Circolo Quarto Stato

Via Vittorio Veneto 1, 21010, CARDANO AL CAMPO, Italy

🛍 Caffè, Italiano, Messicano, Mediterraneo

4.2 💬 6878 Recensioni
Circolo Quarto Stato

Telefono: +393494506893

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 1, 21010, CARDANO AL CAMPO, Italy

Città: CARDANO AL CAMPO

Menu Piatti: 12

Recensioni: 6878

Sito Web: https://www.circoloquartostato.it/

"Uno dei luoghi che amo di più specialmente a pranzo!! Vado molto spesso qui quando sono in giro per lavoro! Cucina molto buona, ambiente molto carino e personale sempre molto gentile e disponibile!! assolutamente consigliato"

Menu completo - 12 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Portata Principale

Dessert

Insalate

Antipasti

Loja

Pizza

Antipasti E Stuzzicheria

Francesca Francesca

la birra incompetente è deliziosa e anche i panini.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Damiano
Damiano

Sicuramente un bel posto con iniziative molto interessanti


Mariano
Mariano

Gentilissimi, disponibili e cibo ottimo! Cosa chiedere di più.


Adriana
Adriana

Ottima cucina...ottime.birre...e ottime le pietanze. Consigliato Visualizza piatti


Ortensia
Ortensia

Il Quarto Stato è casa. Accogliente, cordiale, stimolante. Solidale.


Giacinto
Giacinto

ottimo cibo, fermati per una pausa pranzo con il mio partner altamente raccomanda


Franco
Franco

il quarto e il posto ottimale per una serata facile in compagnia, qui nessuno è straniero! Visualizza piatti


Sasha
Sasha

ottimo posto, persone gentili e gentili, panino con hamburger ottima birra. che dire tornerà


Gianfranco
Gianfranco

Posto davvero bello con cibo di qualità e iniziative interessanti...concerti compresi. Sicuramente un posto da frequentare. Oggi chiusura mostra pop art di casa di marina! Super!


Lisa
Lisa

Uno dei luoghi che amo di più specialmente a pranzo!! Vado molto spesso qui quando sono in giro per lavoro! Cucina molto buona, ambiente molto carino e personale sempre molto gentile e disponibile!! assolutamente consigliato Visualizza piatti

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito! Visualizza piatti
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!
  • Mediterraneo Assapora l'essenza vibrante del Mediterraneo con piatti ispirati alle coste baciate dal sole. Goditi olive fresche, erbe vibranti, ricchi oli d'oliva e una varietà di frutti di mare e carni alla griglia.

Servizi

  • Wifi
  • Terrazza
  • Piatti
  • Mastercard
  • Menu
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Wood

Wood

Via Monte Nero, 35, 21013, GALLARATE, Italy

Piatti • Torte • Europeo • Italiano • Siciliano


"Ristorante Wood, situato all’interno di una villa liberty arredata con stile minimal sulle sfumature del bianco e del nero, porta a Gallarate (VA) la cucina mediterranea. Una coppia affiatata, Lara in cucina e Andrea in sala, hanno instaurato un rapporto intenso col territorio seppur l’identità sia chiara fin dall’inizio: si fanno sentire le radici siciliane (isole Eolie per la precisione) e l’amore per la penisola iberica di Lara. Lei è molto determinata, ha una forte personalità che si riflette nei piatti. Ecco, infatti, che si viene accolti da un amuse bouche di finto pomodoro ripieno di pane cunzato e una fogliolina di origano cubano. Acido e balsamico! Il mare lo si assapora all’interno dello spaghetto cozze e aneto. Qui l’entusiasmo si stabilizza e prosegue dritto verso il secondo per raggiungere picchi di memorabile bontà. La croba arrosto: un pesce dalla polpa soda ed umida, dal sapore dolce e delicato avvolto in una salsa chardonnay all’aneto il cui unico difetto è volerne sempre di più. Le melanzane in tempura conferiscono croccantezza e grassezza al piatto. Da urlo! Immancabile il passaggio sui formaggi “dal mondo” (non visibili nel reel): Parmigiano 36 mesi, podolico, robiola d’alpeggio 30 mesi 3 latti da Tortona, raclette con senape per raggiungere livelli di amarezza altissimi e Cabrales spagnolo. Il dolce è un vero peccato di gola: una tartelletta, composta di fichi d’india, namelaka al cioccolato bianco, arancia e cannella. La sala è perfettamente governata da Andrea. Con eleganza e garbo trasporta e racconta questo viaggio attraverso i sapori di terre lontane per usi e tradizioni dalla sua Mantova. Il modo in cui riesce ad entrare in simbiosi con la clientela è un esempio di garbo e raffinatezza, che mi sento di definire come i tratti distintivi di questo ristorante di cui prendere nota."

Terminal

Terminal

Via Cesare Beccaria 14, 21013 Italia, GALLARATE, Italy

Piatti • Pasta • Pizza • Italiano • Frutti Di Mare


"Sono giovani, sono bravi e pronti ad esplorare cucine esotiche.Avevamo già usufruito del loro (ottimo) servizio di asporto, ora siamo andati a ...trovarli direttamente, in concomitanza con una serata speciale dedicata alla cucina greca.Siamo vicino alla stazione ferroviaria da li' il nome del ristorante), zona come purtroppo capita in Italia in molte zone adiacenti a stazioni ferroviarie poco esaltante, ma il locale è carino nella sua nuova veste per lunghi anni qui c'era stata una vecchia trattoria da evitare cordialmente.. forse un po' rumoroso quando l'ampia sala si riempie di clienti, ma quest'idea fusion in Gallarate ci è sembrata molto intrigante e azzeccata.Almeno, ai nostri occhi.La carta strizza l'occhio a ...diversi continenti, i quadranti degli orologi di diverse città del globo testimoniano la mission del locale, che spazia da proposte messicane ad altre asiatiche e continentali, ma anche di casa nostra (intravisti spaghetti al nero di seppia , una liste di pinse ma anche la famosa seada sarda).Serata greca quindi, a prezzo invitante, servizio giovane, veloce e attento, rispettate correttamente le norme Covid.Abbiamo apprezzato tutte le pietanze, in particolare le deliziose Feta me meli (formaggio greco avvolto in pasta fillo, accompagnato da miele e semi di sesamo) cotte alla perfezione, ma anche a proposito di formaggi l'Halloumi, il tipico formaggio cipriota di capra alla griglia.Ottimo souvlaki di pollo, gustose le polpette sia quelle in umido ripiene di salsiccia che quelle fritte farcite di menta e zucchine (non scrivo il nome greco perchè è ...troppo difficile).Deliziosi biscottini e potente Ouzo a chiudere.Carta dei vini piuttosto povera, più interessante quella delle birre e anche dei numerosi cocktail che propongono.Prezzi corretti, simpatica l'idea natalizia di porgere al momento del conto una busta che contiene un regalo chedovrà essere aperta a ...gennaio tornando da loro.E certamente torneremo a gennaio..."