Il Guarnellotto Da Tornano

Localita Tornano 35, 53013, Loc. Tornano, Italy

🛍 Toscana, Terrazza, American Express, Francese Parlato

4.9 💬 65 Recensioni
Il Guarnellotto Da Tornano

Indirizzo: Localita Tornano 35, 53013, Loc. Tornano, Italy

Città: Loc. Tornano

Menu Piatti: 22

Recensioni: 65

"Bellissimi terreni. Il castello è assolutamente stupefacente. Il cibo era molto buono. Lo spezzatino di cinghiale era un po' duro ma ben condito. L'olio d'oliva era delizioso ed è un peccato non poterlo acquistare, poiché abbiamo dovuto affrettarci dopo il nostro pranzo. Il vino del Castello era eccellente ed è assolutamente da provare. La meravigliosa signora che si prendeva cura di noi era gentile e ci ha dato ottime raccomandazioni. Consiglierei vivamente di visitare il castello e, d'estate, sono sicuro che un pranzo o una cena all'aperto sarebbe spettacolare."

Luis Luis

Grande cena alla Vedetta di Tornano. L'ambiente era eccezionale e il cibo era ottimo.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Valentina
Valentina

Un posto magico Cibo molto buono con un' atmosfera raffinata e un ottimo servizio Assolutamente da provare


Anthony
Anthony

Non sapevamo cosa aspettarci ma abbiamo apprezzato la stupenda area all'aperto sul ponte per la cena. Abbiamo davvero apprezzato.


User
User

Daniela, uno dei gestori del ristorante, era incredibile. Era lì per darci il benvenuto nella zona pranzo accogliente. Era vecchio stile, ma libri unici là dal 1930. Il cibo era anche eccellente, e se ci pensate, mangiare in un castello, quanto è fresco? Sicuramente un posto dove provare e magari rimanere in futuro. Visualizza piatti


User
User

daniela, one of the managers of the restaurants, was amazing. she was there to welcome us to the cozy escapade. it was old-fashioned, but unique zb books there from the 1930s. the food was also excellent, and if they think about it, they eat in a closed, how cool is that? definitely a place to try and maybe stay in the future.


User
User

Daniela, uno dei manager del ristorante, era incredibile. Era lì per darci il benvenuto nella zona pranzo accogliente. E 'stato vecchio stile, ma unico, ad esempio libri lì dal 1930. Anche il cibo era eccellente, e se ci pensi, stai mangiando in un castello quanto è cool? Sicuramente un posto dove provare e forse rimanere in futuro.


John
John

Bellissimi terreni. Il castello è assolutamente stupefacente. Il cibo era molto buono. Lo spezzatino di cinghiale era un po' duro ma ben condito. L'olio d'oliva era delizioso ed è un peccato non poterlo acquistare, poiché abbiamo dovuto affrettarci dopo il nostro pranzo. Il vino del Castello era eccellente ed è assolutamente da provare. La meravigliosa signora che si prendeva cura di noi era gentile e ci ha dato ottime raccomandazioni. Consiglierei vivamente di visitare il castello e, d'estate, sono sicuro che un pranzo o una cena all'aperto sarebbe spettacolare. Visualizza piatti

Categorie

  • Toscana Vivi i sapori dell'Italia con il nostro menu toscano, che presenta piatti rustici realizzati con ingredienti freschi e ricette tradizionali. Deliziati con la nostra pasta, zuppe sostanziose e carni succulente, catturando l'essenza della Toscana.
  • Terrazza Pranza all'aperto sulla nostra splendida terrazza, dove puoi goderti un delizioso pasto tra viste mozzafiato e una fresca brezza. Perfetto per un pranzo rilassante o una cena romantica sotto le stelle. Visualizza piatti
  • American Express Concediti i sapori classici con la nostra selezione American Express, caratterizzata da una ricca varietà di piatti sostanziosi che mettono in risalto il meglio della cucina tradizionale americana per un'esperienza gastronomica davvero soddisfacente.
  • Francese Parlato Concediti i ricchi sapori della cucina francese classica, sapientemente preparata con ingredienti freschi. Assapora piatti senza tempo e pasticcini delicati che, a ogni boccone, ti trasportano nel cuore della Francia. Bon Appétit!

Servizi

  • Terrazza
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • American Express

Ristoranti Simili

Il Pievano

Il Pievano

Via Spaltenna, 13, 53013, GAIOLE IN CHIANTI, Italy

Piatti • Pizza • Messicano • Fast Food • Vegetariano


"L'alta cucina è come una sinfonia ed è un piacere per l'anima immergersi nei suoni e lasciarsi avvolgere dalle note e dai timbri degli strumenti... Con la sua arte culinaria, Vincenzo Guarino regala emozioni. Meravigliosi sapori e un delicato effetto estetico rendono ogni piatto incomparabile, proprio come una sinfonia... Abbracciati da quel luogo magico che è il Castello di Spaltenna e coccolati da un personale gentile, attento e piacevolmente premuroso, si inizia con gli appetitosi e succulenti antipasti, dove già 'sentiamo' il carattere campano addolcito dalle note toscane. Ecco il 'baccalà e ceci, l’espressione del momento', un'esplosione di sapori, giochi di temperature e profumi che si rincorrono, risvegliando emozioni. A testimoniare la cura con la quale Vincenzo Guarino compone il suo spartito di sapori c'è 'l'illusione del risotto alla caprese'. Anche qui, così come ascoltando la musica, viene spontaneo chiudere gli occhi e apprezzare ogni singolo sapore che si fa spazio come nostro ospite sensoriale... ognuno con una sua precisa identità e con la 'discrezione' di non coprire gli altri, come si può altrimenti interpretare la nota affumicata di questo risotto? E arriviamo al “Piccione in crosta di terra di Siena”, un raffinato e gustoso crescendo di suggestioni. E per concludere, ecco le sonorità dei dolci. 'La nocciola che incontra il salato' è un altro esempio di abbinamenti ed equilibri. E per terminare... 'La massima espressione del cioccolato sull’enigma..... della Monnalisa', congolose consistenze, un'esplorazione sensoriale e osiamo dire pura sensualità generata dall'ormone della felicità contenuto non solo nei cioccolati, ma anche nelle rappresentazioni grafiche di questo piatto... cosa dire della lastra di cioccolato serigrafata alla Monna Lisa? Prima di lasciare il tavolo si prova già nostalgia e si avverte quell'elettrizzante emozione dovuta all'attesa del ritorno in questo luogo magico... Grazie, Vincenzo!"