Le 5e25 - Menu

Via Torlaro 34, Albenga I-17031, Italia, Piazza Domenico Trincheri Albenga, Italy

🛍 Pizza, Italiano, Formaggio

4.3 💬 4326 Recensioni

Indirizzo: Via Torlaro 34, Albenga I-17031, Italia, Piazza Domenico Trincheri Albenga, Italy

Città: Piazza Domenico Trincheri Albenga

Piatti: 16

Recensioni: 4326

"Abbiamo provato questo ristorante una sera e ci è stato consigliato di tornare per provare altri piatti da loro proposti. Siamo stati felici di accettare l invito anche questa sera. Il cibo servito è ottimo. Abbiamo provato il totano ripieno (morbido e super farcito , la baguette (pizza chiusa generosamente ripiena di formaggio e ricoperta di ottimo prosciutto crudo , una tartare di tonno (accompagnata da fichi e mandorle saporite e dei ravioli ripieni di crema alla carbonara. Le materie prime sono di qualità. Il menù comprende anche la lista degli allergeni indicati affianco ad ogni piatto. Il servizio è rapido e il personale cordiale ed estremamente gentile. Sarà sicuramente piacevole tornare ospiti di questo ottimo ristorante, che ormai è nel cuore."

Miriam Miriam

Esperienza unica , cena a base di pesce crudite', semplicemente eccezionale! Pesce freschissimo non facile da trovare in zona ! Vini ottimi , servizio e cortesia da 10 !

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

LeznMore
LeznMore

Sempre una garanzia quando siamo in riviera ligure! Menù stagionali che ci sorprendono sempre, protagonista di questo pranzo il carciofo, tutto pazzesco! Grazie ancora, servizio e cordialità impeccabili


Andrea
Andrea

Piacevole sorpresa. Abbiamo provato la pizza ... ma la proposta del menù ristorante è di alto livello. Pizza buona, impasto molto digeribile e ricercatezza nei condimenti. Servizio molto attento in una locazione curata. Da tornare.


Flavio
Flavio

Riusciti finalmente a provare questo locale, bello, pulito, servizio al tavolo eccellente sia della proprietà che del responsabile ai tavoli. Provato la pizza e vi assicuro che è eccellente, finalmente un locale in zona dove fanno un prodotto di qualità. Prossima volta proveremo la cucina. Complimenti 5 stelle sono poche


lucia
lucia

Una cenetta infrasettimanale in un ambiente molto accogliente, con la musica giusta, servizio impeccabile e cibo fresco, genuino, una carta non eccessiva ma che stuzzica la fantasia. Piccoli appetizer di benvenuto che denotano la cura e l'attenzione per i dettagli. Prezzo onesto, nel centro incantato di Albenga... Perché non tornarci?


Francesca
Francesca

Questo posto é davvero carino e ho mangiato proprio bene, il menu semplice ma particolare nello stesso tempo, la pizza con l impasto ai cereali davvero buono e gustoso, i ravioli con mascarpone, coniglio, limone davvero da provare, guancia di maiale con puré tenerissima e i dolci soprattutto la panna cotta da pasticceria. Ci torneró volentieri. Gentili anche con i cagnolini che sono i benvenuti. Pane ottimo che per me conta molto.


Elisa
Elisa

Abbiamo mangiato in questo locale nel mese di agosto, personale e proprietari simpatici e professionali. Cibo ottimo, Abbiamo preso un fritto e due pizze patatine fritte, soute di cozze, mezzo litro di vino e acqua, la pizza della mia bambina era a forma di coniglietto. Anche i dolci erano molto buoni (tiramisù e cheesecake.Probabilmente ci sono posti dove si paga meno, ma il conto secondo me non è stato esagerato vista la qualità. Abbiamo speso 90 euro. Dimenticavo gli spaghetti in bianco di mio figlio.


Enrica
Enrica

Piatti ricercati e non banali, scelta di materie prime del territorio e della stagione, cucinati con il giusto mix di sperimentazione negli abbinamenti e nella cottura. Ci hanno deliziato gli occhi e il palato: carciofi di Albenga con differenti cotture e preparazioni (descrizione riduttiva) ravioli cacio e pepe e carciofi, frittura di pesce e pancia di maialino cbt con scarola e uvetta e altri dettagli che ne esaltano il sapore. Il dolce? Millefolglie, crema, scaglie di cioccolato bianco e lamponi, un NI, perchè ciò che lo precede crea aspettativa alta.


Francesco
Francesco

Il locale, proprio nel cuore del centro storico di Albenga, si presenta molto bene. Il personale è molto cordiale, disponibile e veloce. Come si entra si viene accolti calorosamente, e viene portata una bruschetta di pomodori freschi. Le pizze possono essere o classiche oppure speciali, come quella scelta da me: la 8e40, scamorza, olive, paté di olive mozzarella e passata di pomodoro. Che dire, una pizza veramente ottima. Il dolce anch'esso freschissimo, probabilmente fatto in casa. I prodotti sono tutti locali pertanto sono freschissimi. Direi senza dubbi che è d'obbligo mangiare qui se si pernotta ad albenga.


Sabri
Sabri

Abbiamo provato questo ristorante una sera e ci è stato consigliato di tornare per provare altri piatti da loro proposti. Siamo stati felici di accettare l invito anche questa sera. Il cibo servito è ottimo. Abbiamo provato il totano ripieno (morbido e super farcito , la baguette (pizza chiusa generosamente ripiena di formaggio e ricoperta di ottimo prosciutto crudo , una tartare di tonno (accompagnata da fichi e mandorle saporite e dei ravioli ripieni di crema alla carbonara. Le materie prime sono di qualità. Il menù comprende anche la lista degli allergeni indicati affianco ad ogni piatto. Il servizio è rapido e il personale cordiale ed estremamente gentile. Sarà sicuramente piacevole torn...

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Formaggio Una selezione curata di formaggi artigianali da tutto il mondo, con sapori e consistenze diverse che deliziano il palato. Perfetti da condividere o gustare singolarmente con gli accompagnamenti ideali.

Ristoranti Simili

Hostaria Del Viale

Hostaria Del Viale

Viale Martiri Della Libertà, 54, Albenga 17031, Italy, ALBENGA

Vino • Italiano


"Siamo stati in questo ristorante da poco aperto e con una bella cucina a vista sul viale principale di Albenga che ispira ad entrare. L interno è piuttosto elegante e l ambiente in generale un po' troppo formale. Ad accogliervi troverete 4 persone. Due camerieri e due al bancone. L apparecchiatura del tavolo è elegante e curata. Il cameriere però non ci sapeva troppo fare sembrava un po' incerto. Abbiamo preso due bottiglie di acqua ci ha chiesto se portarle tutte e due insieme o separate se poteva aprirne due o solamente una, ci vorrebbe più decisione da parte sua, non sapeva che i fiori di zucca erano finiti, non sapeva quanti Cappon magro rimanevano in cucina, Io ho preso il nasello e non lo trovava nel suo palmare mi ha chiesto dove lo avessi letto sul menù, mi ha indicato un dolce a base di Nutella e mandarino che non esisteva ecc.... piccole imprecisioni che si fanno notare. La cameriera invece è professionale sorridente e spiega bene i piatti. All'inizio portano la lista delle acque (ce ne erano 4 o 5 da scegliere , cosa che si può anche togliere, e il menù della donna è senza prezzi. Peccato che poi nella lista dei dolci il prezzo fosse presente. Abbiamo preso l'uovo cotto a 67 °(stra stra buono!! Complimenti! , i gamberoni in tempura, il nasello, il Cappon magro e due dolci. Totale 84 euro. Contando che nn abbiamo preso vino è piuttosto alto. La qualità del pesce non di discute ma 20 euro il cappon magro e 7 euro il mio dolce dove c'erano 3 strisce di crema al cioccolato e 3 fettine millimetriche di pane classico (si può vedere in foto è veramente tanto. Abbiamo apprezzato il pane e le focacce fatte da loro, l'entree di benvenuto e il pre dessert. Ricapitolando, 3 cose positive: il piatto con l'uovo, la cameriera, la cucina a vista. 3 cose negative: prezzo (non del pesce , servizio da migliorare (cameriere deve sapere i piatti e i dolci da migliorare. Nel complesso comunque è stara una piacevole serata e apprezziamo l'impegno"