva solo uno di questi tre, la spesa. Sono sempre disposto a dire che un ristorante può avere una brutta serata e forse era questo il caso qui. Tuttavia, le nostre esperienze come ospiti in hotel nei successivi quattro giorni suggeriscono che il Tropicana sta svanendo insieme al resto dell'Excelsior. Molto triste date le nostre care memorie del passato. La vostra esperienza potrebbe variare."
Tutti i prezzi sono stime.