L'uovo Di Colombo - Piatti

Corso Buenos Aires 3 20124, Milan, Italy

🛍 Vino, Cibo, Birra, Carne

4.1 💬 1316 Recensioni
L'uovo Di Colombo

Telefono: (+39)229404089,(+39)0229404089

Indirizzo: Corso Buenos Aires 3 20124, Milan, Italy

Città: Milan

Menu Piatti: 33

Recensioni: 1316

Sito Web: http://worldhotelcristoforocolombo.com/en/luovo-di-colombo-italian-restaurant/

"Così per caso ho provato questo ristorante. Si presta come ottima scelta per una cena intima , la sala è molto bella , e al momento non è affollato , sopratutto la frequentazione è molto distinta, pertanto si cena senza troppa formalità ma comunque circondati da una bella atmosfera . Menù di aspetto internazionale ma veramente curato sia nella preparazione , nella presentazione , nel gusto e nei dettagli come il pesto che viene usato per rafforzare il sapore del branzino in crosta di zucchine è fatto artigianalmente o comunque di alta qualità . Sinceramente nelle cene che ho nei ristoranti degli hotel aperti al pubblico , questo ristorante è comunque sul podio e lo consiglio. Personale composto che non ti sfinisce con troppo formalismo ma che ti fa respirare e mettersi a proprio agio . Grazie per l’ottimo passito e cantucci offerti a fine pasto. Prezzo medio 35,00€/40,00€ a persona. Carta dei vini , con una discreta disponibilità ma comunque quelli giusti"

Menu completo - 33 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Per Iniziare - Appetizers

Poi - Pasta And Soup

Menu Bar

La Carne Ed Il Pesce - Main Courses

Antipasto

Secondi Piatti

Primi Piatti

Zuppe

Pollo

Insalate

Featured Items

Lauro Lauro

Ottimo.bello l’ambiente ottimo il cibo lo consiglio

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Davide
Davide

Apoteosi del gusto.. cortesia e simpatia, palato raffinato


Terzo
Terzo

All'interno del Worlhotel Cristoforo Colombo in corso Buenos Aires, si trova questo splendido locale, dove poter gustare una cena ottima in santa pace e relax.


Anastasio
Anastasio

posto molto bello all'interno dell'hotel colombo di buenos aires: servizio gentile e curato, un menu corto decisamente tradizionale per una cena d'oca in un ambiente morbido di qualità. Visualizza piatti


Claude
Claude

troppo costoso, anche in relazione alla qualità. discutibile soprattutto i secondi: la contraffazione mi ha fatto dubitare della freschezza della carne, la costola a Milanese era così sottile che non potevo sentire altro che la panatura.


Nicoletta
Nicoletta

Mia moglie ed io e alcuni amici abbiamo cenato in questo incantevole ristorante di sabato sera. Il servizio era professionale e cordiale e il decoro stesso molto piacevole. Soprattutto il cibo era molto buono e il personale poteva spiegare i piatti del menu in inglese. Infine, il vino aveva un prezzo ragionevole. Se mai dovessimo tornare a Milano, torneremo.


Xavier
Xavier

Il ristorante ha un atmosfera serena e piatti interessanti passando dalla cucina milanese a quella romana pochi piatti ma giusti.. come dice un bel film “quanto basta” e merita di fermarsi meno una volta. In genere tutto tendono ad uscire e dopo il COVID ancora di più ma per chi lavora o ha famiglia e’ comodo mangiare con l’allegria di Massimo e poi eventualmente uscire.. merita provare anche la cacio e pepe ma la vera cotoletta alla milanese e’ qui! Visualizza piatti


Akira
Akira

Questo ristorante si trova all'interno dell'hotel Christoforo di Colombo ed è davvero molto buono, il problema è che quasi nessuno lo frequenta e abbiamo cenato letteralmente da soli per la prima ora. Tuttavia, il cibo era eccezionale, i dessert particolarmente buoni, e i prezzi più che ragionevoli. È un vero peccato che sembri difficile da raggiungere dall'esterno, ma se sei un ospite come noi, non mi dispiace averlo provato perché ha superato totalmente le mie alte aspettative.


Ulrico
Ulrico

Domenico e sua moglie Anna Lisa ci hanno accolto calorosamente ogni mattina e si sono ricordati di quanto ci piace il nostro tè/caffè. Siamo tornati molti giorni durante il nostro soggiorno a Milano perché abbiamo apprezzato il buffet, le comode sedie imbottite (rare in Italia) e siamo stati trattati come dei re dall'host e dai camerieri. Ho particolarmente apprezzato i pomodorini freschi e la varietà di frutta a pezzi del buffet della colazione. Ci mancheranno Domenico e Anna Lisa.


Martin
Martin

Così per caso ho provato questo ristorante. Si presta come ottima scelta per una cena intima , la sala è molto bella , e al momento non è affollato , sopratutto la frequentazione è molto distinta, pertanto si cena senza troppa formalità ma comunque circondati da una bella atmosfera . Menù di aspetto internazionale ma veramente curato sia nella preparazione , nella presentazione , nel gusto e nei dettagli come il pesto che viene usato per rafforzare il sapore del branzino in crosta di zucchine è fatto artigianalmente o comunque di alta qualità . Sinceramente nelle cene che ho nei ristoranti degli hotel aperti al pubblico , questo ristorante è comunque sul podio e lo consiglio. Personale compo... Visualizza piatti

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Cibo Deliziatevi con la nostra variegata selezione di cibo, che offre una fusione di classici e piatti innovativi. Ogni piatto è realizzato con ingredienti freschissimi per stuzzicare le vostre papille gustative e offrire un'esperienza culinaria indimenticabile. Visualizza piatti
  • Birra Scopri la nostra selezione di birre rinfrescanti, dalle lager croccanti alle audaci ale e stout ricchi. Che tu preferisca birre locali o i favoriti internazionali, abbiamo la pinta perfetta per elevare la tua esperienza culinaria.
  • Carne Esplora la nostra deliziosa selezione di carni, con bistecche sapientemente grigliate, pollo tenero e piatti di agnello saporiti, ciascuno condito alla perfezione per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Servizi

  • Vino
  • Amex
  • Piatti
  • Birra
  • Menu
  • Cocktail

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."