Acquada - Menu

Via Eugenio Villoresi 1622018 Italia, 20143, Milano, Italy

🛍 Vino, Pasta, Europeo, Formaggio

4.4 💬 677 Recensioni
Acquada

Telefono: (+39)0235945636

Indirizzo: Via Eugenio Villoresi 1622018 Italia, 20143, Milano, Italy

Città: Milano

Piatti: 8

Recensioni: 677

Sito Web: https://www.acquada.com/

"Wow, wow, wow! Da non perdere l'occasione di visitare questo nuovo impianto trapiantato da Porlezza a Milano. Aperto a febbraio, poco prima che la sfortunata pandemica si spenga, questo ristorante è stato aperto per alcune settimane prima che fosse chiesto di chiudere le porte per precauzioni COVID-19. Hanno appena riaperto, e a mio parere offrono un servizio stellare e una cucina nel cuore di Milano Italia. Non vedo l'ora di viaggiare all'estero per visitare alcuni dei ristoranti più prestigiosi ovunque vada. Tira con me mio marito. Chef Sarah e la sua squadra erano incredibili. Qualcosa che abbiamo vissuto l'anno scorso non può essere semplice e l'hanno trattato con gratitudine e grazia. Ogni passo del servizio, ogni corso, ogni pezzo sostituito di argenteria ha dimostrato più attenzione ai dettagli. Sappiamo che non è facile consegnare questo detto dopo il giorno con copertine ridotte come tutti tornano in piedi e lo apprezziamo tanto! Ora per cena: sono uno di quei cibi che non amavano dolci con il mio salato, ma tutto il capo della frutta Sarah ha introdotto alla nostra esperienza è stato incredibile. Il pensiero in questi piatti che ti senti come se ti piacesse ogni corso è qualcosa che non ho mai sperimentato. Come se fossimo quasi in scarpe da cucina. Ho chiesto a mio marito cosa pensava che il cuoco volesse che uscissimo da questo corso speciale. Il piatto d'uovo in camicia è stato incredibile, così come la trota il risotto. Il corso di dessert senza fine è stato delizioso (non perdere la specialità della casa che include il ghiaccio di formaggio di capra! insieme al successivo Grillo il nostro server offerto come compagno. Sidenote: Penso che i ristoranti di questo caliber riducano il valore dello chef “a un tavolo” anche se per momento per ringraziare. Chef Sarah è venuto per assicurarsi che tutto era perfetto e abbiamo avuto l'opportunità di dirle quanto talento è davvero. Ottimo lavoro! Se sei interessato a una location chic per la tua prossima cena romantica a Milano, non guardare più. Ti prometto che non sarai deluso! I migliori auguri per molti anni di successo vengono Chef Sarah Staff. Torneremo! Il servizio era un Ben fatto stellare."

Menu - 8 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

Zlatko Zlatko

Sara si diverte a stupire con piatti saporiti mischiando frutta e verdura.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Rita
Rita

Ristorante non è solo mangiare, è sensazione ed accoglienza. Grazie per la bella serata


Diamante
Diamante

Non chiedete piatti classici perché non ce ne sono. Non chiedete porzioni abbondanti perché non ce ne sono. Troverete maestria in tutto: dalla magnifica cuoca che inventa piatti buonissimi, bilanciati nei sapori, belli come un quadro, alla cortesia dei camerieri, alla bellezza del locale. Tutto insomma.


Rita
Rita

Raramente esprimo il massimo della valutazione, questo non vuol dire fermarsi, ma uno sprono a fare di più per avere il piacere di ritornare e decustare con nuovi piatti la meravigliosa fantasia di Sara e godere della grande cortesia e professionalità sua e del suo Staff. Grazie per la bella serata arrvederi a presto


Patrizia
Patrizia

Siamo stati a cena. Tutto molto buono: piatti ricercati con ingredienti ottimi. Il personale di sala è eccezionale. Non riesco a dare il massimo perché, nonostante cerchi di capire il lavoro che c'è dietro un piatto, ho trovato i prezzi un po' cari. Sicuramente è un mio limite, ma, per esempio, euro una bottiglia di acqua mi sembra troppo.


Ростислав
Ростислав

Bella location, servizio iper professionale (forse poco incline alla battuta , menù degustazione da 9 portate molto piacevole e per nulla pesante (105 euro cad. . Alcuni piatti sono da applausi come la chitarra al cacio, la gallinella poché o il dessert signature dish della chef Il gianduia veste rosso . Ho apprezzato la rivisitazione concettuale di alcuni staples della tradizione (es. Carbonara, Vitello tonnato e l 'uso di frutta e vegetali per accostamenti inusuali.


Sebastiano
Sebastiano

Ci è piaciuto tutto sulla nostra visita. Abbiamo avuto il menu degustazione (il mio amico ha preso il pesce, ho preso la carne), che ci ha permesso di gustare una vasta selezione di piatti. Ognuno di loro era preparato con molta cura ed era una combinazione interessante di sapori. Abbiamo apprezzato ogni ultimo morso! Il personale era anche molto accogliente e cordiale e offre buon consiglio su vino e piatti. È stata un'esperienza molto piacevole e consigliamo una visita!


Mercedes
Mercedes

Location carina, anche se manca un po' di verde. Buon servizio, molto gentili. Purtroppo la sera in cui siamo venuti era rotta l'app del menu e c'erano un po' di problemi sulle ordinazioni. Cibo molto buono, preso: tartare di tonno carpaccio d'anatra con foie gras filetto di maialino petto e coscia di piccione mont Preso due bicchieri di metodo classico dell'oltre Po Pavese una bottiglia di pinot Nero Kettmeir bicchieri di vino dolce francese. Concluso tutto con una sola grappa. Tutto sommato molto soddisfatti. Buon rapporto qualità prezzo, pagato in due. Consigliato!


Antonietta
Antonietta

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. Spesso vero, ma non sempre, perché a volte la bellezza sa essere oggettiva. La bellezza dei piatti che vengono ideati da una grande chef come Sara Preceruti, per esempio. Come va di moda dire, sono piatti che vanno mangiati con gli occhi prima ancora che con la bocca. Meritano un minuto di silenzio e osservazione e perché no anche una bella foto per ricordarli. I sapori, quelli non si dimenticano perché vengono assemblati con una sapienza che lascia trasparire il lungo e glorioso percorso della regina della cucina, con un passato (e sicuramente un futuro) stellato. Alle grande creatività di Sara va aggiunta la cortesia e la grande...


Valentina
Valentina

Wow, wow, wow! Da non perdere l'occasione di visitare questo nuovo impianto trapiantato da Porlezza a Milano. Aperto a febbraio, poco prima che la sfortunata pandemica si spenga, questo ristorante è stato aperto per alcune settimane prima che fosse chiesto di chiudere le porte per precauzioni COVID-19. Hanno appena riaperto, e a mio parere offrono un servizio stellare e una cucina nel cuore di Milano Italia. Non vedo l'ora di viaggiare all'estero per visitare alcuni dei ristoranti più prestigiosi ovunque vada. Tira con me mio marito. Chef Sarah e la sua squadra erano incredibili. Qualcosa che abbiamo vissuto l'anno scorso non può essere semplice e l'hanno trattato con gratitudine e grazia. O...

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Europeo
  • Formaggio Una selezione curata di formaggi artigianali da tutto il mondo, con sapori e consistenze diverse che deliziano il palato. Perfetti da condividere o gustare singolarmente con gli accompagnamenti ideali.

Servizi

  • Caffè
  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Prenotazioni

Ristoranti Simili