La Dolceria - Piatti

Piazzale Susa 15, 20133, Milano, Italy

🛍 Vino, Pizza, Caffè, Pizzeria

4.4 💬 311 Recensioni
La Dolceria

Telefono: +393914259662

Indirizzo: Piazzale Susa 15, 20133, Milano, Italy

Città: Milano

Menu Piatti: 15

Recensioni: 311

Sito Web: http://www.lacometaristorante.com/

"Lontano dal trambusto dei ristoranti turistici di Milano, La Mongolfiera è un ristorante di alta cucina frequentato dai locali. Una delle migliori presentazioni di buffet di antipasti si trova all'ingresso per coloro abbastanza affamati da voler iniziare da qui. Il menu è composto da pasti in stile familiare preparati alla perfezione. Pasta, Pizza, piatti di verdure di stagione e pesce fresco. Le bistecche cotte su pietre calde e poi servite su un piatto caldo dal forno sono una specialità della casa. La Tagliata è uno dei migliori piatti di carne per chi ama la carne. I vini locali e le birre sono a prezzi ragionevoli, anche il vino della casa, che è un Sangiovese, è eccellente. Il personale è molto piacevole e ti fa sentire il benvenuto come ospiti nella loro casa."

Florian Florian

(Traduzione di Google) Eccellente! (Originale) Super!

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Enza
Enza

Pistacchio e creme super. Ma in generale sono tutti buoni.


User
User

Ottima atmosfera, cibo eccellente e buon servizio. Torna indietro!


User
User

Grande atmosfera, cibo eccellente e ottimo servizio. Tornerò sicuramente! Visualizza piatti


Paolo
Paolo

Gusti alle creme super: pistacchio salato, nocciola fondente e zabaione da urlo...


Federica
Federica

(Traduzione di Google) Ottima torta gelato al pistacchio e fiordilatte! (Originale) Torta gelato pistacchio e fiordilatte ottima!


User
User

Il cibo era incredibile e il ristorante è molto bello considerando il prezzo basso del cibo. Abbiamo adorato il cibo e l'esperienza!! Visualizza piatti


User
User

Il cibo era incredibile e il ristorante è molto bello per quanto a buon mercato i costi di cibo. Abbiamo amato il cibo e l'esperienza!!


Jacopo
Jacopo

Sanno fare solo il gelato al gusto di pistacchio (salato e uno dei migliori che abbia mai assaggiato) oppure, oltre al pistacchio, c'erano altri due gusti del giorno precedente, e per questo poco saporiti. Solo per il pistacchio avrei dato 5 stelle!!!


User
User

Lontano dal trambusto dei ristoranti turistici di Milano, La Mongolfiera è un ristorante di alta cucina frequentato dai locali. Una delle migliori presentazioni di buffet di antipasti si trova all'ingresso per coloro abbastanza affamati da voler iniziare da qui. Il menu è composto da pasti in stile familiare preparati alla perfezione. Pasta, Pizza, piatti di verdure di stagione e pesce fresco. Le bistecche cotte su pietre calde e poi servite su un piatto caldo dal forno sono una specialità della casa. La Tagliata è uno dei migliori piatti di carne per chi ama la carne. I vini locali e le birre sono a prezzi ragionevoli, anche il vino della casa, che è un Sangiovese, è eccellente. Il personal... Visualizza piatti

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta. Visualizza piatti
  • Caffè Concediti la nostra vivace selezione di caffetterie, che offre una gamma di caffè appena preparati, tè artigianali e deliziosi dolci, accompagnati da un'atmosfera accogliente per un'esperienza culinaria deliziosa.
  • Pizzeria Goditi le pizze appena sfornate con croste croccanti, salse saporite e una varietà di deliziosi condimenti. La nostra pizzeria offre una vasta gamma di opzioni tradizionali e gourmet per soddisfare tutte le tue voglie.

Servizi

  • Wifi
  • Vino
  • Piatti
  • Birra
  • Menu
  • Caffè

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."